Non è una sezione...è la soluziuone completa che è stata scritta sul sito di gamesurf....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi ho pochissima vita...Gogeta tu quante volte avevi aumentato la vita la prima volat che lo hai finito ??
Comuqnue la storia del primo era più belle secondo me...
Ma chi è Kraken ?? Dite tutti che è figo...io lo ho gia battuto dato che sto da Zeus ??
Prendendo anche i bonus nascosti.
il Kraken è quella specie di polipone che affronti prima di entrare nel tempio.
Comment
-
Raga ho finito God of War 2 !!!!
Spoiler:Troppo bello alla fine Kartos guida i Titani contro gli Dei rimasti !!!!!!
Atena la uccide per sbaglio Kratos...Zeus è mal messo...Ares è morto...
Peccato che tutto si vedrà nel 3...finicie con Kratos che su Gaia scala l'Olimpo...Last edited by redspecial91; 09 May 2007, 18:28.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
cmq era scontato che in god of war IISpoiler:zeus non moriva ....Last edited by redspecial91; 09 May 2007, 18:29."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggiocmq era scontato che in god of war II zeus non moriva ....
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzioneogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment