Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da danega Visualizza Messaggio
    mess x lord kakaroth, chiedo a te visto che sei un mago .... ho ucciso il dngrong o come caspita si chiama, ma ne è apparso un secondo ed il gongorino è sparito ..... come si fà ?
    leggi dietro ha già postato la soluzione...
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

• Originariamente Scritto da atomic95 Visualizza Messaggio
      qual è l'ordine degli interruttori del piano s3 del vascello fantasma?
      leggi dietro...ho già postato la soluzione
      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

• Originariamente Scritto da il niccolò Visualizza Messaggio
        ho già provato ma ha un raggio di azione troppo corto x colpirli ttt
        Nn se sali su quella piattaforma centrale a cui accedi attivando alcuni interruttori sottostanti...

Comment

• puoi spiegarti un po' meglio???

Comment

• Sono bloccato all'inizio del santuario del ghiaccio e non riesco a salire le scale!

Scusate per tutte queste domande

Comment

• bo

ciao sono bloccato nel santuario del re mar quando disegni il simbolo nella porta rossa che ti si apre pi ti dice imprimi il simbolo sacro sulla carta nautica
              poi cosa devo fare?????
              risp!!

Comment

• daii risp!!!

Comment

• crolo rana quando ti dice imprimi il simbolo sacro sulla carta nautica cosa devi fare??<sto parlando del santuario del re mar>

Comment

• devo ancora liberare gongoron. come si fa??? il portamine dov'è?

Comment

• ciao ora ho preso la chiave solare ho aperto la porta con il sole e poi come faccio a collegare i raggi blu alla porta del santuario del coraggio??

Comment

• Originariamente Scritto da nicocar Visualizza Messaggio
                        crolo rana quando ti dice imprimi il simbolo sacro sulla carta nautica cosa devi fare??<sto parlando del santuario del re mar>
                        guarda dietro... MI hanno già risp ai lontani tempi (circa) in cui ho aperto questo topic. Cmq è tra le prime pagine...

Comment

• raga ho aperto la porta dove c'è il sole poi come faccio a mandare i raggi blu verso la porta

Comment

• mex per il niccolo come si fa a mandare i raggi blu sul santario?????????????????????????????????????????? ???????????

Comment

• niccolo come si fa a mandare i tre raggi blu sul santuario

Comment

• lord kakarot sei um mago no?? allora dimmi come si fa a mandare i raggi blu sulla porta del ssantuario

Comment

Working...
                                X