Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Allora per sbloccare la Nave Fantasma (o ghost ship) bisogna completare il gioco, quindi battere il boss finale... (però per chi l'ha completato sa parfettamente che non è solo "madre" il boss finale ).
    ha proposito del boss finale esiste un modo per salvare solo dopo aver sconfitto madre? il fatto è che mazzolo madre in mezz'ora(è la seconda volta che ci provo così so già il punto debole) distruggo le varie parti della demonship, arrivo al faccione con jaster ....e muoi, e ora devo rifare tutto daccapo. ci sono passati tutti ok però è una bella scocciatura

    Comment


    • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
      ha proposito del boss finale esiste un modo per salvare solo dopo aver sconfitto madre? il fatto è che mazzolo madre in mezz'ora(è la seconda volta che ci provo così so già il punto debole) distruggo le varie parti della demonship, arrivo al faccione con jaster ....e muoi, e ora devo rifare tutto daccapo. ci sono passati tutti ok però è una bella scocciatura
      lasciate perdere, ho provato un paio di volte e ho visto che ce la si può sbrigare in meno di 2 ore compresi i filmati

      ora il problema è questo:finisco tutto, guardo i titoli di coda e il filmato dopo, e appare la schermata di salvataggio. salvo, esco con cerchio, ritorno al menù principale, carico...e mi carica al pozzo di madre con ancora la spada Drigellum, e la stella dell'obbiettivo sul pozzo. il caricamento è giusto(le ore di giochi sono quelle dopo aver fatto il boss finale)...è un mio errore o è normale?

      Comment


      • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
        lasciate perdere, ho provato un paio di volte e ho visto che ce la si può sbrigare in meno di 2 ore compresi i filmati

        ora il problema è questo:finisco tutto, guardo i titoli di coda e il filmato dopo, e appare la schermata di salvataggio. salvo, esco con cerchio, ritorno al menù principale, carico...e mi carica al pozzo di madre con ancora la spada Drigellum, e la stella dell'obbiettivo sul pozzo. il caricamento è giusto(le ore di giochi sono quelle dopo aver fatto il boss finale)...è un mio errore o è normale?
        Non c'è alcun errore è tutto normale.
        Infatti sembra non esser accaduto niente, invece se tu ritorni alla nave con il Warp (per far prima) e provi a selezionare una nuova destinazione vedrai una nuova locazione: la "Nave Fantasma".

        PS: Anche io ho dovuto riprovare 2 volte il boss finale, una volta l'avevo quasi fatto fuori.... però è riuscito a battermi.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • percui ogni volta che riaccenderò il gioco apparirà sempre la stessa odiosa scritta durante il caricamento?
          quanto parlerò coi compagni mi diranno di "non star qui a perder tempo finiamo la missione"?
          non mi lasciano la spada Drigellum Ragnar?


          vabbè, comunque dopo potrei farti alcune domande sulla storia? mettendo in giallo naturalmente

          Comment


          • Allora ad ogni caricamento ci sarà sempre il solito riassunto prima del boss finale.
            I personaggi diranno quasi sempre la stessa cosa in tutti i posti, tranne nella nave fantasma che c'è un pezzetto di storia opzionale (diranno esploriamo bene la nave fantasma).
            La spada di Drigellum ti rimane dopo il boss finale, se vuoi puoi potenziarla fondendola con altre spade forti.

            Le domande sulla storia puoi metterle sotto spoiler, quindi selezioni quello che vuoi spoilerare e premi l'opzione "racchiudi tra i tags [spoiler]".
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Allora ad ogni caricamento ci sarà sempre il solito riassunto prima del boss finale.
              I personaggi diranno quasi sempre la stessa cosa in tutti i posti, tranne nella nave fantasma che c'è un pezzetto di storia opzionale (diranno esploriamo bene la nave fantasma).
              La spada di Drigellum ti rimane dopo il boss finale, se vuoi puoi potenziarla fondendola con altre spade forti.

              Le domande sulla storia puoi metterle sotto spoiler, quindi selezioni quello che vuoi spoilerare e premi l'opzione "racchiudi tra i tags [spoiler]".
              va bene

              questa domanda nn è spoiler: un tizio sulla nave fantasma mi ha detto "Se sei qui è perchè hai completato la storia. Quando inizi una nuova avventura prova a tener premuto R1" ne sai qualcosa?

              come si ottiene l'abito tribale di Kisala? mi serve per il calice

              Spoiler:
              L'ammiraglio della flotta Longordiana diceva "i nostri cammini si incrocieranno di nuovo" ma non è successo così, allora cosa l'hanno messo a fare?


              ti ringrazio in anticipo
              Last edited by GufoRotto2; 10 April 2008, 17:45.

