mi dispiace non me lo ricordo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Harri Visualizza Messaggioche peccato
chiedi a qualcuno pfThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Nenavt Ho Approfittato Del Tuo Messaggio Dell'isola Folata Che Ti Ha Risolto Lord Kakaroth (il Passaggio Della Sirena Insomma).
Ero Fermo Allo Stesso Punto.
Ora Ho Visto Che Sei Arrivata Alla Nave Fantasma Come Hai Fatto?
Io Non Riesco Ha Trovare Il Santuario E Lo Spirito.
Ho ricevuto la canna da pesca dal sognatore tutto sta nel dargli un pesce raro oppure c'e' qualcos'altro?
rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Grazie A Te E A Chi Mi Vuol Rispondere.Last edited by CARLO FASANO; 29 November 2007, 13:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Harri Visualizza Messaggioe non ce nessun buco
Comment
-
Originariamente Scritto da patrisv Visualizza MessaggioScusate, sono nuova del forum ed ho appena iniziato Zelda, ma non riesco assolutamente a proseguire dopo essere entrata per la prima volta nel Santuario del Re Mar. Ho solo la spada. Cosa devo fare per proseguire? C'è un simbolo su una porta chiusa, come delle onde. C'è per caso qualcuno così gentile da aiutarmi? Grazie!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cancerina Visualizza Messaggiociao ragazzi io non riesco a disegnare il secondo simbolo nel santuario re mar come si faThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Harri Visualizza Messaggioscusate mi dite chi e il bugiardo nell isola gelida ??The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
allora mi spiego : sono sull isola del ghiaccio nel santuario però, non posso continuare perchè il ponte e bloccato da spine ghiacciate che ti congelano e l interrutore e su di un piedistallo e non posso colpirlo come faccio???
pf aspetto risposta ciao grazie (possibilmente in fretta)" Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "
Comment
-
Originariamente Scritto da CARLO FASANO Visualizza MessaggioNenavt Ho Approfittato Del Tuo Messaggio Dell'isola Folata Che Ti Ha Risolto Lord Kakaroth (il Passaggio Della Sirena Insomma).
Ero Fermo Allo Stesso Punto.
Ora Ho Visto Che Sei Arrivata Alla Nave Fantasma Come Hai Fatto?
Io Non Riesco Ha Trovare Il Santuario E Lo Spirito.
Ho ricevuto la canna da pesca dal sognatore tutto sta nel dargli un pesce raro oppure c'e' qualcos'altro?
rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Grazie A Te E A Chi Mi Vuol Rispondere.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Comment
-
carlo per trovare il nuovo santuario coraggio o saggezza devi seguire il vasciello fantasma in alto dell isola molida dopo averla seguita ritornerai all inizio poi se vuoi sapere cosa devi fare parla con la veggente poi per il santuario del coraggio devi tornare al tempio del re mar ..... nei messaggi precedenti troverai le soluzione Ciao by harri" Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "
Comment
Comment