Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Be allora parliamo da soli lollllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllollllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllol
ma tu quand'e' che devi partire?
io parto il 25 luglio e torno il 2 agosto............cmq tu hai il mio numero di cell. ed io ho il tuo ..........quindi se mi vuoi per qualcosa.........mi puoi sempre trovare.........te sai dove è la casa di the truth???????????
io ho visto un vidio in cui si vedeva che uno pilotava un ufo, un altro dove CJ veniva inseguito da uno YETO o un BIG-FOOT.
la macchina fantasma io l'ho vista ma nn camminava, cmq nel deserto c'e' un BOBCAT senza nessuno dentro e vicino c'e'n una fossa con dentro dei sacchi neri (contenenti i morti).
Prince Of Funky quelle cose che tu dici sono delle mod ovvero modifiche che si possono mettere nella versione pc di gta sa
the way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
io ti rispondo volentieri........ma evita tutti questi post inutili scrivine uno !!!!!!!!!.....cmq per andare a liberty city devi andare nella palestra di los santos.........meglio se vai su youtube e scrivi liberty city in gta san andreas!!!!!!!!!
Comunque, non avevamo detto che c'eravamo solo noi in questo topic.
Io pero' nn mi ricordo di aver parlato di mod, e la casa di truth e quella che quando fai le missioni sta il punto interrogativo?
E comunque io nn lo posso sapere xche' GTA SA mi si blocca appena esce di casa, Carl e' condannato a passare il resto della sua vita in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai ragione ....................ma non sono io a decidere chi far entrare o no .......cmq ora so dove è la casa di the truth è vicino a mounth chiliad!!!!!!....................mi dispiace che ti si sia rotto gta san andreas.......con questo fatto hai avuto una GRANDE perdita .......ma non te lo ricompri?????????.......cmq perchè non vieni mai su msn???????
ma che ne so io ........allora o riscaricatelo o fattelo regalare di nuovo!!!!!!..................cmq riprendiamo il discorso di gta san andreas!!!!!!!!.........che è meglio!!!!!!!!!
Comment