Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da killer of garuga Visualizza Messaggio
    ossa mostro + dove si trovano??????? ............mmmm ne ho ingente bisogno!!! ....ricambio consigli domandate ......e rispondero grazie mille .......
    le ossa mostro+ le puoi trovare dai mostri di livello 4 o superiore....oppure dando all anziano della foresta un orecchio kut ku blu piccolo

Comment

• Ma a chi stai rispondendo? Mi sa che stai parlando a qualcuno di 100 pagine fa...
      Comunque gli ossi mostri duri li trovi dai pelagus di livello alto alla gilda.
      sigpic

Comment

• li trovi anke dalla gatta se nn sbaglio.......

Comment

• Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
          li trovi anke dalla gatta se nn sbaglio.......
          Si ma è più raro, e poi le missioni della gilda sono più semplici, basta fare un congalala di grado alto e via..
          sigpic

Comment

• ciao raga e da tnt k nn gioko... e nn mi rikordo dv si trovava il fluido di mostro? vi ringrazio in anticipo

Comment

• Ciao Raga C'è Qualkuno?

Comment

• se c'è qualcuno ditelo

Comment

• avete qualke consiglio x killare il tigrex?

Comment

• Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
                    Ma a chi stai rispondendo? Mi sa che stai parlando a qualcuno di 100 pagine fa...
                    Comunque gli ossi mostri duri li trovi dai pelagus di livello alto alla gilda.
                    grazie mille x il consiglio x lossa mostro duro ma io ho cmq ho il primo capitolo di sto gioko...grz cmq

Comment

• Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
                      Oh e basta che quanto rompi... ma t'hanno bannato o stai a fa finta?
                      dio mio... ma siamo i soli a saper gicare come dio comanda ?...mamma che lagne ... XD ... ciau comunque ... per risp mandami un mess privato perchè uso pochissimo il compu...
                      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                        dio mio... ma siamo i soli a saper gicare come dio comanda ?...mamma che lagne ... XD ... ciau comunque ... per risp mandami un mess privato perchè uso pochissimo il compu...
                        Quoto, ormai solo in pochi sanno giocare bene a sto gioco, se poi conti quelli che credono di finirlo in un giorno.. che mondo..
                        sigpic

Comment

• sn rimato bloccato alla missione la rabbia di yan garuga è troppo forte mi ammazza quando rimangono 5 min dalla fne come faccio a killarlo?

Comment

• grazie per la risposta

Comment

• Ho Un Problema Dove Trovo Le Uova Di Apceros Nel Deserto?

Comment

• ragazziiiii sono indeciso su molte cose........sn al livello 4 delle missioni del vekkietto del villaggio.....in qesto momento ho la scimitarra fiammaeggiante..nn so se usare ji spadoni(ho l ala rossa) le lancie(posso farmi la picca cav acciaio o il valhalla) i martelli(mart prototipo fucile) o se passare alle balestre(maelstrom lanciagranate mangiaroccia armatura basarios completa)...odio sti miei momenti di indeciosione mid ate un consiglio???illuminatemi della vostra saggezzaaa ps qualcuno di voi sa un modo x ottenere una corazza monoblos bianco senza uccidere il monoblos xk nn ho ancora selezzionabile la missione??grazie a tutti

Comment

Working...
                                X