Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• We, ho pigliato mh unite sabato; ho appena distrutto il khezu, che arma mi consigliate per l'urgente liv 4 e le mix liv3? uso principalmente doppie lame...

Edit: arma trovata potenzio le lame giaprey+ a neve velenosa
    Last edited by CHIEF96; 17 November 2009, 16:10.

Comment

• consigliatemi come battere l akantor in 2 senza cheat

Comment

• io sto facendo passi da gigante!!!
        oggi ho ucciso il mio primo gravios, ieri ho cacciato il lunastra, consiglio vivamente di farvi le duals con i materiali tigrex perché sono una bomba!!

Comment

• mi potete dare dei suggerimenti per il rathalos e la rathian per passare di livello per favore??
          PLEASE!!!!!

P.S
          per l' akantor non poso aiutarti (non ne ho ancora ucciso uno) perdonami

Comment

• Ah che palle il gypceros mi secca perche con le duals che faccio poco danno .
            Voglio POTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            mi consigliate uno spadone ? sto al liv 3 della vecchia

Comment

• raga akantor ditemi qualkosa

Comment

• Prima cosa: Online ci si gioca solo su kai.
                Seconda: non sparate boiate per favore, su mhf 1 le doppi lame non ci sono nemmeno..

Per l'akantor vacci con elemento drago, colpisci allo stomaco più che puoi e dopo l'urlo mena in faccia. se sei in difficoltà usa le lampo, anzi, sfruttale per infilarti sotto di lui e menare come un fabbro. Da solo si può fare tranquillamente con la katana drago combustione e l'armor di tigrex S.
                sigpic

Comment

• X CHIEF96 : per il gypceros usa una katana con elemento fuoco, mettiti sotto la pancia e come dice jackson.....pikkia come un fabbro.!!!!!

ps. devi solo stare attento ai lampi. porta con te antidoti,pozioni (materiali per farli se proprio nn ce la fai), e delle bombe lampo più il materiale se lo vuoi trucidare senza dargli un attimo di tregua..... io ho fatto così.......

X jackson : vedi ke le doppie lame in mhf1 ci sono e io le ho anke fatte solo ke fannno skifo se nn te le potenzi.

come faccio a sbloccare il duo rajang. ??????????????????
                  Last edited by dany596; 20 November 2009, 21:23.

Comment

• A k elemento e debole il rajang?
                    Welcome to jamrock

Comment

• il rajang mi sembra ke sia debole contro il ghiaccio..... correggetemi se sbaglio...

Comment

• salve a tutti..ma per giocare on line con monster hunter freedom 1 come faccio????cosa devo prendere x connettermi ad internet??in modo comunque che se poi dovessi passare al 2 o al unite non ci siano problemi....grazie in anticipo

Comment

• Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                          il rajang mi sembra ke sia debole contro il ghiaccio..... correggetemi se sbaglio...
                          madò!! x poco k nn lo uccievo!
                          Welcome to jamrock

Comment

• Ciao a tutti. sono al liv ***** della capa che spadone mi consigliate per questo liv???

Comment

• più ke spadone io ti consiglio la katana ferro e i suoi potenziamenti,duals come gli artigli ceanataur e un arco ke abbia almeno 120 di attacco. spadone invece nn te lo so dire perkè io nn lo uso mai.......scs.

BIG Z come hai fatto a sbloccare la mix del rajang?????? XDXDXD
                              Last edited by dany596; 22 November 2009, 15:25.

Comment

• La mix la sblokki qnd arrivi alle missoni di levello *********
                                Welcome to jamrock

Comment

Working...
                                X