Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto final fantasy x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ricominciamo da

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    mi dispiace per quello che è successo all'account di jenny.
    Ciao, collega Naruto!Tranquillo! L'account è tornato nelle mani della sua padrona,(io!) Ricominciamo da dove ci hanno interrotto...ho vinto parecchie sfide nel TEMPIO DI MERIEM o come si chiama, DI EONI CONTRO EONI e guadagnato parecchie ricompense! Per adesso la sfida col CHOCOBO L'HO RINVIATA....(TANTO, CI POSSO RITORNARE, NO?)e anche la cattura dei mostri dello ZOOLAb (PER ADESSO NE HO CATTURATI DI DUE TIPI SU NOVE!)...dopo varie battaglie, (in tutti i sensi! )mi trovo dopo il Ponte, sul CREPACCIO! Bel panorama di montagne nevose, ma non trovo la strada per uscire,C'è UN LABIRINTO DI SENTIERI GHIACCIATI e i salvataggi stanno lontani...da che parte devo andare?Se tu o Gilgamesh, mi indicate la strada...tante grazie! Ciao!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• se parli del pezzo dopo Seymour, mi dispiace non posso aiutarti perchè è da 2 anni che stò bloccato lì. (non mi và di allenare i personaggi. )
      chiedilo a Gilgamesh. (anche se sicuramente non riscriverà. avrai visto le discussioni sopra.)
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Ciao a tutti! Mi trovo attualmente a combattere contro Sin dopo il GRAN PONTE! Dopo avergli spezzato le braccia, sono alle prese con la sua bocca che risucchia tutti i personaggi, grazie alla forza GIGAGRAVITA'! HO PROVATO AD USARE REFLEX, SHELL O PROTECT...SENZA RISULTATO...USO SEMPRE GLI EONI DI TUTTI I GENERI, ma finiscono tutti divorati! Che tecniche devo usare contro 'sto bestione? Grazie e ciao!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti! Mi trovo attualmente a combattere contro Sin dopo il GRAN PONTE! Dopo avergli spezzato le braccia, sono alle prese con la sua bocca che risucchia tutti i personaggi, grazie alla forza GIGAGRAVITA'! HO PROVATO AD USARE REFLEX, SHELL O PROTECT...SENZA RISULTATO...USO SEMPRE GLI EONI DI TUTTI I GENERI, ma finiscono tutti divorati! Che tecniche devo usare contro 'sto bestione? Grazie e ciao!
          io ti consiglierei di usare le turbo di wakka slot attacchi, di tidus as del blitzball, con yuna usa gli eoni che hanno già danni aperion come bahamut con turbinvoca mentre bahamut già è in turbo così avrai 2 megaflare devastanti oppure se hai yojimbo e un pizzico di fortuna zanmato e non avrai più problemi. non badare alla difensiva punta tutto sull'attacco perchè il tempo di questo scontro è limitato. se non hai turbotecniche che ho citato prima lo scontro ti risulterà un pochino impossibile, in questo caso gli eoni come bahamut, anima e le magus sisters se c'è l'hai, falli arrivare alla battaglia con la barra turbo già piena. buona fortuna
          spero di esserti di aiuto
          Last edited by Flaming Eternity; 14 April 2009, 03:15. Motivo: +
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Vittoriaaaaaaa!!!Distrutto Sin!!!

