Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • con la due non puoi mettere mod cmq se vai su msn ti spiego un modo per farle funzionare lo stesso..........scusatemi ma non do la risposta direttamente sul forum perche è una cosa illegale......se avete qualche dubbio chiedete.......

    Comment


    • ho capito ma se nn mi aggiungi.. cmq il mio contatto è gennarescu@hotmail.it
      me la fai te la richiesta?
      Hai Lasciato Che...Questo Signore Oscuro Ti Corrompesse L'Animo....Finché...Finché Sei Diventato Ciò Che Avevi Giurato Di Distruggere...sigpic

      Comment


      • x super gogeta...ciao ho scaricato 1 mod k inseriva un contachilometri nel gioco...ed ho dovuto sovrascrivere i dati nella cartella di san andreas..xò dopo k ho inserito la mod mi è uscito scritto ke era impossibile usare la mod cn dei dati di gioko precedentemente usati.I dati ke nn posso + usare erano al 100%.Allora si può tornare ad utilizzare un salvataggio al 100% xk anke scaricandone un altro(già provato)nn posso giocare e mi da errore e ogni volta devo giocare una nuova partita..please HELP!!!

        Comment


        • ti ho aggiunto a msn però non sei on-line

          Comment


          • io??ahah tu sei sempre in linea ma nn mi risp mai!!
            Hai Lasciato Che...Questo Signore Oscuro Ti Corrompesse L'Animo....Finché...Finché Sei Diventato Ciò Che Avevi Giurato Di Distruggere...sigpic

            Comment


            • mi potreste scrivere qualke link dove posso trovare dei contakilometri quello ke ho trovato io nn mi funziona quindi volevo provare con altri


              vi ringrazzio in anticipo.....GRAZIE!!!

              Comment


              • io ne ho uno analogico
                e non devi nemmeno iniziare una nuova partita
                se mi dai l indirizzo msn te lo mando
                ..........

                Comment


                • marte46@hotmail.it
                  eccolo.

                  grazie mille

                  Comment


                  • qualkuno sa dirmi come funziona san andreas place manager?

                    Comment


                    • Ciao a tutti Ragazzi!!!

                      Un mio amico ha un problema e io non riesco ad aiutarlo... vedete voi se ci riuscite!!!

                      HO UN PROBLEMA CON GTA SA, IO AVEVO LA VERSIONE 2.0 MA L HO SOSTITUITA CON LA 1.0 LE MODS INSTALLATE CON SAMI MI FUNZIONANO BENE, HO PROVATO A INSTALLARE LA MOD GROOVE:4_LIFE E SEMBRAVA ANDASSE TUTTO BENE.poi ho aperto gta san andreas e il menu di gioco, le presentazioni e il gioco ERANO SPOSTATE E INGRANDITE IN BASSO A DESTRA. nn so come fare.POSSo giocare ma nn è poSSibile giocare se nn vedo neanke la vita i soldi e l arma, come poSSo fare?

                      Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno rispondere!!!
                      sigpic
                      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                      Comment


                      • un altra persona del forum ha lo stesso problema però non sono riuscito ad aiutarla,.....sei sicuro di aver cliccato nuova partita invece che carica?

                        mister-x finalmente sei tornato....dove eri finito????tantissima gente mi fa domande su domande potresti restare e aiutarmi a rispondere a tutte queste persone?

                        Comment


                        • ma le mod costano?
                          spiderfanatico
                          sigpic

                          Comment


                          • no sn gratis
                            dany93
                            il mio forum
                            http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • ...

                              ciao mister-x...non è che mi aiuteresti ad installare le mods ke ho scaricato???
                              ...aiuto ragazzi!!!

                              Comment


                              • salve sono nuovo andate in questo sito http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...=category&id=2 prendetelo trovi tutto mods tolls skins magliette presempio le mutande di Dolce Gabbana
                                e belssimo prendeterlo trovate assulutamente tutto salve

                                Comment

                                Working...
                                X