Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao, tidus! Grazie! Mi hai salvato da tanti giri di esplorazione inutili!Così adesso la trovo subito! Ho portato i 5 insetti a combattere, giusto per provare...ma l'ho immaginato che, poverini, erano piccoli e deboli! Gli sto dando tutti gli oggetti diversi da mangiare e ho notato che uno in particolar modo li stordisce!La lucertola, quella colorata! E' un male, questo? Comunque, grazie ancora e ci risentiamo! Ciao, Tidus!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ciao, tidus! Grazie! Mi hai salvato da tanti giri di esplorazione inutili!Così adesso la trovo subito! Ho portato i 5 insetti a combattere, giusto per provare...ma l'ho immaginato che, poverini, erano piccoli e deboli! Gli sto dando tutti gli oggetti diversi da mangiare e ho notato che uno in particolar modo li stordisce!La lucertola, quella colorata! E' un male, questo? Comunque, grazie ancora e ci risentiamo! Ciao, Tidus!
      Sull'alimentazione degli insetti ci sarebbe molto di cui parlare.
      Infatti ogni cibo aumenta una particolare statistica e può aver un effetto (per esempio quello che gli hai dato dovrebbe aumentare la resistenza alla confusione).
      Il problema generale è che dopo un bel po che hai nutrito l'insetto, se gli dai ulteriore cibo le sue statistiche non salgono più, quindi dopo un certo numero di nutrimenti basta.
      Per cui è meglio scegliere i cibi più adatti.
      In futuro per vincere le gare di Livello S è consigliabile anche farli accoppiare, perchè i figli sono più forti dei genitori.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • cia'

        ciao a tutti sono nuovo tidus io nn ho mai giocato con final fantacy ma me lo consigli

        Comment


        • Originariamente Scritto da percezione Visualizza Messaggio
          ciao a tutti sono nuovo tidus io nn ho mai giocato con final fantacy ma me lo consigli
          Ciao e Benvenuto^^

          Come gioco è senz'altro bello, molto però dipende dai tuoi generi preferiti.
          Non so se hai mai giocato a Kingdom Hearts, ebbene può aver alcuni elementi in comune.
          Se ti attirano i gdr dov'è presente anche un po di azione allora è il gioco giusto.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Si sono i colpi infuocati, il problema è che io sono scarsissimo nell'effettuarli e non riesco a premere i tasti che vedo perchè lo schermo assume una serie di colori ed illuminazioni che non ci capisco più niente. Quindi dopo averci provato 2 volte inutilmente li ho lasciati perdere e non gli ho mai usati, comunque se ne fa tranquillamente a meno per fortuna.
            Su ciò non sono il più adatto nel dare consigli.

            Mentre per usare le Abilità la cosa migliore è mettere il menù durante il combattimento (con triangolo) e selezionare con tutta calma le abilità migliori.
            Le più utili per Jaster sono la "lama del deserto" e soprattutto la "spada illisoria" che può attaccare anche a distanza.
            Dai Tidus alla fin fine non è poi così complicato basta prenderci la mano...... anzi i diti
            sigpic


            Distruggerò chiunque sulla mia strada

            Comment


            • si il mio genere preferito e appunto rogue galaxy,siberya,spiderwick insomma tutti questi giochi di astuzia come da vinci penso tu abbia capito.cmq Kingdom Hearts lo sto scaricando mi avete reso curioso leggendo il forum cmq complimenti a tutti siete veramente dei fratelli almeno sembra

              Comment


              • Originariamente Scritto da percezione Visualizza Messaggio
                si il mio genere preferito e appunto rogue galaxy,siberya,spiderwick insomma tutti questi giochi di astuzia come da vinci penso tu abbia capito.cmq Kingdom Hearts lo sto scaricando mi avete reso curioso leggendo il forum cmq complimenti a tutti siete veramente dei fratelli almeno sembra
                Tranquillo è se hai qualche curiosità o altro dillo
                sigpic


                Distruggerò chiunque sulla mia strada

                Comment


                • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                  Dai Tidus alla fin fine non è poi così complicato basta prenderci la mano...... anzi i diti
                  Caspita allora sono solo io che ho seri problemi...
                  Ci ho provato un po di volte ma fallivo sempre... quindi per la mia sanità mentale ho deciso di non affrontare più l'argomento "colpi infuocati".

