Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora mi serve sapere dove si trovano quegli uomini ke ti danno la "ricetta" dell'assemblatoreIII e dell'athalor!!
    THX
    My Forum

    Comment


    • Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
      Allora mi serve sapere dove si trovano quegli uomini ke ti danno la "ricetta" dell'assemblatoreIII e dell'athalor!!
      THX
      allora le seguenti ricette, le puoi trovare nei negozzi di zerard e di Rosa, parli con la persona con un pallino sulla testa, bene o male la maggior parte dei progetti si trova nei negozi, di tutti i pianeti quindi vai anche a vedan vedan
      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

      Comment


      • Dove sono gli ultimi mostri?

        Ciao tenente! Sono al 48% dell'ALBO DI CRA-CRA! Sono ancora lontana dalla fine! Grazie tenente per i chiarimenti, non avevo pensato alla voce ...ANALIZZA di cra-cra! Eppure l'avevo vista! Ora si tratta di potenziare quelle armi e combinarle insieme ...oltre a cercarle nei vari negozi di tutti i mondi!Però avevo chiesto anche se mi puoi dire dove trovare questi mostri che non mi riesce proprio di catturarli!....Ne sai qualcosa?Grazie, ciao!
        Spoiler:
        VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU 19/20 TORO ROSSO 19/20 NIBBIO DI PLATINO 05/20 SARACINESCA 19/20 CERBERO 10/30 VERME OSCURO 08/25 SALOMONE
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ciao tenente! Sono al 48% dell'ALBO DI CRA-CRA! Sono ancora lontana dalla fine! Grazie tenente per i chiarimenti, non avevo pensato alla voce ...ANALIZZA di cra-cra! Eppure l'avevo vista! Ora si tratta di potenziare quelle armi e combinarle insieme ...oltre a cercarle nei vari negozi di tutti i mondi!Però avevo chiesto anche se mi puoi dire dove trovare questi mostri che non mi riesce proprio di catturarli!....Ne sai qualcosa?Grazie, ciao!
          Spoiler:
          VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU 19/20 TORO ROSSO 19/20 NIBBIO DI PLATINO 05/20 SARACINESCA 19/20 CERBERO 10/30 VERME OSCURO 08/25 SALOMONE
          quie mostri sono nella nave fantasma estrema, dal 70 piano in po
          THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

          Comment


          • Ciao, tenente! sono al 97% dell'ALBO DI CRA-CRA!! Scusa una domanda sugli insetti...io li ho accoppiati fino a 4 volte...è illimitato o c'è un limite? E si può raggiungere il grado S? Per avere insetti più forti? Io quando leggevo...questo insetto non può più crescere, li accoppiavo...ho fatto bene o male?Grazie!Ciaooooo!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • [QUOTE=jenny56;1494204]Ciao, tenente! sono al 97% dell'ALBO DI CRA-CRA!! Scusa una domanda sugli insetti...io li ho accoppiati fino a 4 volte...è illimitato o c'è un limite? E si può raggiungere il grado S? Per avere insetti più forti? Io quando leggevo...questo insetto non può più crescere, li accoppiavo...ho fatto bene o male?Grazie!Ciaooooo!!![/QUOT

              bella domanda, non si fa mai male, ma quando ti dicono non possono più crescere, vuol dire che sono fortissimi, ma non è un errore, accopiarli, l' unico problema è che ritornano al LV 1, invece , i tuoi insetti non potranno mai arrivare al grado S perchè il compuetr come logicodeve avere vantaggio su di te nello scontro, ma non ti preoccupare, tanto lo batti lo stesso la CPU,
              THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

              Comment


              • Finito l'albo cra-cra!!!

