Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la scatola è quella marrone in fondo a destra semre nel laboratorio del dottore però per avere la bambola voodoo devi parlare con due persone, una fuori dal' officina sulla strada e la seconda nell' area ovest
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

    Comment


    • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
      la scatola è quella marrone in fondo a destra semre nel laboratorio del dottore però per avere la bambola voodoo devi parlare con due persone, una fuori dal' officina sulla strada e la seconda nell' area ovest
      Ecco allora perchè non riuscivo a prenderla, non avevo parlato con quello fuori Un'altra cosa, la vecchietta che mi da il calice dov'è? Ho girato tutto il villaggio e ho parlato con quello all'esterno ma niente. Scomparsa nel nulla
      The King never doesn't mistake !!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
        niente problema, io ci sono sempre, per la collana shiska dopo che hai parlato con il vecchio in piazza a joanesburg vai, dove c'è la casa di joanna, la madre di jaster, li ci sono due case , la seconda è quella dove ci sono i vasi di fiori ,
        li devi cercare lì , però prima devi essere sicura che sul tricorder tu abbìa l' informazione di quel vecchio se no non puoi prendere l' oggetto raro

        è molto strano che tu al livello che sei perdi ma credo che sia dovuto al fatto che durante la storia non hai usato i personaggi secondari,(nemmeno io li ho mai usati tanto), ma ti posso dire che le armi che hai vanno bene , la strategia che da me è stata utilizzata è la seguente; ignora il mostro che ti attacca visto che non è lui quello che devi sconfiggere ma il nucleo, aggancia il bersaglio "nucleo e non mollarlo più" , utilizza l' abilità "freccia di fuoco" e scaglia qualche freccia, ma non molte perchè se no il 2 mostro ti lancia i missili, quindi devi continuamente muoverti e lanciare frecce di fuoco. Così dovresti riuscire a vincere. e a massacrare il mostro che ti sta bloccado.

        se vuoi armi più forti forse potresti comprare re delle bestie LV 47, che si trova nel primo negozio per andare al santuario di gulza e arco di apollo LV 47, che non mi ricordo dove l’ ho preso , ma comunque le tue armi vanno bene, dovresti vincere comunque
        Ciao, tenente! Grazie! Ho trovato sia la collana a johannesburg, che la spada Luvanda alla fine del labirinto di Rosa! Adesso mi sto impegnando in officina a costruire l'OPERATORE MECCANICO! E' quello l'ultimo oggetto raro, vero? Ho messo e tolto tubi di tutte le forme e non riesco a fare arrivare insieme i materiali all'assemblatore!C'è su you tube un'aiutino? O mi puoi fare tu uno schema? Grazie, ciao!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ciao, tenente! Grazie! Ho trovato sia la collana a johannesburg, che la spada Luvanda alla fine del labirinto di Rosa! Adesso mi sto impegnando in officina a costruire l'OPERATORE MECCANICO! E' quello l'ultimo oggetto raro, vero? Ho messo e tolto tubi di tutte le forme e non riesco a fare arrivare insieme i materiali all'assemblatore!C'è su you tube un'aiutino? O mi puoi fare tu uno schema? Grazie, ciao!
          ciao Jenny, hai finito il gioco, con il mio consiglio? Si hai ragione è l' ultimo oggetto raro, per fabbricarlo se vai su you tub, scrivi officina rogue galaxy betty la robocolf che alla fine è l' operatore meccanico. Se no fai il mio metodo che sarebbe quello di mettere tutti i materiali sui tavoli, posizionare la macchina che serve per fabbricare e manda in avvio, se non funziona, cosa molto plausibile, fai così controlla il tempo di ogni oggetto, che trovi sopra di esso selezionandolo,
          (ad es. +1,+5,+3 ecc.) una volta fatto questo devi solo far combaciare il tempo alla perfezione, se non funziona, togli o aggiungi pezzi. così il gico è fatto. se ti mancano i materiali richiedi a me che ho fatto un libro con tutti i progetti e cose varie del gioco.
          THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

          Comment


          • Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
            Ecco allora perchè non riuscivo a prenderla, non avevo parlato con quello fuori Un'altra cosa, la vecchietta che mi da il calice dov'è? Ho girato tutto il villaggio e ho parlato con quello all'esterno ma niente. Scomparsa nel nulla
            la vacchietta si trova alla sorgente su juraica vicino ad una cascata , però per avere il calice devi essere vestito con jaster, lilika, kisala in abiti tribali se no il calice non te lo molla, il vestito di lilika tribale ce lo hai già, quello di kisala devi sconfiggere la cacciatrice maligna su vedan che l' oggetto richiesto è rossetto magico e in squadra devi avere sia lilika e kisala per poterlo sconfiggere , quello di jaster si trova su juraica alla cascata dove hai usato la pistola congelante e quella monografica, sali la cascata e a un certo punto c'è uno scrigno e li dentro c'è il vestito, spero di essere stato chiaro,se non hai capito non farti problemi a richiedermi delle cose
            THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

            Comment


            • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
              ciao Jenny, hai finito il gioco, con il mio consiglio? Si hai ragione è l' ultimo oggetto raro, per fabbricarlo se vai su you tub, scrivi officina rogue galaxy betty la robocolf che alla fine è l' operatore meccanico. Se no fai il mio metodo che sarebbe quello di mettere tutti i materiali sui tavoli, posizionare la macchina che serve per fabbricare e manda in avvio, se non funziona, cosa molto plausibile, fai così controlla il tempo di ogni oggetto, che trovi sopra di esso selezionandolo,
              (ad es. +1,+5,+3 ecc.) una volta fatto questo devi solo far combaciare il tempo alla perfezione, se non funziona, togli o aggiungi pezzi. così il gico è fatto. se ti mancano i materiali richiedi a me che ho fatto un libro con tutti i progetti e cose varie del gioco.
              Ciao, tenente! NO! Sono ancora in alto mare! Ho provato due volte a fare la battaglia finale, ma arrivata a LILIKA mi sono persa!Adesso è a liv. 68 ed ha l'abilità ultima di AVVENTO SOLARE! Quella dove si trasforma in ANGELO, per capirci! Ha l'accetta della BESTIA DIVINA E L'ARCO DI APELLE!CI RIPROVERO'!Gli oggetti rari adesso li ho tutti, mi manca il progetto dell'officina, ma spero col tuo aiuto e di altri "colleghi" di riuscirci!Ce li ho tutti, credo, i materiali! Grazie del consiglio di youtube! Appena posso vado a vedere!Comunque ho capito la tecnica dell'officina! Devono arrivare a destinazione tutti i materiali allo stesso momento, solo che alle volte ci sono DUE ASSEMBLATORI ed è lì che mi confondo un pò!CIAO E GRAZIE!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Ciao, tenente! NO! Sono ancora in alto mare! Ho provato due volte a fare la battaglia finale, ma arrivata a LILIKA mi sono persa!Adesso è a liv. 68 ed ha l'abilità ultima di AVVENTO SOLARE! Quella dove si trasforma in ANGELO, per capirci! Ha l'accetta della BESTIA DIVINA E L'ARCO DI APELLE!CI RIPROVERO'!Gli oggetti rari adesso li ho tutti, mi manca il progetto dell'officina, ma spero col tuo aiuto e di altri "colleghi" di riuscirci!Ce li ho tutti, credo, i materiali! Grazie del consiglio di youtube! Appena posso vado a vedere!Comunque ho capito la tecnica dell'officina! Devono arrivare a destinazione tutti i materiali allo stesso momento, solo che alle volte ci sono DUE ASSEMBLATORI ed è lì che mi confondo un pò!CIAO E GRAZIE!
                allora con i due assemblatori alla fine è la stessa cosa, primo guardi che il primo e il secondo assemblatore gli oggetti arrivino in tempo regolare, poi tutto sta nel contare, come ti ho spigato prima e per facilitarti l' opera ti dico manda in "avvio" il progetto e sullo schermo della tv controlla a che numero esce l' oggetto fabbricato, es. arriva a 23 , però ti dà creazione anullata perchè il secondo oggetto fabricato arriva in ritardo. Tu tieni presente il numero 23 e controlli che numero esce dal secondo assemblatore es 24. ora visto questo tu cosa fai? togli un pezzo dal secondo assemblatore o ne aggiungi uno al primo.il gioco è fatto
                THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                Comment


                • c' è qualcuno che ha creato una spada molto forte di LV 60 o più, perchè ho creto una spada di nome diablos che è al LV 58, ma mi sà che ce ne sono di livelli molto più alti
                  THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                    c' è qualcuno che ha creato una spada molto forte di LV 60 o più, perchè ho creto una spada di nome diablos che è al LV 58, ma mi sà che ce ne sono di livelli molto più alti
                    Ce l'hai la spada più forte del gioco? Penso sia quella la più alta di lv
                    La cascata sta nel villaggio? E lei ha il puntino blu? I vestiti li ho già tutti.
                    Gyzer (quello dello specchio) è nella stazione di myna o dello spazioporto e ha il puntino blu in testa?

                    Un'altra cosa, la batteria militare sai dove posso trovarla?
                    Last edited by Marko Show; 03 August 2008, 14:45.
                    The King never doesn't mistake !!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                      c' è qualcuno che ha creato una spada molto forte di LV 60 o più, perchè ho creto una spada di nome diablos che è al LV 58, ma mi sà che ce ne sono di livelli molto più alti
                      La spada più forte del gioco è di livello 60 (ed è per Jaster).
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • finalmente oggi ho finito questo gioco!!!

                        Spoiler:
                        però il boss finale è una gran seccatura, ci vuole tropppo per batterlo
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                        sigpic

                        Comment


                        • Ciao, Tidus! !CE L'HO FATTA A COMPLETARE L'OPERATORE MECCANICO!Vorrei completare tutti i progetti! Stasera, forse, ritento la battaglia finale!Sono andata da MIO E MI HA DATO COME PREMIO CHE HO COMPLETATO GLI OGGETTI RARI LA TUTA ANTIGRAVITA' PER SIMON! Nel frattempo sto "allevando" gli insetti! Ciaoooooo!!!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                            finalmente oggi ho finito questo gioco!!!

                            Spoiler:
                            però il boss finale è una gran seccatura, ci vuole tropppo per batterlo
                            Siiii, finalmente Bravo!

                            Il boss finale è molto lungo e basta uno sbaglio (specialmente nell'ultimo combatimento per perdere e doversi rifare tutti i combattimenti dall'inizio).


                            Jenny: Ti prego metticela tutta per battere il boss finale che dopo ti sblocca un nuovo pianeta la "Nave Fantasma".
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Guarda Tidus! Non vedo l'ora di vedere la nave fantasma! Il fatto è che non mi sento ancora pronta per via di LILIka!STO CERCANDO DI POTENZIARLA IL PIù POSSIBILE VICINO AL COVO DI MADRE! Scusa una domanda, ancora non ho preso nessun insetto raro! Quale cibo devo usare per catturarli? Grazie! Ciao!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Ce l'ho fatta a prendere il Calice, ora mi mancano solo Lo specchio della Verità e a Spada di Luvanda.
                                Gyzer (quello dello specchio) è nella stazione di myna o dello spazioporto e ha il puntino blu in testa?
                                Un'altra cosa, la batteria militare sapete dove posso trovarla?
                                The King never doesn't mistake !!!

                                Comment

                                Working...
                                X