Originariamente Scritto da Blo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiosecondo me e meglio k vai avanti cn le armi cn cui t trovi meglio... x esempio io uso molto la katana lo spanone e l'arco.... l'arco lo uso cn i boss k levano molta vita k attacco dalla distanza e nn mi bekkano... invece x il plesiot, monoblo, congalala,ecc tt quelli 1 po scarsi pratikamente uso le spadine doppie... quidi e tt questione d cm sei abituato.... tipo il mio amiko batte il lao san cn 1 corno -.-'' e io nn gli faccio na sega col corno.... spero d averti fatto capire
Comment
-
X bull - Ma l'armatura di garuga non è tanto buona alla fine.. meglio quella di tigrex, oppure se nn ci sei ancora arrivato fatti la ceanataur, che è forte e facile da fare..
PS. mh1 è l'unico che mi manca, comunque penso che il garuga sia lo stesso.. quindi vacci con arma d'acqua e colpisci in testa quando atterra, mentre fa le palle di fuoco e quando si gira. Ti consiglio uno spadone, se sei bravo con i colpi a estrazione ce la puoi fare.sigpic
Comment
-
Salve
Sono nuovo e ho mh1 e mh2 e sono fissato... Voglio finire l'1 per poi passare al 2 e così via...!!!
Nell'1 ho ftt già 1 avventura terminata allo yan garuga ke nn riuscivo a sconfiggere... Ho provato il 2 che mi è sembrato facile xò voglio finire prima l'1...
Per favore non è che potete dirmi qlc arma forte da poter sviluppare???????
Prediligo le duals e spadoni...Finirò MhF,MhF2,MhFu....
Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!
Comment
-
X bull mc - Dimmi che gc ti serve ti posto la lista di quelle necessarie.. comunque ti consiglio di farle tutte, così c'è meno lavoro dopo per i premi.
X marianorappers - Se sei a buon punto finisci l'1, ma tanto nello unite (sempre che non importi il save di mhf2) dovrai ricominciare da gc1, quindi tanto vale avvantaggiarsi...sigpic
Comment
Comment