Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • già conosco quel sito
    dany93
    il mio forum
    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

    Comment


    • ciao io ho installato alcune mod come ad esempio la minimoto suzuki al posto della BF-400 ma quando faccio per andare nel garage a prenderla appare una schermata di errore e esce dal gioco...sai come mai? grazie

      Comment


      • Originariamente Scritto da fraserio92 Visualizza Messaggio
        ciao io ho installato alcune mod come ad esempio la minimoto suzuki al posto della BF-400 ma quando faccio per andare nel garage a prenderla appare una schermata di errore e esce dal gioco...sai come mai? grazie
        sicuramente le mod hanno danneggiato il gioco

        sigpic

        Comment


        • ha ragione.....a furia di mettere mod in qualke d'una c'è qualkosa ke nn va!!!

          Comment


          • Sn nuovo e vorrei sapere Xkè ho 1 problema cn le mod:quando vado su img tool2.00 vado in models poi apro gta3 e mi dice unable to find DIR file...nn kapisko Xkè ho fatto tutto cm dice nelle istruzione di GTAnetwork dove cìè la pag arancio cn il panzone ma nn mi da quel prob. nn c kapisko niente mi date 1 mano?vi prego è urgente il mio amiko ce l'ha fatta!
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

            Comment


            • ma le mod si possono inserire solo
              per il pc o anke per la ps2?
              risp perpiacere

              Comment


              • parlo di gta san andreas

                Comment


                • Originariamente Scritto da pazzodipokemon Visualizza Messaggio
                  parlo di gta san andreas
                  Si era capito...
                  comunque solo per pc

                  sigpic

                  Comment


                  • non e' ke mi potresti dare il gioco per il pc?

                    Comment


                    • ci vorrebbe un eternità...scaricalo da emule!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                        ci vorrebbe un eternità...scaricalo da emule!!!!
                        Cancella il post...

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                          Ciao a Tutti Ragà

                          Non sapendo dove postare un argomento del genere ho pensato che sarebbe stato meglio postarlo qua perchè moddare un gioco lo vedo più da trucco e soluzione... hihihih
                          Comunque ho bisogno di un piccolo aiuto... ho cercato di moddare appunto GTA:SA ma con scarso successo... ho letto numerose guide pur di moddarlo ma non ci ho capito molto..
                          praticamente ho cercato di mettere nel gioco la Mini Cooper, purtroppo devo aver sbagliato qualche cosa...
                          Gentilmente potreste dirmi passo per passo come si modda su GTA???
                          Se potreste postare delle immagini anche mi fareste un grande favore!!!
                          GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                          salve ragazzi sono nuovo del forum.... ma per moddare gta san andreas c'è bisogno di gta san andreas italiano o inglese?? e si puo' moddare solo gta s.andreas per pc??? rispondete per favore ..... fatemi un piacere tutti voi..grz a tutti. Se mi volete rispondermi mi mandate una e-mail all' indirizzo bodygard92@hotmail.it grazie della vostra adesione rispondetemi perfavore

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                            ci vorrebbe un eternità...scaricalo da emule!!!!
                            basta lo ripetuto molte volte (ninete pirateria)e questo non è il tuo primo comportamento scorretto. ora ti segnalo all'admin e vedrà lui la precauzione da prendere.
                            Last edited by redspecial91; 06 November 2007, 19:06.
                            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                              Cancella il post...
                              scusate per l'ot, ma questo si crede moderatore

                              guarda che i moderatori ci sono gia, non occorre che te ti improvvisi uno di loro, tra l'altro hai detto di cancellare il post e sei andato a quotarlo....
                              Originariamente Scritto da OKL
                              FORZA PALERMO
                              ma lol torna a casa

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggio
                                scusate per l'ot, ma questo si crede moderatore

                                guarda che i moderatori ci sono gia, non occorre che te ti improvvisi uno di loro, tra l'altro hai detto di cancellare il post e sei andato a quotarlo....
                                Era un consiglio, non un ordine.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X