Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie, "collega"! Dei lumi!! Ci vado subito! Però intendi dire l'insector arena, vero?se e' così, credo che sia tutto più facile! Grazie ancora! Ciaoooooo!!!sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpoiler:Ps.: domani ho gli esami! Mi fai gli Auguri? Grazie! Ciao!HUNTER!Spoiler:Certo che ti faccio gli auguri. Passa l'esame e...
....batti Gale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSpoiler:Certo che ti faccio gli auguri. Passa l'esame e...
....batti Gale.sigpic
Comment
-
ciao raga sono nuovo di questo forum e ho appena finito rogue galaxy,nn ke sia stato difficile a dir la verita,e poi la trama in certi punti va un po' a farsi i fatti suoi...ma cmq resta il moi gioco preferito,volevo solo segnalarvi ke io dal 10 cap in poi nn sn piu riuscito a usare l'officina,qualsiasi progetto(anke il + scemo cm la 3 gabbia) nn mi riesce mi dice k nn ho collegato tutti i pezzi anke se sn tutti perfettamente colelgati tra loro e anke ai generatori...ho pensato a una sorta di "bug" nella mia copia...voi ke ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da /////Jacopo///// Visualizza Messaggioah gia altra cosa...dove trovo la spada + forte del gioco?e poi x sbaglio ho fuso le spade k mi servono a potenziarlapotreste dirmi il luogo della spada e le ricette x riformare le spade?grazie 1000 a ki rispLast edited by vergil jr; 16 June 2008, 15:26.sigpic
Comment
-
so che per ottenere la arma cn potere 500 mi servono la spada del peccato(che ho),la redentrice,la giudicatrice e la spada k ti danno quando sei primo nei gradi di caccia(o lameno mi pare ke servano queste qua)solo ke le ultime 3 le ho gia fuse,mi servirebbero le spade necessarie x ottenerle di nuovo...grazie 1000
Comment
-
Originariamente Scritto da /////Jacopo///// Visualizza Messaggioso che per ottenere la arma cn potere 500 mi servono la spada del peccato(che ho),la redentrice,la giudicatrice e la spada k ti danno quando sei primo nei gradi di caccia(o lameno mi pare ke servano queste qua)solo ke le ultime 3 le ho gia fuse,mi servirebbero le spade necessarie x ottenerle di nuovo...grazie 1000
ps mi pare ke del insector dorato avesse scritto guforotto
Comment
-
Originariamente Scritto da /////Jacopo///// Visualizza Messaggiolol mi quoto da solo...cmq ho risolto ho visto ke era gia scritto nel forum quindi nn vorrei disturbarvi...solo un ultima cosa...nn riesco a prendere il rock n roller(dicono k devo usare una trappola livello II e una edensia,ma dopo 10 edensia ancora nn l'ho preso) e poi ho letto dell'insector dorato ke si prende all'altare di re cancer mettendo un anguilla nella trappola dopo aver parlato cn un tizio a myna...qualcuno sa ki e' sto tizio?
ps mi pare ke del insector dorato avesse scritto guforottosigpic
Comment
-
ei percezione a me puo interessare sto insector...cmq qlkn m saprebbe dr dv pox trovare luovo k serve x il ricercato del labirinto...e poi qlkn saprebbe dirmi dv trovo il ricercato k sembra un toro cn le corna azzurro(nn m ric il nome:P)k ce nelle torri gladius e cm ottengo la spada alexander?????grz in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioei percezione a me puo interessare sto insector...cmq qlkn m saprebbe dr dv pox trovare luovo k serve x il ricercato del labirinto...e poi qlkn saprebbe dirmi dv trovo il ricercato k sembra un toro cn le corna azzurro(nn m ric il nome:P)k ce nelle torri gladius e cm ottengo la spada alexander?????grz in anticipo
l'uovo di nelbudan(o simile) mi pare si possa trovare dai mostri nelle rovine di rosa(ma tidus ne sa senz'altro d +ma cmq andando avanti nel gioco ne trovi in abbondanza riguardo al ricercato delle torri gladius ce ne sn 2 penso tu ti riferisca al mammuth estinto.cmq tutti e due si trovano in questo modo:
teletrasportati al p6 della torre 1 e vai avanti fino all'ascensore del settimo piano.seguendo la strada arrivi al ponte di collegamento.
x l'altro stessa cosa di sopra,assicurati di avere una ambrosia e un super elisir x cacciarli.x questo ricercato(quello ke una volta era il migliore di tutti,devi essere 10 in classifica cacciatori,x cui ti consiglio di cacciare tutti quelli ke puoi prima d fare questi 2.io il primo ke ho cacciato e' stato il re della giungla da 45000 punti e mi ha fatto passare dall 86 al 26.x l'alexander devi andare a zerard nell'area est:vicino al negozio c'e uno di nome sando ke ti da il progetto.tutti gli ingredienti sn noti mi pare,dove c sn i ??? devi mettere le lastre di ferro.spero di essere stato utile.Last edited by /////Jacopo/////; 17 June 2008, 08:21.
Comment
-
[/QUOTE]l'uovo di nelbudan(o simile) mi pare si possa trovare dai mostri nelle rovine di rosa(ma tidus ne sa senz'altro d +ma cmq andando avanti nel gioco ne trovi in abbondanza riguardo al ricercato delle torri gladius ce ne sn 2 penso tu ti riferisca al mammuth estinto.cmq tutti e due si trovano in questo modo:
teletrasportati al p6 della torre 1 e vai avanti fino all'ascensore del settimo piano.seguendo la strada arrivi al ponte di collegamento.
x l'altro stessa cosa di sopra,assicurati di avere una ambrosia e un super elisir x cacciarli.x questo ricercato(quello ke una volta era il migliore di tutti,devi essere 10 in classifica cacciatori,x cui ti consiglio di cacciare tutti quelli ke puoi prima d fare questi 2.io il primo ke ho cacciato e' stato il re della giungla da 45000 punti e mi ha fatto passare dall 86 al 26.x l'alexander devi andare a zerard nell'area est:vicino al negozio c'e uno di nome sando ke ti da il progetto.tutti gli ingredienti sn noti mi pare,dove c sn i ??? devi mettere le lastre di ferro.spero di essere stato utile.[/QUOTE]
sisi grz molto utile mo vado a provare...ciauuuuuuuuu
Comment
Comment