Originariamente Scritto da Spartaco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggionn credo ke i centri dimagranti possano fare qualcosa per lei, in questo caso ci vorebbe un bel intevento divino, anke se nn mi spiego come sia possibile ke gli anelli ke la cingono nn siano già esplosi, con tutta quella cicca come cavolo ci entra dentro"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Raga sto affrontando l'isola delle parche parte 3 , sono dentro la stanza dove ci sono 2 piedistalli da posizionare e una leva che fa alzare la piattaforma ma ci sono dei minotauri (3) e oltre a loro un personaggio piccolo che emana una scia verde che dice una frase strana, non capisco cosa devo fare e poi sembra che i minotauri si rigenerano sebbene li sconfiggo!!!
Comment
-
devi sconfiggere il prete.
poi i minotauri.
Poi metti una statua sul piedistallo e la fai salire, dopo aver posizionato l'altra statua abbastanza vicino al piedistallo.
Azioni la leva e fai salire il piedistallo, corri verso l'altra statua e la incastri sotto il piedistallo.
Sali.
Comment
-
Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza MessaggioSi ma sto bastardo di prete si rigenera sempre o sbaglio ce un modo particolare per sconfiggerlo?
cmq se voltete aiuto nn vi scordate della soluzione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzioneogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment