Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    ok grazie io per adesso ho solo la grande andromeda, l'orione dove la posso trovare?
    L'Orione la puoi creare anche fondendo 2 Zenon D.
    Comunque se sei a fine gioco basta andare nel miglior mercante a Mariglenn per impadronirti delle armi più potenti acquistabili.
    Anche fondere 2 armi identiche molto forti è una buona scelta (tanto Crà-Crà ti avverte se una fusione è debole).

    Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
    scusate vorrei sapere dove posso comprare o da chi posso droppare il carillon funebre dato che mi serve sia per l'eureka sia per un ricercato..ah e poi anche dove trovare il rossetto magico grazie ^^
    Il Carillon Funebre lo puoi droppare dai mostri nel Labirinto di Rosa, mentre il Rossetto Magico dai mostri di Juraika -> Burkaqua o Rovine di Re Leo.

    Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Una domandina:
    Dove si trovano dei nemici che danno (droppano) facilmente:
    - scaglia di sirena
    - lampada ammaliante
    - orecchino a stella
    - bussola galattica
    Mi mancano solo questi per completare l'eureca.
    La Scaglia Sirena la puoi trovare vicino al mare nel pianeta Alista.
    La Lampada Amaliante credo sia anche lei nel Labirinto del pianeta Rosa oppure nelle zone interne di Mariglenn.
    Mentre Orecchino a Stella e Bussola Galattica sono nell'ultima parte di Mariglenn diciamo da Madre verso la fine.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • Tidus mi potresti dire a quale warp devo andare per prendere l'orecchino a stella, la lampada ammaliante e le scaglie di sirena perche ho cercato ma non li trovo, ho trovato solo le bussole galattiche.
      THX
      Last edited by ugogugo595; 21 December 2008, 15:44.
      My Forum

      Comment


      • ho un piccolo problema con la lama dorgen finale, io ho fuso lama dorgen con redentrice, poi ho creato saba garuda ma cracra mi dice che non verrà fuori niente di buono,perchè? Dopodichè ho provato a creare la gustraiser e ho trovato l'esorcista ma non riesco a trovare la spaccaterra in nessuna bottega di juraika attendo risposte
        se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it

        Comment


        • altro piccolo problema nel labirinto di rosa non riesco a trovare il ricercato e blaster j per la spada delle sette stelle potete aiutarmi?
          se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it

          Comment


          • Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
            Tidus mi potresti dire a quale warp devo andare per prendere l'orecchino a stella, la lampada ammaliante e le scaglie di sirena perche ho cercato ma non li trovo, ho trovato solo le bussole galattiche.
            THX
            Orecchini a stella direi nell'ultimo Warp di Mariglenn.
            La Lampada amaliante nel labirinto.
            Ed infine per le scaglie da sirena va bene anche Mariglenn/Foresta di Ti'Atha

            Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
            ho un piccolo problema con la lama dorgen finale, io ho fuso lama dorgen con redentrice, poi ho creato saba garuda ma cracra mi dice che non verrà fuori niente di buono,perchè? Dopodichè ho provato a creare la gustraiser e ho trovato l'esorcista ma non riesco a trovare la spaccaterra in nessuna bottega di juraika attendo risposte
            Per l'arma finale funziona in questo modo:
            Si fondono nella sucessione che avevo già detto, ma se per caso tu alla prima fusione hai utilizzato la 2° o 3° arma non accade niente di male, è solo che quando fonderai l'arma finale Liv 2 dovrai usare la seconda arma in fusione della lista.
            Nel tuo caso dovrai ancora fonderla con la Gustraider e di nuovo con la Redentrice.
            Io avevo messo quel ordine perchè è più difficile da reperire una Redentrice da una Saba Garuda.

            Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
            altro piccolo problema nel labirinto di rosa non riesco a trovare il ricercato e blaster j per la spada delle sette stelle potete aiutarmi?
            Blaster J è precisamente nel "Dedalo del Caos".
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • rieccomi ragaaaaaaa! nn ci sn stato e nn ho continuato la nave estrema uffff :-( cmq oggi mi so fatto una ventina di piani nn è poi così "estrema" come la si kiama XD appena la finisco vi dò il mio parere per il costume ;-) intanto vorrei sapere se la spada ashua si può ancora uppare please

              Comment


              • scusate vorrei sapere se sapete dove posso trovare la coccinella x l'insectron.......x l'arma secondaria + forte per jaster io ho forgiato l'antares ex c'è qualcos'altro di meglio? perchè mi dice che nn si può più fondere grz

                Comment


                • scusate stava scritto prima che l'antares ex è la più forte ^^'

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
                    scusate stava scritto prima che l'antares ex è la più forte ^^'
                    Ecco te lo stavo per dire...
                    Quella è la più forte.

                    Per i tipi di insetti invece non ne so molto, io ho preso quelli che capitavano.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
                      scusate vorrei sapere se sapete dove posso trovare la coccinella x l'insectron.......x l'arma secondaria + forte per jaster io ho forgiato l'antares ex c'è qualcos'altro di meglio? perchè mi dice che nn si può più fondere grz
                      per al cocinella, l' unico posto è juraica, perchè ti dico che tutti i miei insetti li ho catturati li e ho sempre vinto, con un pò di allenamento , quindi decidi tu dove catturarli, ma il posto più adatto è li
                      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                      Comment


                      • nave estrema finita, bel costumino;-), cmq sapete dirmi dove devo mettere la trappola cn la pappa reale per l'insetto speciale?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggio
                          nave estrema finita, bel costumino;-), cmq sapete dirmi dove devo mettere la trappola cn la pappa reale per l'insetto speciale?
                          vai a eden al santuario di gulza, al nome centro o piazza, per capirci la piazza che portava ai vari drighellum, li vicino al warp c'è una specie di piccolo spizzetto, li piazza la trappola, la gabbia per i tipo volo , inserisci l apappa reale e riceverai il sovrano o scuro, che con un buon allenamento, risultarà lì insector più forte, spero di essere stato chiaro, se no chiedi ancora
                          THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                          Comment


                          • Hahahaaaaaaa
                            Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeee
                            Cmq sono riuscito a finire la serie S di insectron anche non avendo il "Signore Oscuro"
                            Last edited by ugogugo595; 27 December 2008, 13:37.
                            My Forum

                            Comment


                            • scusate ma le spade leggendarie non si fondono con nessun altra spada?? apparte quella ke ti danno all'inizio??? mi sembra uno spreco

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
                                Cmq sono riuscito a finire la serie S di insectron anche non avendo il "Signore Oscuro"
                                Buon per te.

                                Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
                                scusate ma le spade leggendarie non si fondono con nessun altra spada?? apparte quella ke ti danno all'inizio??? mi sembra uno spreco
                                Le Spade leggendarie una volta che raggiungono il massimo della loro forma, non possono esser fuse con nessun'altra.
                                Forse sarebbe stata bella la fusione delle spade leggendarie tra di loro...
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X