Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto final fantasy x
Collapse
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
Ce L'ho Fattaaaaa!!
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ciao Gil! Dopo tanto sono arrivata all'AMBULACRO!!! DOPO IL FILMATO DOVE YUNA SI BUTTA GIU' DALLA CHIESA....MI dici se ci sono salvataggi...perchè ho paura ad andare avanti ho lasciato tidus in una specie di scala circolare....dimmi che ci sono salvataggi...altrimenti lo fermo lì e lo continuo domani! Che bello se non devo ripetere da Efrey!!! grazieeeeeeeeee!!!ciaoooooooooo!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ciao Gil! Dopo tanto sono arrivata all'AMBULACRO!!! DOPO IL FILMATO DOVE YUNA SI BUTTA GIU' DALLA CHIESA....MI dici se ci sono salvataggi...perchè ho paura ad andare avanti ho lasciato tidus in una specie di scala circolare....dimmi che ci sono salvataggi...altrimenti lo fermo lì e lo continuo domani! Che bello se non devo ripetere da Efrey!!! grazieeeeeeeeee!!!ciaoooooooooo!!!Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Enigma Delle Sfere!!
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiovai avanti tranquilla. tra un pò inizerai un livello con Yuna e potrai salvare.
C'è l'ENIGMA DELLE SFERE DA RISOLVERE, ADESSO!!! E NON CI HO CAPITO UN GRANCHE'! PRENDI DI QUA, SPOSTA DI LA'....SONO FERMA QUI...UN CONSIGLIO? GRAZIE, CIAOOOO!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao; Naruto! Infatti il salvataggio stava proprio all'entrata dell'AMBULACRO!!!E ce n'è uno pure all'entrata del TEMPIO DI BEVELLE!!! Dove mi sono ribloccata....!
C'è l'ENIGMA DELLE SFERE DA RISOLVERE, ADESSO!!! E NON CI HO CAPITO UN GRANCHE'! PRENDI DI QUA, SPOSTA DI LA'....SONO FERMA QUI...UN CONSIGLIO? GRAZIE, CIAOOOO!!!
Perche se è quello posso dirti solo che mi sono messo a girare per 2 giorni a caso nel labirinto ed ho trovato la via dell'uscita (insieme ad alcuni personaggi).Last edited by Jester; 28 February 2009, 16:29.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioè da tanto che ho passato quel livello. ti riferisci al pezzo quando sei con yuna?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo! Yuna non fa niente, per adesso! C'è solo TIDUS che si "fa le passeggiate in una specie di OTTOVOLANTE!" a combattere con delle SFERE DI BEVELLE E LA SFERA DEL SIGILLO! DOVE VA MESSA LA SUDDETTA SFERA? LO SAI? GRAZIE!Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioio di solito provo a metterci una ad una le sfere. Quella giusta apre (di solito) un passaggio. Poi sinceramente non ricordo di quel livello, mi spiace.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, FIGURATI! Io ero arrivata in una specie di piazzuola più larga...dove c'erano dai lati delle barriere luminose...che sparivano se toglievo la sfera....credo che il segreto stìa lì...ma alle volte sembra di impazzire perchè faccio giri a vuoto!!
altrimenti aspetta il parere di Gilgamesh. Lui di solito ha sempre la risposta pronta ()Last edited by Jester; 28 February 2009, 16:41.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioaspetta il parere di Gilgamesh. Lui di solito ha sempre la risposta pronta ()
E poi i personaggi erano tutti accessoriati con l'IMMUNE-FUOCO e non si bruciavano affatto! e TIDUS aveva la spada PIETRIFICATRICE...MA NON CAPISCO PERCHE' HA FUNZIONATO SOLO UNA VOLTA...IL NEMICO SI E' SGRETOLATO!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, grazie comunque, Naruto...lo sai come ho sconfitto il robot dalle braccia-cannoni? Con le bombe di RIKKU! Le piras o come si chiamano....SON BASTATI DUE LANCI PER ELIMINARLO!
