Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • raga ho minitole miss del lv 7 o8 nn mi ricrdo ma dove ci sono i ratalos....e uso ankora la monobolos.....va bene...e mi sto costuedo il rathalos mi servono aiuto nche x le armi.......

    Comment


    • tanjin scrivi i messaggi per bene che non si capisce una mazza.. Dici le missioni della gilda o del villaggio? che gc sei? che armatura vuoi farti? la rathalos non va bene per il liv. 8, fatti la tigrex s che si prende a gc5, altrimeni non le finirai mai quelle del villo di nekoht..
      sigpic

      Comment


      • sono a gc2 e ho gia tutti i pezzi del tigrex apparte l elmo ke nn so kome sblokkarla.....

        Comment


        • a raga unaltra domanda ho modificato la psp ho la ver. 5.03 M33-6 ma nn so kome scaricare i giochi............help

          Comment


          • il kut ku è facile da fare??? ora sto usando la corda caudale ... e cmq sto a 3 stelle che è sto monoblos?????
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
              il kut ku è facile da fare??? ora sto usando la corda caudale ... e cmq sto a 3 stelle che è sto monoblos?????
              adesso ho capito... allora vai su quella khezu
              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

              Comment


              • Mi sono sempre piaciutI i draghi.Peccato che non ho una psp.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                  a raga unaltra domanda ho modificato la psp ho la ver. 5.03 M33-6 ma nn so kome scaricare i giochi............help
                  Ora che hai la psp con il cf non serv più che ti aiutiamo, tanto hai i trucchi..
                  Presto diventerai un altro cacciatore rovinato dai cheat, e non riuscirai a uccidere neanche un kutku senza la vita infinita..

                  cmq non parlare di qst roba nei forum, perchè rischi il ban, e lo rischia anche chi ti risponde.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                    sono a gc2 e ho gia tutti i pezzi del tigrex apparte l elmo ke nn so kome sblokkarla.....
                    Per sbloccare l'elmo basta che ottieni un teschio di tigrex.. per prenderlo spaccagli il muso tt e 2 le volte, taglia la coda e catturalo.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                      adesso ho capito... allora vai su quella khezu
                      1 : la khezu non la farò mai perchè il khezu lo battuto con una fortuna immensa
                      2: ora mi aggiorno: mio equip= arco kut ku II ( 144 f attr 100 )
                      cap battaglia dif 10
                      corazza loprey quella con scritta viola dif 24
                      parabraccia batt dif 18
                      cintura kut ku o come si chiama dif 12 o 14
                      schineri battaglia dif non ricordo come non li ho uppati
                      cosa posso fare ... vado bene così per tutte le missioni liv 3??? cmq il plesioth è na bestia in tutti i sensi
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        1 : la khezu non la farò mai perchè il khezu lo battuto con una fortuna immensa
                        2: ora mi aggiorno: mio equip= arco kut ku II ( 144 f attr 100 )
                        cap battaglia dif 10
                        corazza loprey quella con scritta viola dif 24
                        parabraccia batt dif 18
                        cintura kut ku o come si chiama dif 12 o 14
                        schineri battaglia dif non ricordo come non li ho uppati
                        cosa posso fare ... vado bene così per tutte le missioni liv 3??? cmq il plesioth è na bestia in tutti i sensi
                        non puoi andare avanti con una armatura così... non ti si attiva nessuna abilità e non è adatta... al tuo livello ti consiglio di ripiegare su quella loprey che almeno ti aumenta la salute di parecchio
                        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
                          Ora che hai la psp con il cf non serv più che ti aiutiamo, tanto hai i trucchi..
                          Presto diventerai un altro cacciatore rovinato dai cheat, e non riuscirai a uccidere neanche un kutku senza la vita infinita..

                          cmq non parlare di qst roba nei forum, perchè rischi il ban, e lo rischia anche chi ti risponde.
                          sono d'accordo con te... lo ha fatto un mio amico e si è rovinato.... io preferisco farcela con le mie forze e poi è solo così che diventi + forte
                          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                          Comment


                          • Giusto, e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere morto un mostro e dire "cazzo l'ho sfondato da solo"... impagabile... comunque vi aggiorno con le news, sono gc9 oggi ho fatto 6 ukanlos e domani in mattinata completo l'armatura.. voi come state messi?
                            sigpic

                            Comment


                            • quindi mi devo fare tt il corpo loprey? ma arco kut ku va bene?
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

                              Comment


                              • la loprey dici quella con la scritta viola???
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

                                Comment

                                Working...
                                X