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
            io ti consiglierei di usare le turbo di wakka slot attacchi, di tidus as del blitzball, con yuna usa gli eoni che hanno gi&#224; danni aperion come bahamut con turbinvoca mentre bahamut gi&#224; &#232; in turbo cos&#236; avrai 2 megaflare devastanti oppure se hai yojimbo e un pizzico di fortuna zanmato e non avrai pi&#249; problemi. non badare alla difensiva punta tutto sull'attacco perch&#232; il tempo di questo scontro &#232; limitato. se non hai turbotecniche che ho citato prima lo scontro ti risulter&#224; un pochino impossibile, in questo caso gli eoni come bahamut, anima e le magus sisters se c'&#232; l'hai, falli arrivare alla battaglia con la barra turbo gi&#224; piena. buona fortuna
            spero di esserti di aiuto
            Evvivaaaaaaaaa!!! Dopo 4 giorni ce l'ho fatta!!! Grazie dell'aiuto, ma ci sono riuscita SOLO GRAZIE ALL'EONE YOJIMBO! Quello che si fa pagare per combattere! E' fortissimo! Con le abilit&#224; Kozuko, Kozuka, kawasaki o come si chiama...ed infine LO ZANMATO iN POCHI SECONDI L'HA FATTO FUORI!Aveva 140.000 HP E, AD OGNI COLPO DI YOJIMBO GLI TOGLIEVA 9999 hp!!!Adesso sono dentro la pancia di Sin...cos&#236; pare, per&#242; posso andare in giro con l'AERONAVE...MA ANCORA NON HO CAPITO CHE STRADA PRENDERE! Grazie, Flaming!Io continuo...finalmente!
            Last edited by jenny56; 14 April 2009, 07:40.

Comment

Evvivaaaaaaaaa!!! Dopo 4 giorni ce l'ho fatta!!! Grazie dell'aiuto, ma ci sono riuscita SOLO GRAZIE ALL'EONE YOJIMBO! Quello che si fa pagare per combattere! E' fortissimo! Con le abilità Kozuko, Kozuka, kawasaki o come si chiama...ed infine LO ZANMATO iN POCHI SECONDI L'HA FATTO FUORI!Aveva 140.000 HP E, AD OGNI COLPO DI YOJIMBO GLI TOGLIEVA 9999 hp!!!Adesso sono dentro la pancia di Sin...così pare, però posso andare in giro con l'AERONAVE...MA ANCORA NON HO CAPITO CHE STRADA PRENDERE! Grazie, Flaming!Io continuo...finalmente!
              è stato un piacere esserti d'aiuto se hai altri dubbi non esitare a chiedere
              per quanto riguarda il pancione di sin la mappa si riempie a poco a poco che cammini, non preoccuparti la via per uscire è una le altre ti portano a dei tesori.
              Attenta che qui ci sono mostri molto irritanti se non hai il party abbastanza potente. ciao e buona fortuna per il proseguimento
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                è stato un piacere esserti d'aiuto se hai altri dubbi non esitare a chiedere
                per quanto riguarda il pancione di sin la mappa si riempie a poco a poco che cammini, non preoccuparti la via per uscire è una le altre ti portano a dei tesori.
                Attenta che qui ci sono mostri molto irritanti se non hai il party abbastanza potente. ciao e buona fortuna per il proseguimento
                Sì, infatti avevo seguito la mappa ma ci sono mostri fortissimi!!! Avevo guadagnato tante sfere e trovato tanti tesori ma ho perduto tutto di un botto!! Non è meglio che potenzio i ps in altre zone prima di completare questa mappa?Certo se trovassi tanti oggetti DELL'OLTRETOMBA potrei renderli invincibili con l'abilità ADE...CHE Dà LA MORTE AI MOSTRI! Tu cosa ne pensi? Grazie!Ciao!

Comment

Sì, infatti avevo seguito la mappa ma ci sono mostri fortissimi!!! Avevo guadagnato tante sfere e trovato tanti tesori ma ho perduto tutto di un botto!! Non è meglio che potenzio i ps in altre zone prima di completare questa mappa?Certo se trovassi tanti oggetti DELL'OLTRETOMBA potrei renderli invincibili con l'abilità ADE...CHE Dà LA MORTE AI MOSTRI! Tu cosa ne pensi? Grazie!Ciao!
                  mi dispiace è frustrante perdere senza salvare mi è capitato anche a me varie volte. per quanto riguarda potenziare i personaggi nella pancia di sin dipende se lo trovi particolarmente difficile oppure no, se lo trovi difficile vai ad altre parti della mappa prova anche le rovine di omega che troverai nella mappa alle coordinate 69-75x e 33-38y nb. anche qui è abbastanza difficile vincere se i ps non sono abbastanza potenziati. per quanto riguarda le ombre e vento dell'oltremondo e ade non ne vale la pena perchè la maggior parte dei mostri che affronterai saranno immuni a morte per cui sarà inutile e controproducente. ps. hai qualche arma dei sette astri???
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

