già conosco quel sito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mod Per GTA: San Andreas
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fraserio92 Visualizza Messaggiociao io ho installato alcune mod come ad esempio la minimoto suzuki al posto della BF-400 ma quando faccio per andare nel garage a prenderla appare una schermata di errore e esce dal gioco...sai come mai? grazie
sigpic
Comment
-
Sn nuovo e vorrei sapere Xkè ho 1 problema cn le mod:quando vado su img tool2.00 vado in models poi apro gta3 e mi dice unable to find DIR file...nn kapisko Xkè ho fatto tutto cm dice nelle istruzione di GTAnetwork dove cìè la pag arancio cn il panzone ma nn mi da quel prob. nn c kapisko niente mi date 1 mano?vi prego è urgente il mio amiko ce l'ha fatta!sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pazzodipokemon Visualizza Messaggioparlo di gta san andreas
comunque solo per pc
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggioci vorrebbe un eternità...scaricalo da emule!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioCiao a Tutti Ragà
Non sapendo dove postare un argomento del genere ho pensato che sarebbe stato meglio postarlo qua perchè moddare un gioco lo vedo più da trucco e soluzione... hihihih
Comunque ho bisogno di un piccolo aiuto... ho cercato di moddare appunto GTA:SA ma con scarso successo... ho letto numerose guide pur di moddarlo ma non ci ho capito molto..
praticamente ho cercato di mettere nel gioco la Mini Cooper, purtroppo devo aver sbagliato qualche cosa...
Gentilmente potreste dirmi passo per passo come si modda su GTA???
Se potreste postare delle immagini anche mi fareste un grande favore!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggioci vorrebbe un eternità...scaricalo da emule!!!!Last edited by redspecial91; 06 November 2007, 19:06.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioCancella il post...
guarda che i moderatori ci sono gia, non occorre che te ti improvvisi uno di loro, tra l'altro hai detto di cancellare il post e sei andato a quotarlo....Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggioscusate per l'ot, ma questo si crede moderatore
guarda che i moderatori ci sono gia, non occorre che te ti improvvisi uno di loro, tra l'altro hai detto di cancellare il post e sei andato a quotarlo....
sigpic
Comment
Comment