Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi dispiace non me lo ricordo
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• che peccato
      chiedi a qualcuno pf
      " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

• Originariamente Scritto da Harri Visualizza Messaggio
        che peccato
        chiedi a qualcuno pf
        Se hai preso le radiomine probabilmente devi usare quelle facendole passare da un buco nel muro

Comment

• no non o il portaradiomine
          " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

• e non ce nessun buco

Comment

• Nenavt Ho Approfittato Del Tuo Messaggio Dell'isola Folata Che Ti Ha Risolto Lord Kakaroth (il Passaggio Della Sirena Insomma).
              Ero Fermo Allo Stesso Punto.
              Ora Ho Visto Che Sei Arrivata Alla Nave Fantasma Come Hai Fatto?
              Io Non Riesco Ha Trovare Il Santuario E Lo Spirito.
              Ho ricevuto la canna da pesca dal sognatore tutto sta nel dargli un pesce raro oppure c'e' qualcos'altro?
              rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiii.
              Grazie A Te E A Chi Mi Vuol Rispondere.
              Last edited by CARLO FASANO; 29 November 2007, 13:58.

Comment

e non ce nessun buco
                se nn hai il porta mine lascia l'isola. vai sull'isola circondata dal ghiaccio. anchio sn + o - lì.

Comment

• Originariamente Scritto da patrisv Visualizza Messaggio
                  Scusate, sono nuova del forum ed ho appena iniziato Zelda, ma non riesco assolutamente a proseguire dopo essere entrata per la prima volta nel Santuario del Re Mar. Ho solo la spada. Cosa devo fare per proseguire? C'è un simbolo su una porta chiusa, come delle onde. C'è per caso qualcuno così gentile da aiutarmi? Grazie!!
                  ciao ragazzi io non riesco a disegnare il secondo simbolo nel santuario re mar come si fa

Comment

• Originariamente Scritto da cancerina Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi io non riesco a disegnare il secondo simbolo nel santuario re mar come si fa
                    devi cliccare sulla porta rossa e disegnare una clessidra stilizzata (due triangoli capovolti, con un vertice in comune

Comment

• scusate mi dite chi e il bugiardo nell isola gelida ??

Comment

scusate mi dite chi e il bugiardo nell isola gelida ??
                        La casa in alto al centro

Comment

• grazie e poi nel santuario del giaccio al p2 come faccio ad accenere l interrutore ??

Comment

• allora mi spiego : sono sull isola del ghiaccio nel santuario però, non posso continuare perchè il ponte e bloccato da spine ghiacciate che ti congelano e l interrutore e su di un piedistallo e non posso colpirlo come faccio???

pf aspetto risposta ciao grazie (possibilmente in fretta)

Comment

• Originariamente Scritto da CARLO FASANO Visualizza Messaggio
                              Nenavt Ho Approfittato Del Tuo Messaggio Dell'isola Folata Che Ti Ha Risolto Lord Kakaroth (il Passaggio Della Sirena Insomma).
                              Ero Fermo Allo Stesso Punto.
                              Ora Ho Visto Che Sei Arrivata Alla Nave Fantasma Come Hai Fatto?
                              Io Non Riesco Ha Trovare Il Santuario E Lo Spirito.
                              Ho ricevuto la canna da pesca dal sognatore tutto sta nel dargli un pesce raro oppure c'e' qualcos'altro?
                              rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiii.
                              Grazie A Te E A Chi Mi Vuol Rispondere.
                              AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
                              GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Comment

• carlo per trovare il nuovo santuario coraggio o saggezza devi seguire il vasciello fantasma in alto dell isola molida dopo averla seguita ritornerai all inizio poi se vuoi sapere cosa devi fare parla con la veggente poi per il santuario del coraggio devi tornare al tempio del re mar ..... nei messaggi precedenti troverai le soluzione Ciao by harri

Comment

Working...
                                X