Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MM.. io mi trovo molto bene con spadoni o katane
    Per il resto come mai è meglio la U?
    volevo farmi la S per provare l'abilità Acutezza+1 =)
    Cmq ade sono gc5, dimmi pure tu la miglior armatura ke potrei fare, visto ke sei molto + bravo di me

Comment

• Originariamente Scritto da The Boss Visualizza Messaggio
      MM.. io mi trovo molto bene con spadoni o katane
      Per il resto come mai è meglio la U?
      volevo farmi la S per provare l'abilità Acutezza+1 =)
      Cmq ade sono gc5, dimmi pure tu la miglior armatura ke potrei fare, visto ke sei molto + bravo di me
      secondo me l'armatura ceanataur U ed S sono a pari livello cambiano solo le abilità che ti sbloccano... però se vuoi acutezza + 1 allora vai sulla monoblos bianca oppure la ceanataur S ...
      per quanto riguarda le armi : potenzia quella blango con attributo ghiaccio oppure fatti quella tuono detta mannaia zelante e pontenziandola diventa molto utile.
      per quanto riguarda gli spadoni ti consiglio di potenziare la valchiria e decidere se usare il rathalos o rathian oppure quella del khezu con atrributo tuono oppure del plesioth... se vuoi altri chiarimenti on aspettare a dirmelo
      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Grazie Kire!
        Come armatura alla fine ho fatto la Cenataur U xk la S non so se l'bilità acutezza+1 funzionasse su tutte le armi.. in + sulla U ho agg qualche decorazione per attivare fervore scon.+2 e togliere l'abilità salute -10
        Per le armi ho gia l'autentica affettatrice demoniaca, ho anke il decimatore blango e mi manca (penso) l'ultimo potenziamento.. poi sempre x le katane ho anke la sangue
        Invece per gli spadoni ho la penultima di kezhu, titernia, obelion, lama di spartaco e la penultima di ceanataur (la fase prima dell'ultima, quella con 1008 e acu blu)

Puoi starne certo ke ri-approfitterò della tua gentilezza! grazie kire

Comment

GC5! Finalmente ho battuto quel b******o da solo! =)
          Era ora.. cmq adesso vorrei farmi la Ceanataur S, Perchè ho notat ke a gc5 gli attacchi drago mi tolgono tutta la vita! *o* (avendo la tigrex con -5 drago)
          A questo rango va bene la ceanataur S??
          Ho visto anke ke ha l'abilità acutezza+1.. Un unico problema!
          Dove trovo le celle di fuoco!? O.o
          La cella di fuoco te la da (insieme ad altri oggetti) Trenya se lo mandi nel vulcano (mi pare spendendo 1000 punti pokkè)

Comment

Grazie Kire!
            Come armatura alla fine ho fatto la Cenataur U xk la S non so se l'bilità acutezza+1 funzionasse su tutte le armi.. in + sulla U ho agg qualche decorazione per attivare fervore scon.+2 e togliere l'abilità salute -10
            Per le armi ho gia l'autentica affettatrice demoniaca, ho anke il decimatore blango e mi manca (penso) l'ultimo potenziamento.. poi sempre x le katane ho anke la sangue
            Invece per gli spadoni ho la penultima di kezhu, titernia, obelion, lama di spartaco e la penultima di ceanataur (la fase prima dell'ultima, quella con 1008 e acu blu)

Puoi starne certo ke ri-approfitterò della tua gentilezza! grazie kire
            figurati se hai altri dubbi non aspettare a chiedere
            " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Sono tornato ragazzi^^bene vedo che però c'è stato un altro appassionato che ha fatto le mie veciXD comunque sia siamo sempre qui per darvi una mano ed aiutare.

Comment

• Ragazzi, adesso sono gc6, tutto da solo =)
                Ma, ho 3 NUOVI problemi..

- RAJANG
                -RATHALOS ARGENTO
                -RATHIAN DORATO

Loro per me sono mostri del tutto nuovi

Comment

Ragazzi, adesso sono gc6, tutto da solo =)
                  Ma, ho 3 NUOVI problemi..

