con la due non puoi mettere mod cmq se vai su msn ti spiego un modo per farle funzionare lo stesso..........scusatemi ma non do la risposta direttamente sul forum perche è una cosa illegale......se avete qualche dubbio chiedete.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mod Per GTA: San Andreas
Collapse
X
-
ho capito ma se nn mi aggiungi.. cmq il mio contatto è gennarescu@hotmail.it
me la fai te la richiesta?Hai Lasciato Che...Questo Signore Oscuro Ti Corrompesse L'Animo....Finché...Finché Sei Diventato Ciò Che Avevi Giurato Di Distruggere...sigpic
Comment
-
x super gogeta...ciao ho scaricato 1 mod k inseriva un contachilometri nel gioco...ed ho dovuto sovrascrivere i dati nella cartella di san andreas..xò dopo k ho inserito la mod mi è uscito scritto ke era impossibile usare la mod cn dei dati di gioko precedentemente usati.I dati ke nn posso + usare erano al 100%.Allora si può tornare ad utilizzare un salvataggio al 100% xk anke scaricandone un altro(già provato)nn posso giocare e mi da errore e ogni volta devo giocare una nuova partita..please HELP!!!
Comment
-
-
Ciao a tutti Ragazzi!!!
Un mio amico ha un problema e io non riesco ad aiutarlo... vedete voi se ci riuscite!!!
HO UN PROBLEMA CON GTA SA, IO AVEVO LA VERSIONE 2.0 MA L HO SOSTITUITA CON LA 1.0 LE MODS INSTALLATE CON SAMI MI FUNZIONANO BENE, HO PROVATO A INSTALLARE LA MOD GROOVE:4_LIFE E SEMBRAVA ANDASSE TUTTO BENE.poi ho aperto gta san andreas e il menu di gioco, le presentazioni e il gioco ERANO SPOSTATE E INGRANDITE IN BASSO A DESTRA. nn so come fare.POSSo giocare ma nn è poSSibile giocare se nn vedo neanke la vita i soldi e l arma, come poSSo fare?
Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno rispondere!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
un altra persona del forum ha lo stesso problema però non sono riuscito ad aiutarla,.....sei sicuro di aver cliccato nuova partita invece che carica?
mister-x finalmente sei tornato....dove eri finito????tantissima gente mi fa domande su domande potresti restare e aiutarmi a rispondere a tutte queste persone?
Comment
-
-
salve sono nuovo andate in questo sito http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...=category&id=2 prendetelo trovi tutto mods tolls skins magliette presempio le mutande di Dolce Gabbana
e belssimo prendeterlo trovate assulutamente tutto salve
Comment
Comment