Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ei niccolo dimmelo come si fa a mndare i raggi blu nella porta del santuario

Comment

• scusatemi ma io ho dei seri problemi con i vari mostri... X es adesso sn riuscita a scofiggere il rettile corazza ma adesso ho dei problemi con il drago a 2 teste. Riesco a eliminare le "maschere" ma poi nn sò cm sconfiggerli/o ... mi aiutate?.? Vi pregoooooooo!!!!!

Comment

• dove è il santuaRIO di ghiaccio?
        risp!!!!!!!!!!!

Comment

• aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
          come si fa a mandare i tre raggi blu sulla porta del santuario

Comment

• dove è l' isola di ghiaccio??!! mi uccido se nn mi risp!!

Comment

• Calma nicocar i tre raggi vanno colpiti e mandati in direzione del santuario per l'isola del ghiaccio manca ancora

Comment

• Sono nel santuario del re mar... dopo avert aperto tutte le steli... arrivo davanti a una grande porta rossa dove dice di trovare il simbolo per aprire nuove strade... e non sò cosa disegnarci... chi può aiutarmi ?????

Comment

• devo ancora liberare gongoron. come si fa??? il portamine dov'è?

Comment

• devi disegnare una clessidra

Comment

• pk maker come fai a mandare i raggi blu nel santuario

Comment

• io sono arrivata alla nave fantasma e nn riesco piu a trovare la 4 sorella qualcuno mi puo aiutare ?

Comment

• x trovare la quarta sorella devi distruggere le casse a nord-ovest della mappa al piano dv ci sono le leva da tirare e la dovresti trovare

Comment

• qualcuno mi pu&#242; aiutare??? non riesco ad andare avanti...sn sempre al drago a due teste... help me please!!! <( !-! )>

Comment

• Originariamente Scritto da Giu Giu Visualizza Messaggio
                              qualcuno mi può aiutare??? non riesco ad andare avanti...sn sempre al drago a due teste... help me please!!! <( !-! )>
                              Per battere il drago devi creare corde oblique in modo che la fiamma di uno colpisce l'altro rimbalzando sulla corda
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Grazie x avermi risposto ma io sn riuscita eliminare le maschere ma non riesco a capire come ucciderlo quando mangiano i due paletti

Comment

Working...
                                X