Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao Vergil jr! Grazie! Spero almeno di elaborare un oggetto! Riguardo la torre, finalmente ce l'ho fatta! Dopo 4 giorni di blocco totale!Era Logan, il fratello gemello! Poi ho sconfitto il "matador della torre" e adesso devo battere l"amico" di Jaster...Zegram....ma con le abilità potenziate a liv. 56 è tutto più facile! Una domanda: i bonus per potenziare le armi....è vero che si ottengono più spesso se il personaggio usa solo le sue abilità e NON quelle dei suoi alleati?Grazie! Ciao!
    Bhè a questo non ci ho mai fatto tanto caso perchè a me le armi salivano normalmente di livello
    sigpic


    Distruggerò chiunque sulla mia strada

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Riguardo la torre, finalmente ce l'ho fatta! Dopo 4 giorni di blocco totale!Era Logan, il fratello gemello!
      FINALMENTE!!!! Ci sei riuscita a trovare l'altro gemello.

      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      ma con le abilità potenziate a liv. 56 è tutto più facile! Una domanda: i bonus per potenziare le armi....è vero che si ottengono più spesso se il personaggio usa solo le sue abilità e NON quelle dei suoi alleati?Grazie! Ciao!
      Come livello direi che non avrai alcun problema in nessun combattimento fino a fine gioco.
      Sulle armi forse salgono di più quando vengono impiegate direttamente contro il nemico, che con attacchi di gruppo. Ma non ci ho fatto molto caso, tanto una volta fatta arrivare a MAX un arma la cambiavo con un'altra per non perdere tempo nel farle salire.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • Officina rebus!

        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        FINALMENTE!!!! Ci sei riuscita a trovare l'altro gemello.


        Come livello direi che non avrai alcun problema in nessun combattimento fino a fine gioco.
        Sulle armi forse salgono di più quando vengono impiegate direttamente contro il nemico, che con attacchi di gruppo. Ma non ci ho fatto molto caso, tanto una volta fatta arrivare a MAX un arma la cambiavo con un'altra per non perdere tempo nel farle salire.
        Ciao, Tidus! Infatti anch'io sto facendo così... potenzio un'arma al MAX e poi la combino con un'altra, anche questa potenz. al MAX... e ne vengono fuori sempre più potenti!L'unica mia rabbia, per adesso, è non aver ancora costruito la terza gabbia per gli insetti...collego tutto, passa la corrente ma mi dice sempre: ERRORE! Ho letto il manuale, ma ci capisco poco!Forse sono i tempi di lavorazione che non capisco...mi puoi dare qualche dritta, tidus? Grazie! Sono al cap. 9! E Jaster è ancora al 56 liv.! Il flusso EUREKA è al 58%,e ho la licenza d'oro e 31 monete cacciatore! ah, un'altra domanda...perchè, nonostante tutti i punti caccia guadagnati, il GRADO CACCIATORE E' SEMPRE FERMO ALL'11° POSTO? Grazie, ciaooooooo!!!Questo gioco è bellissimo e dura tanto! Sono ancora al 9° cap. ma credo di essere ancora a metà strada!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ciao, Tidus! Infatti anch'io sto facendo così... potenzio un'arma al MAX e poi la combino con un'altra, anche questa potenz. al MAX... e ne vengono fuori sempre più potenti!L'unica mia rabbia, per adesso, è non aver ancora costruito la terza gabbia per gli insetti...collego tutto, passa la corrente ma mi dice sempre: ERRORE! Ho letto il manuale, ma ci capisco poco!Forse sono i tempi di lavorazione che non capisco...mi puoi dare qualche dritta, tidus? Grazie! Sono al cap. 9! E Jaster è ancora al 56 liv.! Il flusso EUREKA è al 58%,e ho la licenza d'oro e 31 monete cacciatore! ah, un'altra domanda...perchè, nonostante tutti i punti caccia guadagnati, il GRADO CACCIATORE E' SEMPRE FERMO ALL'11° POSTO? Grazie, ciaooooooo!!!Questo gioco è bellissimo e dura tanto! Sono ancora al 9° cap. ma credo di essere ancora a metà strada!
          Come gioco sei un po più di metà, però poi dipende da quante cose secondarie vuoi completare. Nel grado caccia dall'11 posto in su c'è più dislivello di punteggio, quindi si sale più lentamente... poi durante il gioco anche gli altri cacciatori prendono punti. Comunque alla fine non sarà difficile superare Artiglio del Deserto (1° posto) finendo il gioco e completando i ricercati.

