Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie, vergil jr! E io che giravo per negozi! E allora e' arrivato il momento di darmi alla meccanica! Comunque spero di vincere Gale...l'ipercristallo se combinato con la sua accetta la potenzia, vero? Ancora, pensandoci bene...non ci ho provato!
    Ti do un consiglio vai all'ispector arena li trovi delle formule per l'officina niente male
    sigpic


    Distruggerò chiunque sulla mia strada

    Comment


    • Grazie, "collega"! Dei lumi!! Ci vado subito! Però intendi dire l'insector arena, vero?se e' così, credo che sia tutto più facile! Grazie ancora! Ciaoooooo!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Grazie, "collega"! Dei lumi!! Ci vado subito! Però intendi dire l'insector arena, vero?se e' così, credo che sia tutto più facile! Grazie ancora! Ciaoooooo!!!
        si ho sbagliato a scrivere ciao
        sigpic


        Distruggerò chiunque sulla mia strada

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Ps.: domani ho gli esami! Mi fai gli Auguri? Grazie! Ciao!HUNTER!
          Spoiler:
          Certo che ti faccio gli auguri. Passa l'esame e...

          ....batti Gale.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Certo che ti faccio gli auguri. Passa l'esame e...

            ....batti Gale.
            Ciao Tidus buona fortuna per gli esami By il tuo amico e avversario di final fantasy Vergil Jr
            sigpic


            Distruggerò chiunque sulla mia strada

            Comment


            • ciao raga sono nuovo di questo forum e ho appena finito rogue galaxy,nn ke sia stato difficile a dir la verita,e poi la trama in certi punti va un po' a farsi i fatti suoi...ma cmq resta il moi gioco preferito,volevo solo segnalarvi ke io dal 10 cap in poi nn sn piu riuscito a usare l'officina,qualsiasi progetto(anke il + scemo cm la 3 gabbia) nn mi riesce mi dice k nn ho collegato tutti i pezzi anke se sn tutti perfettamente colelgati tra loro e anke ai generatori...ho pensato a una sorta di "bug" nella mia copia...voi ke ne dite?

              Comment


              • ah gia altra cosa...dove trovo la spada + forte del gioco?e poi x sbaglio ho fuso le spade k mi servono a potenziarlapotreste dirmi il luogo della spada e le ricette x riformare le spade?grazie 1000 a ki risp

                Comment


                • Originariamente Scritto da /////Jacopo///// Visualizza Messaggio
                  ah gia altra cosa...dove trovo la spada + forte del gioco?e poi x sbaglio ho fuso le spade k mi servono a potenziarlapotreste dirmi il luogo della spada e le ricette x riformare le spade?grazie 1000 a ki risp
                  intanto benvenuto e poi la ricetta di che spada??'
                  Last edited by vergil jr; 16 June 2008, 15:26.
                  sigpic


                  Distruggerò chiunque sulla mia strada

                  Comment


                  • so che per ottenere la arma cn potere 500 mi servono la spada del peccato(che ho),la redentrice,la giudicatrice e la spada k ti danno quando sei primo nei gradi di caccia(o lameno mi pare ke servano queste qua)solo ke le ultime 3 le ho gia fuse,mi servirebbero le spade necessarie x ottenerle di nuovo...grazie 1000

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da /////Jacopo///// Visualizza Messaggio
                      so che per ottenere la arma cn potere 500 mi servono la spada del peccato(che ho),la redentrice,la giudicatrice e la spada k ti danno quando sei primo nei gradi di caccia(o lameno mi pare ke servano queste qua)solo ke le ultime 3 le ho gia fuse,mi servirebbero le spade necessarie x ottenerle di nuovo...grazie 1000
                      lol mi quoto da solo...cmq ho risolto ho visto ke era gia scritto nel forum quindi nn vorrei disturbarvi...solo un ultima cosa...nn riesco a prendere il rock n roller(dicono k devo usare una trappola livello II e una edensia,ma dopo 10 edensia ancora nn l'ho preso) e poi ho letto dell'insector dorato ke si prende all'altare di re cancer mettendo un anguilla nella trappola dopo aver parlato cn un tizio a myna...qualcuno sa ki e' sto tizio?

                      ps mi pare ke del insector dorato avesse scritto guforotto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da /////Jacopo///// Visualizza Messaggio
                        lol mi quoto da solo...cmq ho risolto ho visto ke era gia scritto nel forum quindi nn vorrei disturbarvi...solo un ultima cosa...nn riesco a prendere il rock n roller(dicono k devo usare una trappola livello II e una edensia,ma dopo 10 edensia ancora nn l'ho preso) e poi ho letto dell'insector dorato ke si prende all'altare di re cancer mettendo un anguilla nella trappola dopo aver parlato cn un tizio a myna...qualcuno sa ki e' sto tizio?