                [quote=tenente;1494259]
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Ciao, tenente! sono al 97% dell'ALBO DI CRA-CRA!! Scusa una domanda sugli insetti...io li ho accoppiati fino a 4 volte...è illimitato o c'è un limite? E si può raggiungere il grado S? Per avere insetti più forti? Io quando leggevo...questo insetto non può più crescere, li accoppiavo...ho fatto bene o male?Grazie!Ciaooooo!!![/QUOT

                bella domanda, non si fa mai male, ma quando ti dicono non possono più crescere, vuol dire che sono fortissimi, ma non è un errore, accopiarli, l' unico problema è che ritornano al LV 1, invece , i tuoi insetti non potranno mai arrivare al grado S perchè il compuetr come logicodeve avere vantaggio su di te nello scontro, ma non ti preoccupare, tanto lo batti lo stesso la CPU,
                Eurekaaaa!!HO FINITO L'ALBO CRA-CRA! Ed ho guadagnato il MANTELLO OSCURO PER ZEGRAM!!! Adesso mi rimangono l'officina e il diario di caccia! E devo guadagnarmi ancora un vestito all'INSECTRONARENA! Sono quasi alla fineeeeee!!! Grazie a tutti...ciaoooo!!!Ecco la situazione attuale...
                Spoiler:

                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • brava, sono contento per te , così ai finirai il gioco al 100%
                  THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                  Comment


                  • 500 e 43 secondi di giocooooooo!!! Lo sapevo io che batterò il record delle mille ore! C'è ancora l'officina da fare e i 100 piani! E sto potenziando al massimo gli insetti per il grado S! Voglio il costumino per chissà chi? Bello il costumino di Zegram, eh? L'ho guadagnato con l'ALBO CRA-CRA! Una domandina, tenente, posso saltare i 5 piani della nave fantasma o devo per forza iniziare dove c'è la chiave sospesa davanti al portone? Grazie, ciaooooo!!
                    Spoiler:
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      500 e 43 secondi di giocooooooo!!! Lo sapevo io che batterò il record delle mille ore! C'è ancora l'officina da fare e i 100 piani! E sto potenziando al massimo gli insetti per il grado S! Voglio il costumino per chissà chi? Bello il costumino di Zegram, eh? L'ho guadagnato con l'ALBO CRA-CRA! Una domandina, tenente, posso saltare i 5 piani della nave fantasma o devo per forza iniziare dove c'è la chiave sospesa davanti al portone? Grazie, ciaooooo!!
                      Spoiler:
                      no purtroppo, devi per forza partire dall' inizio per la nave fantasma estrema, invece se finisci una seconda volta il torneo insetti ricevi il vestito per lilika
                      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                      Comment


                      • Grazie, tenente! L'avevo "quasi" intuito! Gli insetti dovranno aspettare...prima devo finire i 100 piani! Per la terza volta!Ma nel frattempo posso dedicarmi al loro potenziamento, mentre combatto...e all'officina, no? Ci risentiamo! Ciaooo!!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • ok, fammi sapere quando ti serve aiuto
                          THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                          Comment


                          • serve aiuto nel gioco?
                            THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                            Comment


                            • Raga vi volevo kiuedere dove si prende chip caotico, e se nn vi dispiace mi potreste dire kome prendo gli oggetti rari(tranne le zanne del mammut e il cuore,già li ho)
                              THX
                              My Forum

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
                                Raga vi volevo kiuedere dove si prende chip caotico, e se nn vi dispiace mi potreste dire kome prendo gli oggetti rari(tranne le zanne del mammut e il cuore,già li ho)
                                THX
                                Ciao! Non è facile ricordarsi i posti precisi dove trovare i pezzi mancanti! Io so che ho girato tutti i mondi per trovarli, o te li danno i mostri che uccidi o li trovi negli scrigni! E poi devi fermarti a parlare con tutti i personaggi che incontri! Parlando con loro trovi anche gli oggetti rari! Quindi bisogna esplorare tantissimo e parlare con i tutti i personaggi che ti capitano! Io mi ricordo che per trovare la collana (oggetto raro) ci son impazzita un pò a Joannesburg! Ma a furia di parlare con i passanti alla fine l'ho trovata dentro un vaso!Ciaooooo! @tenente sono al 99° piano e prima di affrontare il BOSS sto cercando L'ULTIMO MOSTRO RIMASTO!!! (nei piani!)IL NIBBIO DI PLATINO! Ma fino adesso non l'ho trovato! Sai mica dove si trova? Non sarà a Meriglenn, per caso?E poi mi mancano ancora...CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU...secondo te...li trovo nel mondo di Juraika? Grazie, ciaoooo!!
                                Last edited by jenny56; 03 October 2008, 19:51.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X