mi dispiace &#232; frustrante perdere senza salvare mi &#232; capitato anche a me varie volte. per quanto riguarda potenziare i personaggi nella pancia di sin dipende se lo trovi particolarmente difficile oppure no, se lo trovi difficile vai ad altre parti della mappa prova anche le rovine di omega che troverai nella mappa alle coordinate 69-75x e 33-38y nb. anche qui &#232; abbastanza difficile vincere se i ps non sono abbastanza potenziati. per quanto riguarda le ombre e vento dell'oltremondo e ade non ne vale la pena perch&#232; la maggior parte dei mostri che affronterai saranno immuni a morte per cui sar&#224; inutile e controproducente. ps. hai qualche arma dei sette astri???
                    Ciao!Beh, conviene solo potenziarli, allora... Per&#242;...se uso l'abilit&#224; "gambe"! forse riesco a salvare! Perch&#232; i mostri di solito compaiono spesso! Come armi ho il MURASAME PER AURON, godhand per RIKKU, il dragoon per kimahri , IL SUPERPORTIERE PER WAKKA...NON LO SO SE APPARTIENE AI 7 ASTRI!e L'AMMONIZIONE? bOH! Ci sono un sacco di armi in rosso...cosa vuol dire? Poi..ho trovato solo 4 simboli : MARTE - SOLE - LUNA - E SATURNO! Se hai qualche consiglio da darmi su cosa fare...grazie! Ciao!!

Comment

Ciao!Beh, conviene solo potenziarli, allora... Per&#242;...se uso l'abilit&#224; "gambe"! forse riesco a salvare! Perch&#232; i mostri di solito compaiono spesso! Come armi ho il MURASAME PER AURON, godhand per RIKKU, il dragoon per kimahri , IL SUPERPORTIERE PER WAKKA...NON LO SO SE APPARTIENE AI 7 ASTRI!e L'AMMONIZIONE? bOH! Ci sono un sacco di armi in rosso...cosa vuol dire? Poi..ho trovato solo 4 simboli : MARTE - SOLE - LUNA - E SATURNO! Se hai qualche consiglio da darmi su cosa fare...grazie! Ciao!!
                      allora potenziarli &#232; il modo migliore e gambe ti aiutera per non mandare all' aria tutto quello che hai fatto. le armi dei 7 astri mi sembrano che siano: ultima weapon di tidus, Nirvana di yuna, world champion di wakka, god hand di rikku, longinus per kimahri, sir onion knight per lul&#249; e murasame per auron tutte le altre sono armi comuni. gli emblemi e i simboli servono per attivare la pot delle armi e potenziarle al max credo che questo lo sai gi&#224;. armi in rosso dove??

per le armi dei 7 astri visita questo ti dar&#224; una descrizione pi&#249; dettagliata su come fare per potenziarle al massimo
                      Last edited by Flaming Eternity; 15 April 2009, 01:56.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

allora potenziarli è il modo migliore e gambe ti aiutera per non mandare all' aria tutto quello che hai fatto. le armi dei 7 astri mi sembrano che siano: ultima weapon di tidus, Nirvana di yuna, world champion di wakka, god hand di rikku, longinus per kimahri, sir onion knight per lulù e murasame per auron tutte le altre sono armi comuni. gli emblemi e i simboli servono per attivare la pot delle armi e potenziarle al max credo che questo lo sai già. armi in rosso dove??

per le armi dei 7 astri visita questo ti darà una descrizione più dettagliata su come fare per potenziarle al massimo
                        Ciao, Flaming! (il tuo nick mi ispira! )intanto
                        QUESTE SONO LE MIE STATISTICHE DI FINAL FANTASY X!!!EH, LO SO...SONO DEBOLUCCE!!! E SONO QUASI ALLA FINE DEL GIOCO!! E CI SONO I MINIGIOCHI! QUESTO GIOCO E' MERAVIGLIOSO, MA E' TANTO LUNGO!! SONO 4 MESI CHE CI COMBATTO!!! MI RIFERIVO AGLI ACCESSORI, PERCHE' ALCUNI SONO ROSSI? CHE SIGNIFICA? adesso ho incontrato Seymour e ho perso! Devo studiare che tecnica usare....la vedo dura!! un aiutino? Grazie e ciao!