              Comment


              • Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho iniziato il gioco da una 20 di ore ho preso il primo emblema della bilancia e mi stavo allenando un pò in giro sono con jaster kisala e lilika a lv 43 e gli altri 40 posso continuare tranquillamente o mi alleno un altro pò?

                Comment


                • Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho iniziato il gioco da una 20 di ore ho preso il primo emblema della bilancia e mi stavo allenando un pò in giro sono con jaster kisala e lilika a lv 43 e gli altri 40 posso continuare tranquillamente o mi alleno un altro pò?
                  ciao, io quando ero agli emblemi ero al livelo 39, avevo provato iniziando da Vedan, ma avevo incontrato difficoltà, allora (sotto consiglio del forum) ho rincominciato da juraika, ed è andata abbastanza facilmente. l'emblema che hai preso tu poi è il più difficile, percui se vuoi continuare dovendo però impegnarti il tuo livello va bene, se invece vuoi averla facile fatti magari un po' di ricercati (i due delle torri, o senn ne puoi più del posto quelli di Juraika nella giungla) facci sapere

                  Comment


                  • grazie mille gufo no delle torri nn ne posso piu xkè le ho fatte senza mai usare il warp x allenarmi e nn sò manco io quante volte sono andato avanti e indietro ahahah ora ho visto che c'è un altro pianeta alistia quello dei pesci penso che farò quello vi farò sapere

                    Comment


                    • a ecco cosa volevo chiedervi... mi ero dimenticato ma le monete del cacciatore dove e quando si usano??? ne ho 70 ma nn sò dove si usano

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza Messaggio
                        a ecco cosa volevo chiedervi... mi ero dimenticato ma le monete del cacciatore dove e quando si usano??? ne ho 70 ma nn sò dove si usano
                        parla con Mio alla gilda galattica, te le scambia con le licenze che diminuiscono i prezzi e sbloccano alcuni articoli

                        Comment


                        • Grazie mille GufoRotto cmq i soldi come la maggior parte dei gdr dopo un pò di allenamento diventano fin troppi cmq si mi stà piacendo questo gioco specialmente la parte di segan la storia di deego tipo film

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza Messaggio
                            Grazie mille GufoRotto cmq i soldi come la maggior parte dei gdr dopo un pò di allenamento diventano fin troppi cmq si mi stà piacendo questo gioco specialmente la parte di segan la storia di deego tipo film

                            si, anchio penso che ci siano troppi soldi, tolgono tutto il gusto
                            per la storia di deego, io avrei voluto Gale come personaggio

                            Comment


                            • a si infatti gale è un ottimo personaggio deego nn ha personalità è un cane al 100% ahah

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
                                va bene
                                questa domanda nn è spoiler: un tizio sulla nave fantasma mi ha detto "Se sei qui è perchè hai completato la storia. Quando inizi una nuova avventura prova a tener premuto R1" ne sai qualcosa?
                                come si ottiene l'abito tribale di Kisala? mi serve per il calice
                                Spoiler:
                                L'ammiraglio della flotta Longordiana diceva "i nostri cammini si incrocieranno di nuovo" ma non è successo così, allora cosa l'hanno messo a fare?

                                ti ringrazio in anticipo
                                Allora, il tizio che ti dice di premere R1 per una nuova avventura si riferisce all'opportunutà di riniziare la storia da zero però scegliendoti come abito iniziale quello che vuoi (per fare ciò bisogna prendere tutti gli abiti del gioco di tutti i personaggi). Comunque questa cosa non ne vale la pena.

                                Per ottenere l'abito tribale per Kisala bisogna sconfiggere il ricercato di Vedan quello che è nelle gallerie di Myna vicino ai binari del treno.
                                (*oggetto necessario "Rossetto Magico" usato con la squadra Kisala, Lilika e Jaster)

                                Per quanto riguarda quello sotto spoiler secondo me sono quel tipo di frasi che si dicono in appunto determinate circostanze ma nulla di più.

                                Già che ci sono do il Benvenuto a SweetAngel.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X