Originariamente Scritto da MarianoRappers
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
-
Il succo ins. tuono lo trovi quando uccidi gli insetti tuono, con un po di culo te lo lasciano per terra. Il superseme lo trovi anche come premio nell missioni di raccolta dalla vecchia, poi basta che ne prendi uno e lo fai piantare nella fattoria così ne hai quanti ti pare.. cmq se non sbaglio piantando un seme rosso se hai i campi di livello abbastanza alto dovrebbe venire un superseme..
PS. il nome è mh UNITE non united..sigpic
Comment
-
Allora ho un pugnale da assassino è buono??? Ho killato lo yan kut ku in 5 minuti senza sforzarmi mentre chattavo,scaricavo,imparavo linguaggio c++ e sistema ottali e esadecimali xD... Sto gioco mi piace è semplice x ora... Ho paura qnd arrivo allo yang garuga nn sono mai riuscito a batterlo quel fdp....Finirò MhF,MhF2,MhFu....
Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiopraticamente 3 al prezzo di 1Finirò MhF,MhF2,MhFu....
Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MarianoRappers Visualizza MessaggioDa chi ottengo pelle gommosa???? Sacca veleno la ottengo dagli yoprei vero????Last edited by Bull Mc; 25 October 2009, 21:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioraga mi serve 1 consiglio x battere il lunastra ed il teostra... da attacco ravvicinato nn cci riesco a stase xk perdo vita... dallla distanza nn ho equip.... aiutatemiiiiiiiiiiiiisigpic
Comment
-
we rigà...sentite ma come faccio a sbloccarmi la missione dove devo uccidere il monoblos bianco(oppure il monoblos normale)???sono alle missioni di livello 5 del vekkio....ho ucciso qualke gravios plesioth e kezu.....ve lo kiedo xk mi manca solo la corazza monoblos bianca x farmi la lama di gelo.....ke cosa mi consijate x ucciderlo?(parlo di mhf1)
Comment
Comment