Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Visto che sei nuovo Ciao e Benvenuto^^

    Come prima cosa la ghost ship (Nave Fantasma) si sblocca semplicemente terminando il gioco. Basta caricare il salvataggio usare il Warp e scegliere una qualsiasi locazione e ti apparirà un nuovo pianeta, che sarebbe appunto la Nave Fantasma.

    Per quanto riguarda le Lincenze che distribuisce MIO è semplice, per ricevre le migliori bisogna per forza di cose ottenere quelle più "scadenti" altrimenti non ti darà mai quelle buone. Ora non mi ricordo bene quante monete ci vogliono... ma tipo 40 monete per la prima, poi 60 per la seconda ed 80 per l'ultima ( i numeri non me li ricordo), quindi per ottenere l'ultima dovrai ottenere sia la prima che la seconda... per un totale complessivo di 180 monete (per esempio).
    ah quindi quella d'oro la devo per forza prendere.. pacco.. vabbe.. grazie tidus sei il migliore!!!!
    Io Possiedo Il Rin'negan!!!

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lord Archimonde Visualizza Messaggio
      ah quindi quella d'oro la devo per forza prendere.. pacco.. vabbe.. grazie tidus sei il migliore!!!!
      Prego.

      Si, purtroppo prima i "pacchi" e poi le cose utili.

      Se avessi bisogno basta chiedere.^^

      Ciao.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • Qualcuno mi sa dire dove trovare l inscetor Rock' n' Roller,nn riesco a trovarlo da nessuna parte,Ho gia gli altri insetti piu potenti ma mi manca il qiunto per fare la squadra perfetta e finalmente completare il gioco.

        Comment


        • Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi sa dire dove trovare l inscetor Rock' n' Roller,nn riesco a trovarlo da nessuna parte,Ho gia gli altri insetti piu potenti ma mi manca il qiunto per fare la squadra perfetta e finalmente completare il gioco.
          Ciao.
          Purtroppo io non me ne intendo molto sugli insetti del gioco. So che uno speciale lo trovi nell'ultima stanza della Nave Fantasma (Ghost Ship) usando la "pappa reale"... però non so come si chiama.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Ciao.
            Purtroppo io non me ne intendo molto sugli insetti del gioco. So che uno speciale lo trovi nell'ultima stanza della Nave Fantasma (Ghost Ship) usando la "pappa reale"... però non so come si chiama.
            Si è ti assicuro che è difficile da catturare io ancora non ci sono riuscito
            sigpic


            Distruggerò chiunque sulla mia strada

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Ciao.
              Purtroppo io non me ne intendo molto sugli insetti del gioco. So che uno speciale lo trovi nell'ultima stanza della Nave Fantasma (Ghost Ship) usando la "pappa reale"... però non so come si chiama.
              No ma la pappa reale l ho gia usata per catturare il
              Spoiler:
              sovrano oscuro
              che e il piu potente.E te ne danno solo una .

              Comment


              • Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                No ma la pappa reale l ho gia usata per catturare il
                Spoiler:
                sovrano oscuro
                che e il piu potente.E te ne danno solo una .
                Io non ho ancora avuto l'occasione di catturarlo l'insetto speciale, quindi non so come si chiamava. Quindi non è lui...

                In teoria con una serie di accoppiamenti allucinanti potresti aver degli insetti potentissimi (perchè i figli sono più forti dei genitori).
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • Ho letto prima che per avere la spada delle 7 stelle INCUBO DEL DUCA bisogna parlare con palao nella foresta di ti'atha,ma dove si trova esattamente PALAO?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                    Ho letto prima che per avere la spada delle 7 stelle INCUBO DEL DUCA bisogna parlare con palao nella foresta di ti'atha,ma dove si trova esattamente PALAO?
                    Si trova al centro della foresta vicino ad un grande albero
                    sigpic


                    Distruggerò chiunque sulla mia strada

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                      Si trova al centro della foresta vicino ad un grande albero
                      Grazie mille Vergil

                      Comment


                      • ragazzi dove trovo la CHIAVE DELL'OFFICINA nella daytron quando devi uccidere l'hacker???sono nella sala di montaggio dopo aver preso l'ascensore e nn risco davvero a trovare questa chiave...come faccio??? ecco uno screen di dove mi sono bloccato aiutatemi plz

                        http://img525.imageshack.us/my.php?i...2008448em8.jpg

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da killeroy Visualizza Messaggio
                          ragazzi dove trovo la CHIAVE DELL'OFFICINA nella daytron quando devi uccidere l'hacker???sono nella sala di montaggio dopo aver preso l'ascensore e nn risco davvero a trovare questa chiave...come faccio??? ecco uno screen di dove mi sono bloccato aiutatemi plz

                          http://img525.imageshack.us/my.php?i...2008448em8.jpg
                          Ciao.
                          Se non erro la chiave dell'officina dovrebbe esser nella "Catena di Montaggio 3B".
                          Però non ne sono sicurissimo... se mai cerca bene li, perchè alcune volte i bauli compaiono all'improvviso avvicinandoti.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • catena di montaggio 3b??? c'è ne solo una catena di motaggio cmq ho cercato bene e nn c'è nnt....come faccio?

                            Comment


                            • tutto risolto grazie lo stesso

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                                Grazie mille Vergil
                                figurati se ti serve altro chiedi
                                sigpic


                                Distruggerò chiunque sulla mia strada

                                Comment

                                Working...
                                X