Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
    e come si capisce se un certo mostro è vulnerabile a un particolare elemento?
    Alcune volte si può vedere dall'aspetto, oppure dagli attacchi che fa.
    Ma secondo me sapere l'elemento del nemico non è di vitale importanza per sconfiggerlo.
    Probabilmente il fatto che molte spade (o altre armi) possiedono più elementi fanno si che un loro attacco non sia inutile contro un particolare nemico.

    A mio parere i nemici si dividono in 3 tipi:

    -Quelli normali, cioè qualunque attacco fai subiscono dei danni.
    -Quelli "in guardia", dove per iniziare a fargli danno c'è bisogno di un colpo "caricato" (tenendo premuto per un paio di secondi l'attacco prima di colpirlo).
    -Quello con la barriera, in questo caso per fargli danno bisogna utilizzare subito la "pistola fendibarriera" e successivamente gli attacchi normali.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • ciao a tutti.
      ho acquistato tutto quello che era in vendita alla Gilda per trovare i ricercati, e li ho sconfitti, ma mi trovo due slot ancora vuoti. Sono al capitolo 13.
      come faccio a trovare i 2 ricercati che mi mancano? li troverò automaticamente durante la storia, prima della fine del cap 13 oppure devo fare qualche cosa di particolare?

      grazie

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sumo Visualizza Messaggio
        ciao a tutti.
        ho acquistato tutto quello che era in vendita alla Gilda per trovare i ricercati, e li ho sconfitti, ma mi trovo due slot ancora vuoti. Sono al capitolo 13.
        come faccio a trovare i 2 ricercati che mi mancano? li troverò automaticamente durante la storia, prima della fine del cap 13 oppure devo fare qualche cosa di particolare?
        grazie
        Ciao.
        I ricercati in totale dovrebbero essere 22, quindi i foglietti dei ricercati in totale sono 22.
        Però effettivamente rimangono ancora 2 zone nella lista, dove è probabile che ci siano ancora 2 ricercati segreti.

        Io non ne so molto a riguardo, però è molto probabile che i 2 ricercati segreti si trovino dentro la "Nave Fantasma Estrema" zona accessibile solo dopo aver terminato il gioco ed aver successivamente risposto alle "7 domande".
        In pratica è una zona composta da 99 piani molto lunga da esplorare per intero.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • grazie, ma il premio di MIO lo ottengo anche senza quei 2 ricercati segreti?

          Comment


          • non importa... controllerò di persona me ne vado da MIO e vedo se mi da il premio
            comunque grazie

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sumo Visualizza Messaggio
              grazie, ma il premio di MIO lo ottengo anche senza quei 2 ricercati segreti?
              Si, il premio MIO te lo da anche senza quei 2 (probabili ricercati).
              In pratica se hai cacciato tutti i mostri ricercati presenti nei volantini (acquistabili alla Gilda) riceverai il premio al 100%.

              Quindi vai tranquillo
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • ciao qlcn m sa dire se x la ghost shipdv ribattere madre????

                Comment


                • scsate k e madre??ahaha k stupido k sn......volevo dire il boss finale....madre e una cattiva d un altro bel gioco...ciao

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
                    ciao qlcn m sa dire se x la ghost shipdv ribattere madre????
                    Allora per sbloccare la Nave Fantasma (o ghost ship) bisogna completare il gioco, quindi battere il boss finale... (però per chi l'ha completato sa parfettamente che non è solo "madre" il boss finale ).
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Salve raga volevo chiedere dove si trova il Athanor ho letto tt la discussione ma nn l'ho trovato scritto mi serve per creare la spada alexander cosi da uccidere l'ultimo boss Il monarca caduto (spero ke sia ultimo).

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Yami Edward Visualizza Messaggio
                        Salve raga volevo chiedere dove si trova il Athanor ho letto tt la discussione ma nn l'ho trovato scritto mi serve per creare la spada alexander cosi da uccidere l'ultimo boss Il monarca caduto (spero ke sia ultimo).
                        Ciao e Benvenuto, purtroppo non mi ricordo più dov'era il progetto.
                        Tempo fa ho provato a cercarlo... però non lo trovai.

                        Per il ricercato dovrebbe essere l'ultimo, comunque in tutto sono 22.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Ciao e Benvenuto, purtroppo non mi ricordo più dov'era il progetto.
                          Tempo fa ho provato a cercarlo... però non lo trovai.

                          Per il ricercato dovrebbe essere l'ultimo, comunque in tutto sono 22.
                          ty^^ per il boss sono felice ke sia ultimo^^
                          ma athanor mica è il forno magico?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Yami Edward Visualizza Messaggio
                            ma athanor mica è il forno magico?
                            Si, è il forno magico.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Si, è il forno magico.
                              ma lol grazie per l'info la vado a costruire e mi prendo alexander ke sarebbe la spada fulmine sacro giusto?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Yami Edward Visualizza Messaggio
                                ma lol grazie per l'info la vado a costruire e mi prendo alexander ke sarebbe la spada fulmine sacro giusto?
                                Si, l'Alexander è quella del fulmine sacro.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X