- RAJANG
                  -RATHALOS ARGENTO
                  -RATHIAN DORATO

Loro per me sono mostri del tutto nuovi

il ghiaccio è un arma di distruzione contro di lui se non vuoi avere problemi, fatti la lama gelo superiore (450 di elemento chiaccio). con questa, da soli non ci sono problemi.
                  se siete molti, fate alla sleep brothers XD.
                  in parole povere portatevi 13 bombe grand + (10 pesci frammento + 10 polvere da sparo + 10 barili grandi + 3 bombe grande + 3 bombe grande+)
                  quando lo addormentate (se siete due o più) piazzate tutte le bombe e lo risvegliate SENZA colpirlo, in modo che il colpo che va a segno sia l'esplosione (quando dorme il colpo che lo risvegla fa danno x3).
                  con questa tecnica non dovreste avere problemi.
                  terza tattica: dual dei giaprey: sviluppatele fino all'ultimo stadio, in modo di avere circa 350 di elemento ghiaccio e buon attacco che, per delle dual, farete molto danno. se siete 2 o 3, con queste dual non dovreste avere problemi, attenzione però che non avete la guardia, perchè con questo mostro è fondamentale.
                  riepilogo XD
                  1) lama gelo superiore
                  2)sp pinna sognidoro +10 bombe botti gr +
                  3) lame giaprey (lame bianche)

Per gli altri due bè killato il rajang ti senti di poter fare tuttoXDe non credo avrai grossi problemi

Comment

• ahahaahah ottimo x il rajang! =)
                    Armatura ho la ceanataur U, ce la posso fà?
                    l'arma migliore attuale ke ho contro il rajang è la lama serpente-dorata (att. 816, ghiaccio 400) è difficile con lo spadone?
                    infine.. i 2 uccellini di prima, sono ancora entrambi deboli al drago?? =) xk avrei l'obelion e la strategia la so ^_^

Comment

ahahaahah ottimo x il rajang! =)
                      Armatura ho la ceanataur U, ce la posso fà?
                      l'arma migliore attuale ke ho contro il rajang è la lama serpente-dorata (att. 816, ghiaccio 400) è difficile con lo spadone?
                      infine.. i 2 uccellini di prima, sono ancora entrambi deboli al drago?? =) xk avrei l'obelion e la strategia la so ^_^
                      mmmm potenzia al max l'armatura,arma potrebbe andare..ma ti devi imparare a memoria tutti i suoi movimenti e prevederli al millimetro. Insomma roba da intenditori vista la velocità.

Per il due uccellini si deboli drago..mi pare strano che tu non sia già riuscito a batterli io il dorato lo consideravo più debole del rosa O.O

Comment

• Nono, tutti e 3devo ancora farli =) volevo delle "pre-visioni"
                        Cmq ho visto il rajang su youtube e.. FA PAURA O_O
                        Cmq volevo kiederti.. è utile a gc6 il full set del tigrex S?
                        Ha delle belle abilità e a differenza della prima sua armatura, in + ha il prototipo udito =)
                        rathalos e Rathian "preziosi" ho gia capito ke sono parekkio facili, xk sia l'azzurro ke il rosa inx con l'obelion è stata una sciokkezza
                        L'unico è il rajang, aspetto una tua risp x l'armatura e poi lo affronto =)
                        Grazie Dora ^-^

Comment

• HELP per ottenere la punta rathian che parte devo colpite? eper il midollo di whiver?????????(DEVO CREARE IL CRADIOS ULITIMUS CREDO DI SCRIVA COSì)

Comment

• La punta rathian è semplice da trovare.. basta rompergli gli artigli ke ha sulle ali.. a me li da sempre anke xk gli rompo le parti in testa e gli taglio la coda, per sicurezza fallo anke tu ma non credo sia obbligatorio per trovarli.. ricordati d'accarezzare il maialino per aumentare la tua fortuna
                            Per il midollo wyvern non ne sono sicuro, ma lo trovi facilmente dal rathalos della gilda dalla tipa verde, non so se lo trovi anke prima

Comment

• Ho dimenticato, per il midollo ti consiglio la miss della vecchia dove c'è sia il rathian ke il rathalos.. non è difficile e hai + probabilità nel trovarlo/i

Comment

• il rajang è davvero resistente da soli U_U
                                ragazzi ma come si sbloccano le miss del fatalis?
                                Io sono alle miss 8 della tipa verde..

Comment

Working...
                                X