è illegale scaricare la 1.0 perche la rockstar a fatto la 2.0 in cui non è possibile installare mod per quello il download della uno è illegale..mentre se appena comprato hai trovato gia la 1.0 non vuo dire che hai comprato una versione illegale del gioco...è che la R* ha fatto due versioni....tutto qui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mod Per GTA: San Andreas
Collapse
X
-
purtroppo per quanto illegale si dovrebbe chiedere il permesso alla rockstargames per modificare il gioco dalla versione 2 alla 1.... le crack sono illegali e per trasformare la 2 in 1 ci vuole una crack...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Comment
-
tipo x mettere le makkine si può fare nella ps2?
Comment
-
ma percaso tu hai la ps2?hai fatto questa versione craccata?
Comment
-
mi potresti dare il procedimento?
Comment
-
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum!!! ho un grave problema con GTA:SA e spero che voi mi potete aiutare per favore!!!! ho installato al gioco alcune mods come l'hummer h2 limusine o la rolls royce phantom 2003!! masterizzo il gioco con nero burning room usando il file .ISO!!! fin qui va tutto bene ma quando vado per provare il gioco, non parte!!! mi dice: errore durante la lettura del disco!!! anche a voi vi è capitato???? perfavore aiutatemi sto diventando pazzoooo!!!!!!!
Comment
Comment