Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    puoi precisare dove sei bloccata?
    Per ottenere la spada da Effeso ( spero che il nome sia giusto) mi dice di tornare nel santuario del re del mar per trovare 2 carte nautiche ma non sono riuscita nemmeno a trovarne una

    Comment


    • Devi disegnare(nella porta rossa dove in precedenza hai disegnato la clessidra dell'illusione) la triforza, se non sai come è fatta guarda la mappa a casa di Effesto
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

      Comment


      • ho provato più di una volta a disegnare quei triangoli uno dentro l'altro anche con un unico tratto ma purtroppo non si apre la porta, continua ad aprirsi solo se disegno la clessidra.

        Comment


        • forse hai disegnato male
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

          Comment


          • Per il momento grazie mille, vado subito a riprovare (speriamo bene!)

            Comment


            • grazie ragazzi a tutti finalmente lo passato il punto grazie soprattutto a jonni e a lor Kakaroth siete i migliori perche avete pensato a me ciao grazie non finiro mai di ringraziarvi ciao by harry
              " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

              Comment


              • no scerzo non o capito molto di quello che avete scritto pf lord kakaroth puoi spiegarti meglio ????
                " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

                Comment


                • pero grazie per avermi fatto un pensierino
                  " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

                  Comment


                  • io sono bloccata nel santuario del ghiaggio al secondo piano dopo aver tirato correttamente le 4 leve cm si fa a far scattare i 4 interruttori insieme???? ho provato in mille modi aiuto!!! :'(

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Harri Visualizza Messaggio
                      no scerzo non o capito molto di quello che avete scritto pf lord kakaroth puoi spiegarti meglio ????
                      ecco come ho spiegato a jonni:
                      ok allora parti dall'inizio puoi andare o avanti o a deastra tu vai a destra, c'è un buco,lo fai buco in altoesplodere e entri, ne trovi uno subito dopo,stesso procedimento,poi c'è un altro dove c'è uno scrigno(non c'è da subio, lo devi sbloccare) e una bomba, preso lo scrigno vai a sinistra ti trovi davanti ad un vicolo ceco, ma in alto c'è uno spiazzo con due rocce e il pavimeto è marroncino,no? allora devi bombardare il muro adiacente al pavimento marrone, così si aprirà un muro dimmi se ci riesci
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                      Comment


                      • ciau!!!! qualcuno sa come proseguire nel santuario del ghiaccio al secondo piano???? io nn so proprio cosa fare!!!! help!
                        Last edited by hermione91; 06 December 2007, 20:40.

                        Comment


                        • aiuto!!!!!!!!!!!!! nn riesco ad andare avanti!!! sto al secondo piano del santuario del ghiaccio ho abbassato la 4 leve ...ma dopo???? ci sn 4 interrutori . xò sn troppo lontani x colpirli insieme! cm devo fare?

                          Comment


                          • c'è nessuno??????????????????

                            Comment


                            • lord kakaroth ci 6?????? x caso sai cm fare???????

                              Comment


                              • non mi ricordo i passaggi ma dovrebbe esserci qualcosa nei precedenti post
                                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                                Comment

                                Working...
                                X