Originariamente Scritto da killer of garuga
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggioli trovi anke dalla gatta se nn sbaglio.......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackson Visualizza MessaggioMa a chi stai rispondendo? Mi sa che stai parlando a qualcuno di 100 pagine fa...
Comunque gli ossi mostri duri li trovi dai pelagus di livello alto alla gilda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackson Visualizza MessaggioOh e basta che quanto rompi... ma t'hanno bannato o stai a fa finta?" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiodio mio... ma siamo i soli a saper gicare come dio comanda ?...mamma che lagne ... XD ... ciau comunque ... per risp mandami un mess privato perchè uso pochissimo il compu...sigpic
Comment
-
ragazziiiii sono indeciso su molte cose........sn al livello 4 delle missioni del vekkietto del villaggio.....in qesto momento ho la scimitarra fiammaeggiante..nn so se usare ji spadoni(ho l ala rossa) le lancie(posso farmi la picca cav acciaio o il valhalla) i martelli(mart prototipo fucile) o se passare alle balestre(maelstrom lanciagranate mangiaroccia armatura basarios completa)...odio sti miei momenti di indeciosione mid ate un consiglio???illuminatemi della vostra saggezzaaa ps qualcuno di voi sa un modo x ottenere una corazza monoblos bianco senza uccidere il monoblos xk nn ho ancora selezzionabile la missione??grazie a tutti
Comment
Comment