Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Gioco avanti tutta!

    Grazie, ho preso pure il sigillo di Anubiiiii!!!Son andata nel passaggio sotto la grata subacquea ma son dovuta tornare indietro! C'era un "bug"! L'acqua era diventata torbida e non si vedeva la scena!Cosa ci sara', dopo? Ciaoooooooo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #47
      Tutto chiaro, grazie! Pero' io uso triangolo!
      Last edited by jenny56; 25 September 2007, 00:18.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #48
        Ciao a tutti! Sono al 67% di TrAnniversary!!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #49
          Arribloccata!Tomb raider Anniversary.

          Acc! Mi son ribloccata! Dopo aver schiacciato, affettato e fatta sfracellare Lara in mille modi e affrontato due centauri(senza scudo) e dua mummie mi trovo a combattere con delle colonne che non riesco ad arrampicarmi! Nella "sfinge"...sai mica come devo fare, casco sempre!Help me!! Ciaoooooooo!Ippolita forever...
          Last edited by jenny56; 26 September 2007, 16:19. Motivo: Correzione livello
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Acc! Mi son ribloccata! Dopo aver schiacciato, affettato e fatta sfracellare Lara in mille modi e affrontato due centauri(senza scudo) e dua mummie mi trovo a combattere con delle colonne che non riesco ad arrampicarmi! Nella "sfinge"...sai mica come devo fare, casco sempre!Help me!! Ciaoooooooo!Ippolita forever...
            Sei nel Santuario dello Scion, nella sala con corridoio centrale e colonne ai lati, per caso? Comincia il percorso in free climbing sulla colonna rossa più vicina alla porta da cui sei entrata. Se dai le spalle alla porta, è quella a destra. Dovrai poi saltare a quella di fronte (scendi prima di un appiglio, se no non ce la fai a raggiungerla) e poi usa il rampino al gancio sul soffitto al centro del corridoio. Poi dovresti farcela a raggiungere il primo altare, quello sulla sinistra. Per quello a destra, inizia la scalata sempre dalla stessa colonna rossa, ma da quella successiva devi passare alla grigia? azzurra? insomma a quella sulla destra e poi usare il rampino per fare una corsa sulla parete e saltare verso la colonna sulla destra (dai corda^^).
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #51
              La colonna infame

              Hello, Ippolita! Grazie, chiara come il sole! Ho finito la prima fila di 10 colonne e applicato lo "scion" in bacheca! Avevi ragione, ero partita dall'alto, ecco perche' Lara non si arrampicava! Adesso mi rimane l'altra fila, ma, anche se ho letto la soluzione di gamesurf, non riesco a capire come arrivarci...Dove devo usare il rampino?C'e' anche un manufatto da prendere...Cosa mi consigli?Ah, finalmente son riuscita a prendere la reliquia delle caverne sui monti: La bottiglia dell'orca assassina! Era cosi' ben nascosta che non la trovavo! Ho preso anche il gatto mummificato! La maggior parte dei manufatti li ho trovati:me ne mancano pochi!Allora mi dici, per favore, come arrivare nell'altra bacheca e applicare lo scion? Grrrrrraaaaaaaazzzzziiiieeeeeeee!!!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #52
                Quale dei due altari hai raggiunto?
                Comunque, ti spiego come si fa a prendete l'Artefatto nella sala con le colonne.
                Comincia a scalare la stessa colonna e passa a quella successiva, sempre rossa e fai sì che Lara sia rivolta verso il corridoio centrale e pronta al salto aggrappata alla fessura più alta: al centro del soffitto noterai il gancio per il rampino. Salta, arpionalo e dondola per raggiungere la penultima colonna rossa dall'altra parte del corridoio (considerando per ultima quella più vicina all'altare). Salta alla fessura più alta, gira intorno alla colonna ed aggrappati all'ultima rossa. Raggiungi la fessura centrale su questo pilastro, scorri fino a dare le spalle alla colonna grigia e salta indietro per aggrappartici. Scorri verso sinistra, salta appiglio superiore e da qui salta nell'alcova con l'artefatto.
                Non lasciarti poi, cadere a terra, ma appenditi al bordo dell'alcova in modo da poter saltare di nuovo alla colonna grigia e passare a quella rossa vicino all'altare: la fessura più in alto ti permetterà di guadagnare l'alloggio per uno dei pezzi dello Scion.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #53
                  Sbloccaggio riuscitoooooo!!!

