Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Blo Visualizza Messaggio
    ragazziiiii sono indeciso su molte cose........sn al livello 4 delle missioni del vekkietto del villaggio.....in qesto momento ho la scimitarra fiammaeggiante..nn so se usare ji spadoni(ho l ala rossa) le lancie(posso farmi la picca cav acciaio o il valhalla) i martelli(mart prototipo fucile) o se passare alle balestre(maelstrom lanciagranate mangiaroccia armatura basarios completa)...odio sti miei momenti di indeciosione mid ate un consiglio???illuminatemi della vostra saggezzaaa ps qualcuno di voi sa un modo x ottenere una corazza monoblos bianco senza uccidere il monoblos xk nn ho ancora selezzionabile la missione??grazie a tutti
    secondo me e meglio k vai avanti cn le armi cn cui t trovi meglio... x esempio io uso molto la katana lo spanone e l'arco.... l'arco lo uso cn i boss k levano molta vita k attacco dalla distanza e nn mi bekkano... invece x il plesiot, monoblo, congalala,ecc tt quelli 1 po scarsi pratikamente uso le spadine doppie... quidi e tt questione d cm sei abituato.... tipo il mio amiko batte il lao san cn 1 corno -.-'' e io nn gli faccio na sega col corno.... spero d averti fatto capire

Comment

• UFFA NESSUNO PUò DIRMI COME UCCIDERE IL YAN GARUGA NELLA MISSIONE RABBIA DI YAN GARUGA!!!!!!??????!!!???!!???!!?

P.S.parlo di MHF1

Comment

• vorrei la risposta lla mia domanda

Comment

• Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
          secondo me e meglio k vai avanti cn le armi cn cui t trovi meglio... x esempio io uso molto la katana lo spanone e l'arco.... l'arco lo uso cn i boss k levano molta vita k attacco dalla distanza e nn mi bekkano... invece x il plesiot, monoblo, congalala,ecc tt quelli 1 po scarsi pratikamente uso le spadine doppie... quidi e tt questione d cm sei abituato.... tipo il mio amiko batte il lao san cn 1 corno -.-'' e io nn gli faccio na sega col corno.... spero d averti fatto capire
          ti ringrazio moltissimo della tua risposta.....o ma mi conviene prendermi mhf unite??no xk io mo cio l 1.....ero interessato aji arkie tutta robba strana ke mi pare d avere visto

Comment

• Raga però quando chiedete specificate di che MH parlate, sennò come vi rispondo?
            sigpic

Comment

• se dici a me parlo del primo monster hunter

Comment

• ragazzi se vi serve aiuto kiedete......vi posso solo aiutare al primo monster hunter freedom.....sono al quarto livello delle missioni del vecio

Comment

• ragazzi k palle farsi l'armatura d garuga nne mhf united z.z nn mi funzionano i pikkoni espansivi se no l'avevo gia finita ç_ç

Comment

• io devo ammazzare lo yan garuga missione urgente chiamata rabbia di yan garuga è impossibile mi uccide sempre

P.S.parlo di MHF1

Comment

• X bull - Ma l'armatura di garuga non è tanto buona alla fine.. meglio quella di tigrex, oppure se nn ci sei ancora arrivato fatti la ceanataur, che è forte e facile da fare..

PS. mh1 è l'unico che mi manca, comunque penso che il garuga sia lo stesso.. quindi vacci con arma d'acqua e colpisci in testa quando atterra, mentre fa le palle di fuoco e quando si gira. Ti consiglio uno spadone, se sei bravo con i colpi a estrazione ce la puoi fare.
                      sigpic

Comment

• Salve

Sono nuovo e ho mh1 e mh2 e sono fissato... Voglio finire l'1 per poi passare al 2 e così via...!!!
                        Nell'1 ho ftt già 1 avventura terminata allo yan garuga ke nn riuscivo a sconfiggere... Ho provato il 2 che mi è sembrato facile xò voglio finire prima l'1...
                        Per favore non è che potete dirmi qlc arma forte da poter sviluppare???????
                        Prediligo le duals e spadoni...
                        Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                        Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

Comment

• raga nn riesco a trovare le mix da fare x cambiare gc in mhfu se qualkuno me le posto gli voglio bn =D

Comment

• Evvai!!

non so come ho ftt partire sulla psp fredom united.... Da gg lo ho però vorrei finire almeno il primo... Che mi consigliate???
                            Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                            Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

Comment

• X bull mc - Dimmi che gc ti serve ti posto la lista di quelle necessarie.. comunque ti consiglio di farle tutte, così c'è meno lavoro dopo per i premi.

X marianorappers - Se sei a buon punto finisci l'1, ma tanto nello unite (sempre che non importi il save di mhf2) dovrai ricominciare da gc1, quindi tanto vale avvantaggiarsi...
                              sigpic

Comment

• Grazie Jackson... Mi potete dire le differenze tra United e mhf2????
                                Finirò MhF,MhF2,MhFu....

Comment

Working...
                                X