                  Originariamente Scritto da percezione Visualizza Messaggio
                  si il mio genere preferito e appunto rogue galaxy,siberya,spiderwick insomma tutti questi giochi di astuzia come da vinci penso tu abbia capito.cmq Kingdom Hearts lo sto scaricando mi avete reso curioso leggendo il forum cmq complimenti a tutti siete veramente dei fratelli almeno sembra
                  Infatti sembra... ma sotto-sotto ci odiamo tutti a morte...
                  Spoiler:
                  Scherzo ovviamente mi piace un sacco stare qui.


                  Passando alle cose serie allora ti consiglio di provarlo Rogue Galaxy... poi la curiosità è difficile da contenere.
                  Come dice l'amico vergil se hai bisogno di sapere qualche curiosità aggiuntiva sul gioco oppure altro basta chiederlo, siamo a disposizione.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Trovata Seconda Scheda Officina!

                    CIAO, TIDUS! Ho trovato la seconda scheda dell'officina! Io credevo che avessero la forma della chiave, apposta non le trovavo! E poi, con tutti quegli oggetti nel menù è facile confondersi! Che sciocca sono stata! Magari era da tanto che ce l'avevo nel menù! Comunque ho battuto l'hacker, hupis, uff non mi ricordo il nome e anche una bella fila di robot-boss! E l'officina adesso è utilizzabile per fabbricare oggetti, ma ancora non so cosa! Gli insetti li sto potenziando, ho notato che con il latte di jago si alzano i liv. della maggior parte delle abilità! E' cosi'?E' un gioco bellissimo, tidus! L'ambiente è futuristico e la grafica mi fa impazzire! Il fatto del tiro infuocato ci provo mille volte ma riesco appena a fare X! La CATENA DI SIMBOLI CHE VIENE DOPO NON MI RIESCE DI COMPLETARLA!Ma e' cosi' difficile? Grazie, tidus, se mi puoi dare altri consigli! Ciaooooo!!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      CIAO, TIDUS! Ho trovato la seconda scheda dell'officina! Io credevo che avessero la forma della chiave, apposta non le trovavo! E poi, con tutti quegli oggetti nel menù è facile confondersi! Che sciocca sono stata! Magari era da tanto che ce l'avevo nel menù! Comunque ho battuto l'hacker, hupis, uff non mi ricordo il nome e anche una bella fila di robot-boss! E l'officina adesso è utilizzabile per fabbricare oggetti, ma ancora non so cosa! Gli insetti li sto potenziando, ho notato che con il latte di jago si alzano i liv. della maggior parte delle abilità! E' cosi'?E' un gioco bellissimo, tidus! L'ambiente è futuristico e la grafica mi fa impazzire! Il fatto del tiro infuocato ci provo mille volte ma riesco appena a fare X! La CATENA DI SIMBOLI CHE VIENE DOPO NON MI RIESCE DI COMPLETARLA!Ma e' cosi' difficile? Grazie, tidus, se mi puoi dare altri consigli! Ciaooooo!!!
                      No non è difficile dopo un po che lo fai ti ci prende la mano anzi come ho detto a tidus i diti cmq un consiglio telo dò non c'è bisogno di aspettare che il tasto da premere entri nel mirino lo puoi premere anche qualche secondo prima
                      sigpic


                      Distruggerò chiunque sulla mia strada

                      Comment


                      • scusami se nn te l'ho detto ma rogue galaxy l'ho gia finito sto ultimando l'insection arena ma a proposito giusto per curiosita' ma si dice nel forum che il sovrano e' il piu' forte ma e vero? date le sue proporzioni sembra di si me lo confermi per favore

                        Comment


                        • scusami se nn te l'ho detto ma rogue galaxy l'ho gia finito sto ultimando l'insection arena ma a proposito giusto per curiosita' ma si dice nel forum che il sovrano e' il piu' forte ma e vero? date le sue proporzioni sembra di si me lo confermi per favore
                          Mi dispiace, ancora il "sovrano" non l'ho trovato!
                          o non è difficile dopo un po che lo fai ti ci prende la mano anzi come ho detto a tidus i diti cmq un consiglio telo dò non c'è bisogno di aspettare che il tasto da premere entri nel mirino lo puoi premere anche qualche secondo prima
                          Grazie, vergil jr! Ci proverò!Ciao Tidus255! Adesso mi trovo sul pianeta VEDAN! Ho trovato la spada MURAKUMO! è FORTISSIMA! liV. 18! ADESSO HO IL PASSAPORTO GALATTICO E jUPIS, IL BOSS CHE HO BATTUTO, ADESSO è DIVENTATO UN ALLEATO!hA GIà DUE ABILITà: IL colpo infuocato liv. 1 e palla schianto! ANCORA LO DEVO GIOCARE...CHISSà CHE SPETTACOLO! e ho sbloccato anche le PILLOLE FURTIVE! Adesso devo andare avanti su VEDAN! Nell'officina ho provato a sistemare il "PIANO DI LAVORO!" Ma mi sembra ancora un pò complicato! Ciao, Tidus, ci risentiamo!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Comunque io sono un incapace per i colpi infuocati.