          Ma nell'officina il processo parte oppure no? Perchè se non parte vuol dire che hai sbagliato gli oggetti, altrimenti o hai sbagliato i macchinari per elaborarli prima di assemblarli. Se i pezzi non arrivano in tempo assieme si vede chiaramente di quanto devi allungare o accorciare il percorso per farli giungere simultaneamente.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Ciao, tidus! Ma allora sono quasi alla fine! Hai detto che erano 13 i cap., vero?
            Ma nell'officina il processo parte oppure no? Perchè se non parte vuol dire che hai sbagliato gli oggetti, altrimenti o hai sbagliato i macchinari per elaborarli prima di assemblarli. Se i pezzi non arrivano in tempo assieme si vede chiaramente di quanto devi allungare o accorciare il percorso per farli giungere simultaneamente.
            __________________
            No , tidus, gli oggetti per la gabbia elusiva erano OK! iL NASTRO TRASPORTATORE FUNZIONAVA BENISSIMO! Ma ad un certo punto si bloccava e diceva:errore!Da che dipende? Si vede che non son portata per la meccanica! Ah, poi si e' sbloccato il grado cacciatore,Correz.: sono al 10° posto! Mi trovo nei Labirinti di Rosa! Ciaooo!!
            Last edited by jenny56; 27 June 2008, 12:40.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Ciao, tidus! Ma allora sono quasi alla fine! Hai detto che erano 13 i cap., vero?No , tidus, gli oggetti per la gabbia elusiva erano OK! iL NASTRO TRASPORTATORE FUNZIONAVA BENISSIMO! Ma ad un certo punto si bloccava e diceva:errore!Da che dipende? Si vede che non son portata per la meccanica! Ah, poi si e' sbloccato il grado cacciatore, sono all'11° posto! Mi trovo nei Labirinti di Rosa! Ciaooo!!
              Per i capitoli poi capita che alcuni sono più lunghi di altri, comunque ti manca ancora un po...
              Se si blocca dopo che parte probabilmete non li hai elaborati durante il processo di assemblamento. Per esempio i metalli vanno prima fusi / stampati / raffreddati e successivamente uniti con altri oggetti (anche loro già elaborati).
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Ma forse perchè non ho aggiunto quei pezzi che servono appunto,a disassemblare e a fondere i metalli come si deve, tidus! Va bene, grazie, ci riproverò!Ciaooooo!!!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da roxas94 Visualizza Messaggio
                  x finire l'eureka mi manca: scaglia di sirena, quadrifoglio e il rossetto, dove li trovo?
                  p.s: ho finito la seconda volta il grado S (insector) ma si prende il re all'ultimo round?
                  aiutatemi!!!
                  edit: mi potete postare anke le spade sette stelle, io ho solo l'arondight e l'excalibur!!
                  Last edited by roxas94; 27 June 2008, 16:13.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da roxas94 Visualizza Messaggio
                    aiutatemi!!!
                    edit: mi potete postare anke le spade sette stelle, io ho solo l'arondight e l'excalibur!!
                    Beato te io ho solo la lama del deserto e l'orgolio dei re (si trova nella chiesa a Rosa)
                    ho anke l'excalibur visto n'attimo xD percio so 3 :l

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza Messaggio
                      Beato te io ho solo la lama del deserto e l'orgolio dei re (si trova nella chiesa a Rosa)
                      ho anke l'excalibur visto n'attimo xD percio so 3 :l
                      l'orgoglio dei re nn diventa l'excalibur al livello massimo?

                      Comment


                      • Per trovare le spade delle sette stelle mi pare di aver già scritto qualcosa qui...
                        Se mai rifaccio una bella lista.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • raga mi sono appena iscritto al forum io vorrei chiedervi quache informazione su rogue galaxy, io ho fatto tutti i progetti dell' officina apparte 1 quelllo del n4 la spada di ghiaccio mi sapreste aiutare
                          THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                            raga mi sono appena iscritto al forum io vorrei chiedervi quache informazione su rogue galaxy, io ho fatto tutti i progetti dell' officina apparte 1 quelllo del n4 la spada di ghiaccio mi sapreste aiutare
                            Ciao e Benvenuto nel forum.^^
                            Il progetto della spada di ghiaccio dovrebbe dartelo una (Misanna) che si trova nella chiesa del pianeta Rosa.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • ti ringrazio Tidus ma ora ti specifico che l' ultima volta mi sono sbagliato e il piano di fabbricazione dell' officina è il n9 spada del chiaro di luna e a me serve sapere i materiali da utilizzare perchè il progetto mi fa questo
                              1)? e non sò cosa metterci
                              2)onice oscura
                              3)metallo tornasole
                              4)qualcosa di commestibile
                              mi sapresti dire che materiali devo usare?
                              GRAZIE in anticipo
                              Last edited by tenente; 13 July 2008, 15:17.
                              THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                              Comment


                              • Finalmente completato 1° progetto!

                                Ciao a tutti, finalmente (dopo un mese!) Ho capito come fare il 1° progetto dell'officina, il forno Athanor, più o meno non ricordo...adesso però vorrei sapere gentilmente da chi ha già finito Rogue Galaxy come devo fare per completare gli altri progetti, che possiedo in maggior parte, me ne mancano solo quattro nella lista! Sono al 2% dell'officina!1° grado cacciatore e ho avuto la spada REDENTRICE E LA DIVISA DELL'ARTIGLIO -ALBO CRA-CRA 19% FLUSSO EUREKA 95% INSECTRON O% DIARIO DI CACCIA AL 67% oggetti rari 33% 8 RICERCATI RESTANTI DA CATTURARE...OLTRE Al progetto della gabbia elusiva, che non ci ho capito ancora molto, qualcuno mi può dire DOVE SI TROVA LA SPADA ALEXANDER, per attirare il ricercato...mi sembra...nel pianeta JURAIKA?Grazie mille, ciao!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X