                        ps mi pare ke del insector dorato avesse scritto guforotto
                        Il Tizio si trova allentrata della tana degli orfani
                        sigpic


                        Distruggerò chiunque sulla mia strada

                        Comment


                        • ciao jacopo volevo informarti che l'insector piu' forte si chiama sovrano dalle dimensioni molto piu' grosse rispetto a tutti se la cosa ti puo' interessare fammi sapere

                          Comment


                          • ei percezione a me puo interessare sto insector...cmq qlkn m saprebbe dr dv pox trovare luovo k serve x il ricercato del labirinto...e poi qlkn saprebbe dirmi dv trovo il ricercato k sembra un toro cn le corna azzurro(nn m ric il nome:P)k ce nelle torri gladius e cm ottengo la spada alexander?????grz in anticipo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
                              ei percezione a me puo interessare sto insector...cmq qlkn m saprebbe dr dv pox trovare luovo k serve x il ricercato del labirinto...e poi qlkn saprebbe dirmi dv trovo il ricercato k sembra un toro cn le corna azzurro(nn m ric il nome:P)k ce nelle torri gladius e cm ottengo la spada alexander?????grz in anticipo
                              grazie vergil della informazione.cmq loris l'insector sopra nominato e' il sovrano oscuro e lo puoi trovare al santuario di gulza mettendo nella trappola una pappa reale,cibo ke si ottiene una volta finita la nave fantasma estrema.piuttosto qualcuno sa cm catturare il rock n roller?ho messo una edensia nella trappola II nn so quante volte me nn l'ho mai preso.

                              l'uovo di nelbudan(o simile) mi pare si possa trovare dai mostri nelle rovine di rosa(ma tidus ne sa senz'altro d +ma cmq andando avanti nel gioco ne trovi in abbondanza riguardo al ricercato delle torri gladius ce ne sn 2 penso tu ti riferisca al mammuth estinto.cmq tutti e due si trovano in questo modo:
                              teletrasportati al p6 della torre 1 e vai avanti fino all'ascensore del settimo piano.seguendo la strada arrivi al ponte di collegamento.
                              x l'altro stessa cosa di sopra,assicurati di avere una ambrosia e un super elisir x cacciarli.x questo ricercato(quello ke una volta era il migliore di tutti,devi essere 10 in classifica cacciatori,x cui ti consiglio di cacciare tutti quelli ke puoi prima d fare questi 2.io il primo ke ho cacciato e' stato il re della giungla da 45000 punti e mi ha fatto passare dall 86 al 26.x l'alexander devi andare a zerard nell'area est:vicino al negozio c'e uno di nome sando ke ti da il progetto.tutti gli ingredienti sn noti mi pare,dove c sn i ??? devi mettere le lastre di ferro.spero di essere stato utile.
                              Last edited by /////Jacopo/////; 17 June 2008, 08:21.

                              Comment


                              • [/QUOTE]l'uovo di nelbudan(o simile) mi pare si possa trovare dai mostri nelle rovine di rosa(ma tidus ne sa senz'altro d +ma cmq andando avanti nel gioco ne trovi in abbondanza riguardo al ricercato delle torri gladius ce ne sn 2 penso tu ti riferisca al mammuth estinto.cmq tutti e due si trovano in questo modo:
                                teletrasportati al p6 della torre 1 e vai avanti fino all'ascensore del settimo piano.seguendo la strada arrivi al ponte di collegamento.
                                x l'altro stessa cosa di sopra,assicurati di avere una ambrosia e un super elisir x cacciarli.x questo ricercato(quello ke una volta era il migliore di tutti,devi essere 10 in classifica cacciatori,x cui ti consiglio di cacciare tutti quelli ke puoi prima d fare questi 2.io il primo ke ho cacciato e' stato il re della giungla da 45000 punti e mi ha fatto passare dall 86 al 26.x l'alexander devi andare a zerard nell'area est:vicino al negozio c'e uno di nome sando ke ti da il progetto.tutti gli ingredienti sn noti mi pare,dove c sn i ??? devi mettere le lastre di ferro.spero di essere stato utile.[/QUOTE]

                                sisi grz molto utile mo vado a provare...ciauuuuuuuuu

                                Comment

                                Working...
                                X