                            Originariamente Scritto da percezione Visualizza Messaggio
                            scusami se nn te l'ho detto ma rogue galaxy l'ho gia finito sto ultimando l'insection arena ma a proposito giusto per curiosita' ma si dice nel forum che il sovrano e' il piu' forte ma e vero? date le sue proporzioni sembra di si me lo confermi per favore
                            Ecco come mai eri sicuro che Rogue Galxy fosse il tuo genere...
                            Comunque si, forse tempo fa avevamo parlato di sto "sovrano" che fosse un insetto speciale per la sua forza. Però ammetto di aver lasciato un attimo da parte gli insetti per concentrarmi su altre parti del gioco.

                            Stavo pensando ai tuoi generi preferiti, che sono anche un po di enigma, se non ho frainteso.
                            Ebbene tempo fa ne ho giocato a uno davvero tosto per i suoi enigmi, sarebbe: "Myst III Exile". Se ami gli enigmi abbastanza difficilotti facci un pensierino... è già uscito da parecchio però si distingue.

                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ciao Tidus255! Adesso mi trovo sul pianeta VEDAN! Ho trovato la spada MURAKUMO! è FORTISSIMA! liV. 18! ADESSO HO IL PASSAPORTO GALATTICO E jUPIS, IL BOSS CHE HO BATTUTO, ADESSO è DIVENTATO UN ALLEATO!hA GIà DUE ABILITà: IL colpo infuocato liv. 1 e palla schianto! ANCORA LO DEVO GIOCARE...CHISSà CHE SPETTACOLO! e ho sbloccato anche le PILLOLE FURTIVE! Adesso devo andare avanti su VEDAN! Nell'officina ho provato a sistemare il "PIANO DI LAVORO!" Ma mi sembra ancora un pò complicato! Ciao, Tidus, ci risentiamo!
                            L'Officina mi piace moltissimo perchè bisogna posizionare un sacco di cose per i processi di lavorazione (contando anche i tempi di assemblaggio di ogni prodotto).
                            All'inizio può sembrare difficile, ma una volta presa la mano sono tutti progetti facilotti. Anzi io speravo in progetti extra al limite dell'impossibile.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Comunque io sono un incapace per i colpi infuocati.


                              Ecco come mai eri sicuro che Rogue Galxy fosse il tuo genere...
                              Comunque si, forse tempo fa avevamo parlato di sto "sovrano" che fosse un insetto speciale per la sua forza. Però ammetto di aver lasciato un attimo da parte gli insetti per concentrarmi su altre parti del gioco.

                              Stavo pensando ai tuoi generi preferiti, che sono anche un po di enigma, se non ho frainteso.
                              Ebbene tempo fa ne ho giocato a uno davvero tosto per i suoi enigmi, sarebbe: "Myst III Exile". Se ami gli enigmi abbastanza difficilotti facci un pensierino... è già uscito da parecchio però si distingue.


                              L'Officina mi piace moltissimo perchè bisogna posizionare un sacco di cose per i processi di lavorazione (contando anche i tempi di assemblaggio di ogni prodotto).
                              All'inizio può sembrare difficile, ma una volta presa la mano sono tutti progetti facilotti. Anzi io speravo in progetti extra al limite dell'impossibile.

                              In effetti mi aspettavo pure io qualche proggetto difficile invece sono molto facili pensa che è la prima cosa che ho finito al 100%
                              sigpic


                              Distruggerò chiunque sulla mia strada

                              Comment


                              • Ciao, tidus255! Ho potenziato Jaster al liv. 38 e sono nelle vicinanze del bar Angela...adesso i mostri sono più forti di prima, ci metto più tempo!continuo a dare da mangiare agli insetti e Pungolina, che io ho rinominato Apemaya, è diventata adulta! e anche un altro insetto maschio! Però ancora non succede niente, come mai? Pungolina aveva il PV 208, ma dopo averle dato da mangiare non mi ricordo cosa, è diminuito il valore, scendendo a 187. Da cosa dipende? C'è del cibo da evitare?Grazie! Ciaoooo!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X