Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Chronicles "suggerimenti" postate QUA.SPOILER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi ero soffermato a rifare i livelli piu volte per potenziare ancora le armi,spara domande + 3,chiave velenosa,spadona di monica coi pallini che raccolgono le magie (nn mi ricordo come si chiama:P)......si riinizia da capo il capitolo 3
    grazie cmq))
    carino lo spheda,adesso vado a vedere la gara coi pesci poi si riparte..santa pazienza

Comment

• Non penso che sia mai morto nessuno per non aver fatto uno scoop

Comment

• ghghghg si sono daccordo ma ho paura che alla fine facendo tutti gli scoop donny ti da qualcosa di bello,mi sbaglio?

la nave corazzata è quella di Gaspard vero........?ed è l unica volta ke la si puo immortalare vero.......?

Comment

• Allora, la nave di Gaspard la puoi immortalare ben tre volte:
          Al terzo capitolo, quando combatti sul faro
          al quarto capitolo, quando combatti col Dr Jemming
          al quinto capitolo, quando la abbatti sul monte Gundor

...inoltre devi fare lo scoop della nave schiantata dentro il cratere del Gundor, ma occhio che non vale per entrambi li scoop!!

Comment

• ed è sempre valida per lo scoop che mi dice di fotografare la nave corazzata???????
            se è cosi.......ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Mi serve ancora il vostro aiuto se avete voglia di rispondermi
              sapete dirmi di preciso come si fa a fare lo scoop degli indigeni?ho provato ad aspettare che cadessero e poi fotografarli,ma mi trovo di fianco nn mi fa lo scoop,ma bis fargli la foto quando sono per terra?un consiglio plz ?
              L arca della morte è la nave volante di Gaspard vero?
              Il sovrano del laghetto.......?che devo fotografare?
              grazie ancora per l aiuto che mi date/avete dato fin' ora

Christian[/img]

Comment

• In effetti manco io ho capito come si faceva, cmq sono stata fortunata perchè gli ho tirato un masso e ho continuato a fotografarlo fin quando si è "svegliato"... ho sentito il "plin" famoso dello scoop....

Nagareru namida wo toki no kaze ni kasanete
                owaranai kanashimi wo aoi bara ni kaete ...
                http://psychology.okstate.edu/academ...ts/nick/om.jpg

Comment

• loool
                  io ho provato ieri a tirargli un sasso,mi son messo di fianco e ho iniziato a scattargli foto a nastro ma nulla boh,ma è l indigeno con lo scudone che morde davanti:P?no xche mi sta venendo il dubbio:P
                  il sovrano del laghetto?boh......

ciauz Christian

Comment

• Per il sovrano del laghetto hai solo una possibilità: fotografarlo quando è fuori dall'acqua aspettando il pesciolindo che pescherai nel laghetto vicino

:-)

Comment

• Kalios, confondi col pesce mostro

Comment

• OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsss, scusate, hai ragione Taz, il sovrano del laghetto è il fantasmino che si trova nel laghetto di Vallecatini...

Di notte, mettetevi vicino alla casa del Dr. Dell in modo che la casa sia alle vostre spalle, e fotografate l'acqua vicino al pontile, il Sovrano del Laghetto si trova lì

Scusate ancora

Comment

• Originariamente Scritto da Kalios
                          Di notte, mettetevi vicino alla casa del Dr. Dell in modo che la casa sia alle vostre spalle, e fotografate l'acqua vicino al pontile, il Sovrano del Laghetto si trova lì
                          ah, ECCO dov'era

Comment

• Appena finito il capitolo 4 col georama al 100%,bella la nuova arma del robomobile ,lentina ma fa malissimo.
                            Presi tutti gli scoop finora tranne l'indigeno mascherato,il sovrano del laghetto e il fantasma notturno che non trovo,devo fare una spedizione per sistemare sti scoop poi so a posto
                            Mi sto divertendo tanto,però ho visto su una rivista che ha preso "solo" 7.5,non sono un recensore quindi non posso commentare,posso solo dire che mi ha preso tantissimo sto gioco e mi sto divertendo tanto,se ho la pazienza vorrei portare pure io tutte le armi allo stadio finale
                            Smetto di rompere,un saluto e un ringraziamento per tutti i preziosi consigli che ci sono in queste pagine
                            ciao a tutti
                            Christian

Comment

• IO sono un recensore e IO gli ho dato 8.5... non so tu che riviste concorrenti scarse compri
                              cmq, la mia recensione l'ho già linkata a pagina 1...

Comment

• L ho letta la tua,ma mi è capitato di leggerne pure altre e gli avevano dato poco
                                lo hai finito o stai giocando ad altro?Mi sai dire per favore dove posso trovare il fantasmaccio a Vanetium che non lo trovo ?

Comment

Working...
                                X