                  Si', grazieeeeee Ippolita! Ce l'ho fatta!Sono nella citta' perduta, miniera di Natla! Il primo altarino era a destra, poi quello a sinistra....Ciaooooooo! Ti richiamero' al prossimo "blocco"!!(se ci sara'!)...
                  Last edited by jenny56; 28 September 2007, 00:00.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #54
                    Ciao, ragazzi! Sono nella "grande piramide"! Accidenti che avventura pazzesca! Ma quanto e' alta 'sta piramide? Sembra non finire mai! Con tutti quei ganci che rientrano, avro' fatto cadere Lara mille volte dentro la lava...son quasi alla fine del gioco...spero di farcela! Comunque io definisco questo "anniversary" piu' lungo di "Legend", maestoso e molto impegnativo! Saluti a tutti!
                    Last edited by jenny56; 29 September 2007, 16:39.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ciao, ragazzi! Sono nella "grande piramide"! Accidenti che avventura pazzesca! Ma quanto e' alta 'sta piramide? Sembra non finire mai! Con tutti quei ganci che rientrano, avro' fatto cadere Lara mille volte dentro la lava...son quasi alla fine del gioco...spero di farcela! Comunque io definisco questo "anniversary" piu' lungo di "Legend", maestoso e molto impegnativo! Saluti a tutti!
                      Lo è decisamente... Chissà cosa ne pensano gli ammiratori di Legend, o meglio, coloro che non sopportavano i vecchi TR e invece con Legend si divertiti^^
                      Quella che hai fatto è la parte infernale...
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #56
                        Ehi Jenny prima che tu arrivi agli ultimi combattimenti, vorrei chiederti, se non sai come far fuori i boss, di non domandare la soluzione, sai soprattutto i combattimenti uno prova piacere a farli da solo. Comunque se proprio non ce la fai puoi sbirciare anche se scoprire tutto da soli è più divertente io infatti in tutti i giochi ho sbirciato solo per l'avventura, non per i combatimenti. Vabbè a te la scelta. Ciao!

                        Comment


                        • #57
                          La grande piramide...a quando la fine?

                          Ciao, Ippolita! Eh, no, ancora non l'ho superata la parte infernale...sono a un punto morto! Tanto che ho lasciato momentaneamente in sospeso per rigiocare i livelli e prendere i manufatti. Allora, sono dentro la piramide su una pedana fissa ed alta...dopo varie acrobazie col rampino sopra la lava, devo sparare ad un bersaglio che fa uscire delle aste dai muri, e qui mi confondo...non so da che parte buttarmi!E in piu' c'e anche il gancio da fare col rampino!Mi puoi dire qualcosa a riguardo? Grazie!Per Fenice della Luce: Ho rigiocato il livello del tirannosauro e ho notato che l'ho sconfitto in modo piu' rapido di prima, grazie all'adrenaline mode! Inoltre gli ho fatto rompere la capoccia contro quei rulli irti di spuntoni, cosa che prima non mi riusciva!Certo, hai ragione che e' meglio capirli da soli i giochi, c'e' piu' soddisfazione! Alle volte ci arrivo da sola, ma ogni tanto nella vita bisogna barare, per ottenere risultati!Comunque, grazieeeeeeeeeeee!!!ciaaaaaaoooooooooo!!!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #58
                            Se non ho capito male tu ti trovi al quarto piano dove davanti a te c'è uno scivolo. Dunque spara al bersaglio, castra i mostri, ripristina il tempo e salta sullo scivolo, da qui all'asta ( ogni volta che ti trovi su un'asta salta appena ci arrivi, non sprecare 3 preziosissimi secondi a fare una giravolta ) e poi all'asta sopra. Girati e raggiungi la terza asta, da qui alla sporgenza della colonna, girati di novanta grandi e salta indietro all'asta, da qui usa il rampino e corri sul muro ( ogni volta che corri sui muri salta appena arrivi a destinazione, non sprecare 4 secondi a fare avanti e indietro ), salta e corri sull'altro muro e raggiungerai il quinto piano. L'arma migliore per queste cose comunque è la tua abilità. Ciao!

                            Comment


                            • #59
                              Terribile corsa al quinto piano!

                              Si', si' e' proprio quello il punto! Arrivo a malapena a sconfiggere i mostri alati prima che mi fanno cadere di sotto, come posso fare tutto in pochi secondi'? Allora, se ho capito bene, devo saltare sullo scivolo e subito aggrapparmi all'asta piu' bassa, son arrivata fino a qui, visto che l'altra asta si e' gia' ritirata...ammesso che ci riesca, ce l'ho il tempo di fare solo una corsa col rampino?Mah, sono un po' confusa, spero di farcela, Grazie! Ciaoooo!!.P.S.:Questo e' il punto dove mi trovo!
                              Last edited by jenny56; 30 September 2007, 23:54.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Si', si' e' proprio quello il punto! Arrivo a malapena a sconfiggere i mostri alati prima che mi fanno cadere di sotto, come posso fare tutto in pochi secondi'? Allora, se ho capito bene, devo saltare sullo scivolo e subito aggrapparmi all'asta piu' bassa, son arrivata fino a qui, visto che l'altra asta si e' gia' ritirata...ammesso che ci riesca, ce l'ho il tempo di fare solo una corsa col rampino?Mah, sono un po' confusa, spero di farcela, Grazie! Ciaoooo!!.P.S.:Questo e' il punto dove mi trovo!
                                Devi, ripristinare il tempo: castra i mostri e spara di nuovo al bersaglio fino a che le luci non si saranno reilluminate

                                Comment

                                Working...
                                X