Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MarianoRappers Visualizza Messaggio
    Grazie Jackson... Mi potete dire le differenze tra United e mhf2????
    praticamente united è la fusione del 1 e del 2... quindi nell united troverai tutti le armi del 1 e del 2 e la stesssanche allemappe e hai mostri... senza contare che nel united ci sono ancora nuove armi... mostri e altre zone... praticamente 3 al prezzo di 1
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Jackson x adex sto finendo le mix della vekkietta... appena sblokko le urgent delle mx lv 5 della vekkia inizio a salire d gc x ora sn fermo cn le mix della gilda.....cmq o appena killato il tigrex <.<

Comment

• raga sapete dv posso trv o fare succo d insetto tuono e o dv trovare quel caz d super seme k sono 4 gg k lo cerco grx in anticipo

Comment

• Il succo ins. tuono lo trovi quando uccidi gli insetti tuono, con un po di culo te lo lasciano per terra. Il superseme lo trovi anche come premio nell missioni di raccolta dalla vecchia, poi basta che ne prendi uno e lo fai piantare nella fattoria così ne hai quanti ti pare.. cmq se non sbaglio piantando un seme rosso se hai i campi di livello abbastanza alto dovrebbe venire un superseme..

PS. il nome è mh UNITE non united..
          sigpic

Comment

• Allora ho un pugnale da assassino è buono??? Ho killato lo yan kut ku in 5 minuti senza sforzarmi mentre chattavo,scaricavo,imparavo linguaggio c++ e sistema ottali e esadecimali xD... Sto gioco mi piace è semplice x ora... Ho paura qnd arrivo allo yang garuga nn sono mai riuscito a batterlo quel fdp....
            Finirò MhF,MhF2,MhFu....
            Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

Comment

• Da chi ottengo pelle gommosa???? Sacca veleno la ottengo dagli yoprei vero????
              Finirò MhF,MhF2,MhFu....
              Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                praticamente 3 al prezzo di 1
                Io non ho pagato... Tutto con la modifica hehehehe....|!!!!
                Finirò MhF,MhF2,MhFu....

Comment

• Originariamente Scritto da MarianoRappers Visualizza Messaggio
                  Da chi ottengo pelle gommosa???? Sacca veleno la ottengo dagli yoprei vero????
                  la pelle gommosa la troi dal gypceros... si la sacca veleno la trovi anke dai lodrome e mi sembra k la potevi trv anke da qualkunaltro ma nn mi ricordo esattamente ki sono
                  Last edited by Bull Mc; 25 October 2009, 21:18.

Comment

• raga mi serve 1 consiglio x battere il lunastra ed il teostra... da attacco ravvicinato nn cci riesco a stase xk perdo vita... dallla distanza nn ho equip.... aiutatemiiiiiiiiiiiii

Comment

• ah Jackson o askoltato il tuo consiglio visto k nn avevo 1 caz da fare mi so fatto 1 bella armatura completa d tigrex <.< e anke d kirin e d garuga tnt x fare 1 po il figo XD

Comment

• Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
                        raga mi serve 1 consiglio x battere il lunastra ed il teostra... da attacco ravvicinato nn cci riesco a stase xk perdo vita... dallla distanza nn ho equip.... aiutatemiiiiiiiiiiiii
                        Il teo e luna te li fai di con tachi di drago e vanno giu facile.. Per l'aura basta che spacchi le corna e non la fanno più, come il vento del kusha. Come strategia prima gli spacchi le corna, poi ti metti sotto l'ala (tra le due zampe) e meni, attento alle zampate però..
                        sigpic

Comment

• ok grazie Jackson mi faccio 1 arma drago e gli do forte <.<

Comment

• we rig&#224;...sentite ma come faccio a sbloccarmi la missione dove devo uccidere il monoblos bianco(oppure il monoblos normale)???sono alle missioni di livello 5 del vekkio....ho ucciso qualke gravios plesioth e kezu.....ve lo kiedo xk mi manca solo la corazza monoblos bianca x farmi la lama di gelo.....ke cosa mi consijate x ucciderlo?(parlo di mhf1)

Comment

• un altra cosa ragazzi....ma come si fa ad avanzare di GC??io sto al gc 1 e nn capisco come si migliora

Comment

• fai le miss della gilda

Comment

Working...
                                X