Comment

Ciao, Flaming! (il tuo nick mi ispira! )intanto
                          QUESTE SONO LE MIE STATISTICHE DI FINAL FANTASY X!!!EH, LO SO...SONO DEBOLUCCE!!! E SONO QUASI ALLA FINE DEL GIOCO!! E CI SONO I MINIGIOCHI! QUESTO GIOCO E' MERAVIGLIOSO, MA E' TANTO LUNGO!! SONO 4 MESI CHE CI COMBATTO!!! MI RIFERIVO AGLI ACCESSORI, PERCHE' ALCUNI SONO ROSSI? CHE SIGNIFICA? adesso ho incontrato Seymour e ho perso! Devo studiare che tecnica usare....la vedo dura!! un aiutino? Grazie e ciao!
                          eh si sono un po troppo basse paragonati ai danni che generalmente ti infliggeranno i mostri avversari che incontrerai.
                          sciocchina le armi rosse sono le armi dedicate a rikku vedi
                          per esempio quelle verdi sono di lul&#249;, rosa di yuna ecc.
                          per quanto riguarda seymour omega: con i parametri di HP che hai sar&#224; abbastanza tosta. ma te la caverai .per facilitarti le cose trova un forziere nel pancione di sin che contine un anello diadema per lul&#249; con le abilit&#224; mangia fuoco/tuono/acqua mi sembra. la strategia di seymour &#232; ripetitiva lancer&#224; sempre magie elementali sempre con la stessa sequenza per cui visualizza l'aiuto che c'&#232; di solito e troverai la sequenza. non attaccchare i "luniodiski" perch&#232; cambieranno le sequenze e se si rompono peggio ancora la sequenza svanir&#224; e gli attacchi saranno casuali. dopo un po di tempo seymoru diventer&#224; rosso, lancer&#224; dispel e il turno successivo Ultima che con i parametri attuali molto probabilmente sar&#224; un gameover usa para-fire/bliz/idro/thund di yuna quando seymour lancer&#224; ultima invoca un eone in turbo mettilo in moto e successivamente ti salver&#224; la pelle. hastega ti dar&#224; un vantaggio esponenziale in questo scontro. la strategia essenziale &#232; questa.

il tuo avatar di tarja &#232; bellissimo adoro i nightwish e soprattutto ever dream
                          anche io amo FFX &#232; il mio gioco preferito. mi sono commosso la prima volta che lo finito
                          ciao e buona fortuna
                          Last edited by Flaming Eternity; 15 April 2009, 20:39.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Come Battere Seymour?

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                            eh si sono un po troppo basse paragonati ai danni che generalmente ti infliggeranno i mostri avversari che incontrerai.
                            sciocchina le armi rosse sono le armi dedicate a rikku vedi
                            per esempio quelle verdi sono di lulù, rosa di yuna ecc.
                            per quanto riguarda seymour omega: con i parametri di HP che hai sarà abbastanza tosta. ma te la caverai .per facilitarti le cose trova un forziere nel pancione di sin che contine un anello diadema per lulù con le abilità mangia fuoco/tuono/acqua mi sembra. la strategia di seymour è ripetitiva lancerà sempre magie elementali sempre con la stessa sequenza per cui visualizza l'aiuto che c'è di solito e troverai la sequenza. non attaccchare i "luniodiski" perchè cambieranno le sequenze e se si rompono peggio ancora la sequenza svanirà e gli attacchi saranno casuali. dopo un po di tempo seymoru diventerà rosso, lancerà dispel e il turno successivo Ultima che con i parametri attuali molto probabilmente sarà un gameover usa para-fire/bliz/idro/thund di yuna quando seymour lancerà ultima invoca un eone in turbo mettilo in moto e successivamente ti salverà la pelle. hastega ti darà un vantaggio esponenziale in questo scontro. la strategia essenziale è questa.

