Originariamente Scritto da vergil jr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggioprima o poi uscirà qualcosa di buono...sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioLo spero Cmq tidus mi servirebbe il tuo aiuto con delle armi che non trovo e mi servono per completare l'albo cra cra. Le armi che mi servono sono la rising sun, la legislatrice e la tsunami mi potresti dire dove le trovo???? grazie mille
-Rising Sun: La comperi a Juraika / vicino all'altare da "Limaka"
-Legislatrice: Da un mercante di nome "Narcissus" su Mariglenn / palazzo della regina sotto l'elevatore. (spero di non averla confusa con un'altra). Se mai fammi sapere anche il loro valore di attacco.
-Tsunami: Non me la ricordo... ma è di Jaster? prima o seconda arma? e dimmi anche quanto ha di attacco.
Scusa forse adesso sono rincitrullito...
Fammi sapere di che personaggi sono le armi, se prime o seconde ed il loro valore di attacco così mi ricordo meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioOk, allora...
-Rising Sun: La comperi a Juraika / vicino all'altare da "Limaka"
-Legislatrice: Da un mercante di nome "Narcissus" su Mariglenn / palazzo della regina sotto l'elevatore. (spero di non averla confusa con un'altra). Se mai fammi sapere anche il loro valore di attacco.
-Tsunami: Non me la ricordo... ma è di Jaster? prima o seconda arma? e dimmi anche quanto ha di attacco.
Scusa forse adesso sono rincitrullito...
Fammi sapere di che personaggi sono le armi, se prime o seconde ed il loro valore di attacco così mi ricordo meglio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioAllora la prima arma è di jester e anche la sekonda invece la tsunami è di kisala
Allora controlla in questi 3 posti:
-Juraika / Burkaqua nella parte vicino all'uscita da un mercante di nome "Wanboko"
-Alista / villaggio nel negozio di "Macros"
-Zerard / all'entrata della fabbrica da "Rant"
Dovrebbe esser in uno di questi 3 posti, altrimenti quando riavrò il gioco dal mio amico controllerò subito.
Le altre due cose che ti avevo detto andavano bene? Oppure no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioOk forse ho capito dov'è la Tsunami, però avendo imprestato il gioco ad un mio amico non ne ho l'assoluta certezza (altrimenti ci metterei 2 secondi a controllare).
Allora controlla in questi 3 posti:
-Juraika / Burkaqua nella parte vicino all'uscita da un mercante di nome "Wanboko"
-Alista / villaggio nel negozio di "Macros"
-Zerard / all'entrata della fabbrica da "Rant"
Dovrebbe esser in uno di questi 3 posti, altrimenti quando riavrò il gioco dal mio amico controllerò subito.
Le altre due cose che ti avevo detto andavano bene? Oppure no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Archimonde Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo di questo forum, sto giocando anche io a rogue galaxy..
così, per informazione vorrei sapere se per sbloccare la ghost ship bisogna sì finire il gioco, ma poi ricominciarlo??
grazie siete grandi!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggiono non c'e bisogno di ricominciare il gioco dopo un tot. di ore spunta la nave fantasma e ti dico non è una passeggiataIo Possiedo Il Rin'negan!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Archimonde Visualizza Messaggiook spunta dove?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioHai presente la mappa dove vedi tutti i pianeti??? nell'angolo della mappa c'è un pezzo con dei meteoriti la nave appare la.
se avro altro da chiedere vi disturbero..Io Possiedo Il Rin'negan!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Archimonde Visualizza Messaggioah ok.. grazie mille..
se avro altro da chiedere vi disturbero..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioSiamo qui per questo
a seconda delle monete che ho lei mi da quella corrispondente.. mica giusto.. cosi devo ricominciare daccapo per prendere quella di platino.. uff.. quante ce ne vogliono? 80?Io Possiedo Il Rin'negan!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Archimonde Visualizza Messaggioquello che mi da fastidio è che la cara MIO se voglio una licenza di caccia fa tutto da sola.. cioè, non mi chiede se voglio una licenza d'oro o d'argento o platino..
a seconda delle monete che ho lei mi da quella corrispondente.. mica giusto.. cosi devo ricominciare daccapo per prendere quella di platino.. uff.. quante ce ne vogliono? 80?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Archimonde Visualizza Messaggioquello che mi da fastidio è che la cara MIO se voglio una licenza di caccia fa tutto da sola.. cioè, non mi chiede se voglio una licenza d'oro o d'argento o platino..
a seconda delle monete che ho lei mi da quella corrispondente.. mica giusto.. cosi devo ricominciare daccapo per prendere quella di platino.. uff.. quante ce ne vogliono? 80?
Come prima cosa la ghost ship (Nave Fantasma) si sblocca semplicemente terminando il gioco. Basta caricare il salvataggio usare il Warp e scegliere una qualsiasi locazione e ti apparirà un nuovo pianeta, che sarebbe appunto la Nave Fantasma.
Per quanto riguarda le Lincenze che distribuisce MIO è semplice, per ricevre le migliori bisogna per forza di cose ottenere quelle più "scadenti" altrimenti non ti darà mai quelle buone. Ora non mi ricordo bene quante monete ci vogliono... ma tipo 40 monete per la prima, poi 60 per la seconda ed 80 per l'ultima ( i numeri non me li ricordo), quindi per ottenere l'ultima dovrai ottenere sia la prima che la seconda... per un totale complessivo di 180 monete (per esempio).
Comment
Comment