E poi i personaggi erano tutti accessoriati con l'IMMUNE-FUOCO e non si bruciavano affatto! e TIDUS aveva la spada PIETRIFICATRICE...MA NON CAPISCO PERCHE' HA FUNZIONATO SOLO UNA VOLTA...IL NEMICO SI E' SGRETOLATO!Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiotutte quelle partite rigiocate.....immagino che quando l'hai battuto hai pensato: "evvai.......ma come ci voleva così poco?" ciau!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPuoi ridere quanto ti pare ...ma in 28 giochi che ho finito questo...DOPO IL signore degli anelli-il ritorno del re...(ci ho messo 2 anni...a finirlo!) mi ha dato più grattacapi! Per me è stato molto difficile...perchè non avevo potenziato bene i personaggi nella PIANA DEI LAMPI!Capito, adesso? oK,CIAO!Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioaltrimenti aspetta il parere di Gilgamesh. Lui di solito ha sempre la risposta pronta ()
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, grazie comunque, Naruto...lo sai come ho sconfitto il robot dalle braccia-cannoni? Con le bombe di RIKKU! Le piras o come si chiamano....SON BASTATI DUE LANCI PER ELIMINARLO!
E poi i personaggi erano tutti accessoriati con l'IMMUNE-FUOCO e non si bruciavano affatto! e TIDUS aveva la spada PIETRIFICATRICE...MA NON CAPISCO PERCHE' HA FUNZIONATO SOLO UNA VOLTA...IL NEMICO SI E' SGRETOLATO!
Ciao; Naruto! Infatti il salvataggio stava proprio all'entrata dell'AMBULACRO!!!E ce n'è uno pure all'entrata del TEMPIO DI BEVELLE!!! Dove mi sono ribloccata....!
C'è l'ENIGMA DELLE SFERE DA RISOLVERE, ADESSO!!! E NON CI HO CAPITO UN GRANCHE'! PRENDI DI QUA, SPOSTA DI LA'....SONO FERMA QUI...UN CONSIGLIO? GRAZIE, CIAOOOO!!!
Te lo dico io perchè non funziona sempre l' attacco pietrificante: non funzia perchè attacchi del genere, o difese, hanno una percentuale di successo, cioè,l' attacco pietra ha una probabilità di riuscita del 35 % (se non erro), e l' attacco pietra +, invece, ha il 50 % (sempre se non erro), quindi se vuoi fare sempre l' attacco con pietra allora devi mettere attacco pietra e attacco pietra + ! e avere così il 85 % di probabilità di trasformare il nemico in pietra...
E ora l' enigma: te l' avevo detto qualche mese fa che se fossi riuscita ad arrivare propio lì, io, non t' avrei aiutato perchè è impossibile così a parole, ma dovrei esserci io li ad aiutarti, quindi vai al sito di GS di FF e vedi, se non caisci niente allora cerca in un' altro sito.
Comunque, non per vantarmi, io l' ho fatto perfettamente, aprendo anche il forziere con la sfera della distruzione, e approposito, se non apri tutti i forzieri con la sfera della distruzione, non avrai la seconda summon più potente del gioco (Anima, il primo più forte è Yojimbo ) e il bello è che non potrai tornare al empio di Bevelle nemmeno se vendi l'anima al davolo !!
Quindi se vuoi avere Anima ti consiglio vivamente di vedere come si fa a prendere il forziere con la sfera della distruzione.
è tuttoLast edited by Gilgamesh; 01 March 2009, 02:46.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBene, qualcosa hai imparato qui ad GS , e non dimenticartelo !!
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioComunque, non per vantarmi, io l' ho fatto perfettamente, aprendo anche il forziere con la sfera della distruzione, e approposito, se non apri tutti i forzieri con la sfera della distruzione, non avrai la seconda summon più potente del gioco (Anima, il primo più forte è Yojimbo ) e il bello è che non potrai tornare al empio di Bevelle nemmeno se vendi l'anima al davolo !!
Quindi se vuoi avere Anima ti consiglio vivamente di vedere come si fa a prendere il forziere con la sfera della distruzione.
è tuttoLast edited by Jester; 01 March 2009, 13:39.Jester è tornato.. sigpic
Comment
Comment