Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas-luoghi nascosti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Be allora parliamo da soli lollllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllollllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllol
    ma tu quand'e' che devi partire?
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

• io parto il 25 luglio e torno il 2 agosto............cmq tu hai il mio numero di cell. ed io ho il tuo ..........quindi se mi vuoi per qualcosa.........mi puoi sempre trovare.........te sai dove è la casa di the truth???????????

Comment

• e un altra cosa........metti caso chiudono questo topic vieni nel mio si chiama informazioni su gta san andreas!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
          io ho visto un vidio in cui si vedeva che uno pilotava un ufo, un altro dove CJ veniva inseguito da uno YETO o un BIG-FOOT.
          la macchina fantasma io l'ho vista ma nn camminava, cmq nel deserto c'e' un BOBCAT senza nessuno dentro e vicino c'e'n una fossa con dentro dei sacchi neri (contenenti i morti).

Prince Of Funky quelle cose che tu dici sono delle mod ovvero modifiche che si possono mettere nella versione pc di gta sa
          the way to the joy is in a box with the sign playstation"
          sigpic

Comment

• mi sapete dire come in gta san andreas si arriva al liberty sity?

Comment

• lo sapete che in gta vice sity storie e in gta san andreas al pc sta una patch
              che fa uscire la macchina di ritorno al futuro3?

Comment

• e come ho visto in gta san andreas al pc sta una patch che invece di usare
                CJ usi Superman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• io ho visto un video che diceva che in gta san andreas al pc c' erano le torri gemelle e di aerei ivece di quello normale c'era il boing747

Comment

• io ti rispondo volentieri........ma evita tutti questi post inutili scrivine uno !!!!!!!!!.....cmq per andare a liberty city devi andare nella palestra di los santos.........meglio se vai su youtube e scrivi liberty city in gta san andreas!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza Messaggio

Prince Of Funky quelle cose che tu dici sono delle mod ovvero modifiche che si possono mettere nella versione pc di gta sa
                      mi dispiace dirlo ma è vero ha ragione carl tranne per una cosa...che il bigfoot lo puoi vedere..........ma è rarissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Comunque, non avevamo detto che c'eravamo solo noi in questo topic.
                        Io pero' nn mi ricordo di aver parlato di mod, e la casa di truth e quella che quando fai le missioni sta il punto interrogativo?
                        E comunque io nn lo posso sapere xche' GTA SA mi si blocca appena esce di casa, Carl e' condannato a passare il resto della sua vita in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• hai ragione ....................ma non sono io a decidere chi far entrare o no .......cmq ora so dove è la casa di the truth è vicino a mounth chiliad!!!!!!....................mi dispiace che ti si sia rotto gta san andreas.......con questo fatto hai avuto una GRANDE perdita .......ma non te lo ricompri?????????.......cmq perchè non vieni mai su msn???????

Comment

• Io Vengo Ma tu nn ci 6 e comunque io nn me lo sono comprato GTA

Comment

• ma che ne so io ........allora o riscaricatelo o fattelo regalare di nuovo!!!!!!..................cmq riprendiamo il discorso di gta san andreas!!!!!!!!.........che è meglio!!!!!!!!!

Comment

• qualcuno sa di preciso cosa faccia il trukko sconosciuto di gta???
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X