Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto final fantasy x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Seymour e il suo NEOLUNIO!

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    certo che conviene metterlo perchè neolunio attacca con le magie tutti i giocatori, una volta per turno.

NOTA rivolta a Gilgamesh: "mwahahahah" (quanto sono malefico!)
    Che disdetta!Ero arrivata a lasciare 600 HP di energìa al NEOLUNIO!!! Ma quel Neolunio... dove la prende l'energìa? E come si può evitare che si rifornisca?Credo che il segreto per vincere stia tutto lì!Grazieeeeee!!!
    Last edited by jenny56; 03 March 2009, 20:36.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Che disdetta!Ero arrivata a lasciare 600 HP di energìa al NEOLUNIO!!! Ma quel Neolunio... dove la prende l'energìa? E come si può evitare che si rifornisca?Credo che il segreto per vincere stia tutto lì!Grazieeeeee!!!
      Neolunio ha in tutto 4000 hp e ogni volta che lo farai arrivare a 0 lui prenderà 4000 hp da Seymour e ridiventerà come prima. Visto che neolunio è più vulnerabile di Seymour il segreto stà tutto nel dannegiare neolunio, finche non risucchierà tutti gli hp di Seymour. Non ti conviene attaccare Seymour perche ha una miriade di scudi e protezioni.
      Se evocherai gli eoni te li ucciderà dopo un turno.
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
        P.S. solo gli squilibrati come Gilgamesh si allenano così tanto
        (io uso il mwahahah quanto mi pare.)

sicuramente allo spazio della spada mettici i parablizzard, parafire,parathunder e paraidro. Se non ce le hai non ti resta che metterti all'angolo del pianto come me!

Vedi se hai qualcosa (da mettere negli slot) come fire-50%, blizzard-50%, ecc.
        ma non servono a molto....

NOTA rivolta a Gilgamesh: "mwahahahah" (quanto sono malefico!)

Neolunio ha in tutto 4000 hp e ogni volta che lo farai arrivare a 0 lui prenderà 4000 hp da Seymour e ridiventerà come prima. Visto che neolunio è più vulnerabile di Seymour il segreto stà tutto nel dannegiare neolunio, finche non risucchierà tutti gli hp di Seymour. Non ti conviene attaccare Seymour perche ha una miriade di scudi e protezioni.
        Se evocherai gli eoni te li ucciderà dopo un turno.
        Io mi sono allenato li perchè è il posto migliore per allenarsi !!! non perchè non riesco a battere Neo Seyomur !!! non sono un poveraccio come te che si è bloccato a quello scontro !

Quelli servono solo per le protezioni, gnorunt !!

Ogni tanto una cosa sensata la dici

(no qunato sei scemo invece) ora rido io: Mwahahahaa !!! e pure mwahahahaaa !!!

Ma che fai ? ricopi quello che ho detto io ? comunque ogni volta che si uccide Neolunio i suoiHP decrescono di 1000 HP, invece per le protezioni si può usare la magia Dispel !
        Last edited by Gilgamesh; 04 March 2009, 04:08.
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Allora ho qualche speranza di riavere ANIMA? Comunque...ho notato che Seymour all'attacco dell'EONE IXION aveva perso un bel po' di HP! TIDUS ha ottenuto la spada BAROK CON BEN TRE SPAZI VUOTI! E SONO INDECISA CHE ACCESSORI METTERE! TU COSA MI CONSIGLI? Grazie, ciao!

INSOMMA io credo che a furia di potenziarli usciranno fuori oggetti preziosi...come la spada barok e l'anello DOUBLE' per LULU! A proposito di LULU...CONVIENE METTERE L'ACCESSORIO ANTI-FUOCO? GRAZIE!

No, puoi dimenticarti di Anima ormai...
          Per Ixion non saprei, io non uso molto gli Eoni...
          Per la questione della spada ti dico solo di non dare ascolto a naruto33, poichè a quel punto non hai oggetti molto importanti, e quindi di conseguenza non avrai le migliori abilità per metterle nella spada, quindi pazienta e ti dirò io qando e con cosa potenziare la spada, ok ?

Ormai te l' avrò ripetuto 1000 volte... gli oggetti non si ricevono potenziando i PG !!! ma rubando con l' apposita qualità ("Ruba") di Rikku !!! e le spade e gli scudi, nvece, si ricevono solo a fine scontro !
          Anti- fuoco è inutile contro Seyomur...

Odio essere ripetitivo: Neolunio assorbe l' energia da Seyomur, quando Neolunio muore, chiaro ?
          L' unico mode perchè Neolunio non recuperi energia è quello di non ucciderlo, ma è meglio farlo poichè assorbe l' energia da Seyomur...
          Last edited by Gilgamesh; 04 March 2009, 04:10.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Io mi sono allenato li perchè è il posto migliore per allenarsi !!! non perchè non riesco a battere Neo Seyomur !!! non sono un poveraccio come te che si è bloccato a quello scontro !
            stai dicendo che anche Jenny è una poveraccia???
            l'hai detta grossa (mwahah & mwahahahah!)
            Last edited by Jester; 04 March 2009, 19:18.

Comment

• [Gilgamesh] Io mi sono allenato li perchè è il posto migliore per allenarsi !!! non perchè non riesco a battere Neo Seyomur !!! non sono un poveraccio come te che si è bloccato a quello scontro !

Quelli servono solo per le protezioni, gnorunt !!

Ogni tanto una cosa sensata la dici

(no qunato sei scemo invece) ora rido io: Mwahahahaa !!! e pure mwahahahaaa !!!

