Originariamente Scritto da valeriano
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiocome ti ho già detto prima di deve disattivare la barriera, è strana sta cosa, cmq arrivati davanti all'effige della seconda parca sulla porta devi colpire le mani per muovere gli ingranaggi"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggiook mi rassegno ci perderò la salute mentale.... forse è un errore del cd,magari si è danneggiato il "file" dei mostri in quel pezzo e dato che non ci sono non li posso uccidere,anche se io non ci capisco molto di queste e probabilmente non è nemmeno possibile, cmq è sicuramente un problema del dvd quindi mi basterà farmi prestare il videogioco da un amico ...cmq grazie max16 sei l'unico che mi ha aiutato in questo momento difficile XD sono commosso ç_ç hihi
Originariamente Scritto da falconesco28 Visualizza Messaggiociao a tutti nell'espisodio "l'isola delle parche 2" (god of war2) dopo aver sconfitto i coleotteri non riesco scalare la parete....chi può aiutarmi?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da falconesco28 Visualizza Messaggiono non è quell'episodio.............dopo i coleotteri ci sono delle pozze d'acqua e una piccola cascata quindi devo arrivare in cima e aprire una enorme porta in legno, ma non riesco a scalare la parete."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da falconesco28 Visualizza Messaggiono non è quell'episodio.............dopo i coleotteri ci sono delle pozze d'acqua e una piccola cascata quindi devo arrivare in cima e aprire una enorme porta in legno, ma non riesco a scalare la parete.
ora ho capito, devi solamente superare le terme e proseguire fino ad una parete, la quale si puó scalare, una volta sopra dirigiti verso sinistra fino a raggiungere la porta di legno, se nn la scala é unbel problemaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
vi prego ho bisogno di una mano, sn disperata e nn so come uscirne, sn arrivata ai cavalli, ho percorso il corridoio centrale e sn arrivata alle 4 leve colorate...la soluzione mi dice che prima di ruotare le leve devo prima tirare un'altra leva...ma la mia domanda è...dove DIAVOLO è??? e sopratutto che cavolo devo fare x andare avanti??? VI PREGO AIUTATEMIIIII
nn so proprio come uscirne, è da ore ke provo a fare tutte le cose possibili immaginabili...
sono l'unica persona al mondo ke nn riesce nemmeno con la soluzione
PS: Nella soluzione c'è scritto così:
"Sconfitti i nemici della sfida, salite sulla rampa di sinistra e dirigetevi nella strada che passa tra i 2 cavalli centrali e premete la leva; ora dovrete tirare le leve per sbloccare i paraocchi dei cavalli, iniziate delle due leve (giallo, verde, rosso, blu) al centro per poi passare a quelle esterne, ognuna delle leve corrisponde ad un cavallo, perciò per attivare il meccanismo avete bisogno di un po' di rapidità nell'inserire la chiave prima che lo sportello si richiuda"- OBIEZIONE! -
Phoenix Wright Rulez
Comment
-
ciao a tutti..........ho bisogno disperatamente di un aiuto......nell'episodio della palude dei dimenticati dopo essere attaccato dal barbaro e usato i tasti delle combo non parte il filmato........ comunque vedo il barbaro ma non posso avvicinarmi perchè cado nella palude.....help me!
Comment
-
Palazzo del Fato
Ciao ragazzi.... io sn arrivato nel punto in cui devi sconfiggere il kraken, e nn mi sembra per niente difficile, xò ho qualche problema... infatti riesco a tagliargli i due tentacoli, ma poi nn riesco a sconfiggerlo ! cosa devo fare ? ho letto che bisogna tirare una leva x il ponte, ma anche quando sbilancio il kraken, nn la trovo.. aiutatemi ! grazie mille..
Comment
-
Originariamente Scritto da marzia17 Visualizza Messaggiociao a tutti..........ho bisogno disperatamente di un aiuto......nell'episodio della palude dei dimenticati dopo essere attaccato dal barbaro e usato i tasti delle combo non parte il filmato........ comunque vedo il barbaro ma non posso avvicinarmi perchè cado nella palude.....help me!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
salve ragazzi, ma come cavolo si fa ad uccidere il Minotauro nel Capitolo ATALANTE? Io gli procuro inizialmente un danno (me ne accorgo perché acquisto da lui dell'energia) ma non riesco a vedere dove sia la parte danneggiata per saltarci sopra e continuare a finirlo. Chi me lo può spiegare!!!! GrazieNessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Comment
-
devi prima indebolire il tentacolo con cui si mantiene alla colonna sinistra, poi quello a destra o viceversa e poi puoi tirare la leva...
ah x poter tirare la leva devo fargli staccare entrambi i tentacoli ? cmq c avevo provato ma mentre io attaccavo il tentacolo con cui si teneva, lui si riaggrappava con l'altro..Last edited by Lorenz__90; 17 May 2007, 15:13.
Comment
Comment