il tuo avatar di tarja è bellissimo adoro i nightwish e soprattutto ever dream
                            anche io amo FFX è il mio gioco preferito. mi sono commosso la prima volta che lo finito
                            ciao e buona fortuna
                            Ah, grazie!! Ho notato che quando Seymour lancia un attacco di fuoco, per es., IFRIT SI RICARICA LE BATTERIE! LA STESSA COSA PER SHIVA, CON L'ATTACCO GHIACCIO...SI RIGENERA! Forse se sfrutto queste abilità e se trovo L'ANELLO DIADEMA DI LULU (l'avevo trovato ma poi, dopo un combattimento...l'avevo perso!mi tocca ritornare sul posto!)Oppure se uso lo ZANMATO DI YOJIMBO? E' fortissimo, questo EONE! CHE ABILITà è dispel? HASTEGA CE L'HA SOLO TIDUS, OK, LA USERO'!!Grazie di tutto e ciao!

Comment

Ah, grazie!! Ho notato che quando Seymour lancia un attacco di fuoco, per es., IFRIT SI RICARICA LE BATTERIE! LA STESSA COSA PER SHIVA, CON L'ATTACCO GHIACCIO...SI RIGENERA! Forse se sfrutto queste abilità e se trovo L'ANELLO DIADEMA DI LULU (l'avevo trovato ma poi, dopo un combattimento...l'avevo perso!mi tocca ritornare sul posto!)Oppure se uso lo ZANMATO DI YOJIMBO? E' fortissimo, questo EONE! CHE ABILITà è dispel? HASTEGA CE L'HA SOLO TIDUS, OK, LA USERO'!!Grazie di tutto e ciao!
                              quando a la prima volta a besaid viene introdotta lulù a combattere viene spiegato come funzionano le magie elementali
                              *fuoco danneggia maggiormente i nemici deboli a gelo e viceversa
                              *tuono danneggia maggiormente i nemici deboli a acqua e viceversa
                              se lanci fire su un mostro che ne è immune il danno sarà 0 se invece quel mostro assorbe il fuoco invece di perdere HP ne guadagnerà. sfrutta questo fatto su seymour sarai molto avvantaggiata. Usare zanmato di Yojimbo è molto utile ma toglie gran parte del divertimento usalo se proprio ti risulta un impresa vincere.
                              Dispel è una magia bianca che toglie tutti gli status alterati positivi per esempio shell, protect oppure haste. Haste ti servirà a guadagnare turni nel caso devi curare i membri del party e non solo
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

quando a la prima volta a besaid viene introdotta lulù a combattere viene spiegato come funzionano le magie elementali
                                *fuoco danneggia maggiormente i nemici deboli a gelo e viceversa
                                *tuono danneggia maggiormente i nemici deboli a acqua e viceversa
                                se lanci fire su un mostro che ne è immune il danno sarà 0 se invece quel mostro assorbe il fuoco invece di perdere HP ne guadagnerà. sfrutta questo fatto su seymour sarai molto avvantaggiata. Usare zanmato di Yojimbo è molto utile ma toglie gran parte del divertimento usalo se proprio ti risulta un impresa vincere.
                                Dispel è una magia bianca che toglie tutti gli status alterati positivi per esempio shell, protect oppure haste. Haste ti servirà a guadagnare turni nel caso devi curare i membri del party e non solo
                                Grazie mille!!! Sei stato chiaro come il sole!Certo è un gioco lunghissimo...sono ormai 4 mesi che ci gioco! Sembra che sia alla fine ma ho tanti mini-giochi da fare e devo trovare gli altri emblemi o simboli! (è la stessa cosa?)Insomma è una bella impresa! Hai ragione, riguardo Yojimbo, è così rapido e indolore che in pochi secondi la battaglia finisce!! Non c'è molto gusto, a dir la verità, ma se devo restare bloccata una settimana...preferisco Yojimbo! Grazie e ciao!

Comment

Working...
                                X