Ma che fai ? ricopi quello che ho detto io ? comunque ogni volta che si uccide Neolunio i suoiHP decrescono di 1000 HP, invece per le protezioni si può usare la magia Dispel !
              Ieri 20:52
              @Gilgamesh... scusa...non è carino offenderci fra videogiocatori....c'è chi è più bravo e chi lo è meno...non siamo qui per battere il record a chi arriva prima! Siamo qui per consigliarci ed aiutarci a vicenda, giusto? Quindi parliamo del gioco e basta, non di chi è più bravo!
              a tutti succede di bloccarsi in un videogioco...o no?Comunque...parlando seriamente ...vorrei sapere se è possibile avere negli accessori LA CODA DI FENICE AUTOGUARITRICE!CIOE'...SO CHE SERVE LA PANACEA PER FORMARE QUEST'ACCESSORIO...MA QUANTA NE SERVE DI NUMERO?VISTO CHE DEVO AFFRONTARE ANCORA SEYMOUR!GRAZIE, CIAO!

Comment

@Gilgamesh... scusa...non è carino offenderci fra videogiocatori....c'è chi è più bravo e chi lo è meno...non siamo qui per battere il record a chi arriva prima! Siamo qui per consigliarci ed aiutarci a vicenda, giusto? Quindi parliamo del gioco e basta, non di chi è più bravo! a tutti succede di bloccarsi in un videogioco...o no?Comunque...parlando seriamente ...vorrei sapere se è possibile avere negli accessori LA CODA DI FENICE AUTOGUARITRICE!CIOE'...SO CHE SERVE LA PANACEA PER FORMARE QUEST'ACCESSORIO...MA QUANTA NE SERVE DI NUMERO?VISTO CHE DEVO AFFRONTARE ANCORA SEYMOUR!GRAZIE, CIAO!
                Ah non è carino ? allora perchè si da arie da sapientone quando invece non fa molta strada ?
                tra l' altro è lui che provoca
                e poi ti da consigli sbagliati portandoti alla strada sbagliata e io devo ricominciare a spiegarti tutto da capo ! vuol dire che questo sarà il mio ultimo consiglio...

Che ? cosa sarebbe l' autofenice guaritrice ? mai sentito in vita mia, sei sicura che esista una cosa del genere ?

Perchè ? ti chiami jenny ? Mwahahahahaaa & mwahahahahahahahaaaa !!!
                sigpic

Comment

• Ordine-ordine in aula.

Le abilità che dice Jenny si chiamano Autopanacea o Autofenice che però non ti rendono invincibile ma servono per non sprecare 1 turno a curarti da uno status alterato e dalla morte (utilizzando però i propri oggetti nell'inventario).
                  Ma il personaggio che ha tale abilità non può usarla su se stesso in caso di morte o di uno status paralizzante come pietra.
                  Quindi sono abilità che aiutano ma non rendono invincibili.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Ah non è carino ? allora perchè si da arie da sapientone quando invece non fa molta strada ?
                    tra l' altro è lui che provoca
                    e poi ti da consigli sbagliati portandoti alla strada sbagliata e io devo ricominciare a spiegarti tutto da capo ! vuol dire che questo sarà il mio ultimo consiglio...
                    sei tu che ti dai delle arie da sapientone ma non sei nessuno. Qui tutti hanno il diritto di consigliare chi ha bisogno.Poi sta a chi riceve il consiglio decidere se seguirlo o no.
                    comunque se qui non si può dire una cosa senza entrare in competizione con questo io me ne vado.

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    Perchè ? ti chiami jenny ? Mwahahahahaaa & mwahahahahahahahaaaa !!!
                    poveraccio.

Comment

sei tu che ti dai delle arie da sapientone ma non sei nessuno. Qui tutti hanno il diritto di consigliare chi ha bisogno.Poi sta a chi riceve il consiglio decidere se seguirlo o no.
                      comunque se qui non si può dire una cosa senza entrare in competizione con questo io me ne vado.

poveraccio.
                      Dai, non te la prendere, Naruto! Lascia perdere quello che dice Gil! L'importante è consigliarci fra di noi...alla fine...alle volte ci arriviamo anche da soli! Appunto, siamo liberi di scegliere l'aiuto che ci viene proposto...io apprezzo la vostra buona volontà di aiutarmi...ma mi dà fastidio se litigate, ok?Tanto per dire di FINAL FANTASY...grazie all'accessorio AUTOPANACEA E AUTOFENICE (ECCO I NOMI GIUSTI! GRAZIE, tIDUS!) HO RESISTITO più di prima agli attacchi di Seymour...prima venivo battuta in 5 secondi! Spero di farcela, ciao!!

Comment

poveraccio.
                        Allora siamo in due !

Certo che possono tutti dare consigli, ma non quelli sbagliati, possibilmente...

Si, è vero che sta a chi legge di seguire il consiglio che vuole, quindi jenny segui i consigli di naruto, io mi chiamo fuori...

il poveraccio sarai te
                        sigpic

Comment

Si, è vero che sta a chi legge di seguire il consiglio che vuole, quindi jenny segui i consigli di naruto, io mi chiamo fuori...
                          No, sono io che non scrivo più tu puoi anche restare a suggerire jenny visto che hai finito il gioco.

Comment

No, sono io che non scrivo più tu puoi anche restare a suggerire jenny visto che hai finito il gioco.
                            Era quello che facevo fin dall' inizio...
                            Ma ora mi sono rotto, se tu sai meglio aiutala tu se vuoi...
                            sigpic

Comment

Era quello che facevo fin dall' inizio...
                              Ma ora mi sono rotto, se tu sai meglio aiutala tu se vuoi...
                              mi sono rotto, sbrigatevela fra voi.

Comment

• mi dispiace per quello che è successo all'account di jenny.

Comment

Working...
                                X