Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow Of The Colossus...8°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny ma cosi è complicato salire??
    se ciai il grip al massimo non deve essere cosi difficile..quando otterro la pietra x localizzare le lacerte mi fiondo a cercarle e poi subito do il via alla scalata che penso non sia tanto complicata....
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Ciao, biondo94! Vedrai se sara' facile salire! Ieri ci stavo quasi riuscendo, ci mancava poco....e' difficile perche' non sai di preciso dove devi andare!Mi sa che ho perso tempo, rifacendo per 4 volte la mod. normale con la scusa di prendere lucertole! Tu sei stato piu' furbo, a cercare la pietra magica! Scusa, sai mica quale colosso abbattere per ottenerla?Ieri ho sconfitto a tempo la tartaruga....ma le altre 5 sfide sono difficilissime!Allora, dimmi della pietra, per favore! Grazie! Ciao!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• sì,bisogna battere 8 colossi x ottenerla...non so se hai capito bene ma io la devo ancora avere e a quel punto mi buttero sulla scalata...cmq jenny tu ti devi imparare solo un video della scalata a memoria...lookalo x 20 volte e vedi che ci riesci

Spoiler:
        cmq anche il 3 colosso mi piace...
        Last edited by biondo94; 28 April 2008, 17:26.
        sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Ah, biondo94! Com'e' possibile?Ne ho sconfitti 11! Forse ho sbagliato perche' li ho giocati alla rinfusa? Cioe', il pipistrello non mi andava di farlo e l'ho saltato...e' per questo?E gli altri senza ordine.E poi dimmi una cosa....se ho il cerchio grip al massimo...che bisogno ho della pietra?La posso anche buttare! Ciaoooo!!

Comment

• appunto infatti non ti serve ma serve al massimo a me!!!!

cmq sta scritto nella guida di etna che si ottiene al 8 colosso
            sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
              appunto infatti non ti serve ma serve al massimo a me!!!!

cmq sta scritto nella guida di etna che si ottiene al 8 colosso
              Mannaggia quel pipistrello! Dovro' batterlo per forza!Ciao!

Comment

• allora oggi non ho giocato assai ma h osconfitto il 2 e il 3 colosso e i loro rispettivi time attack...il secondo lo sconfitto saltando direttamente dalla testa allo stomaco...l'uccisione di colosso piu bella fino ad ora
                sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Finalmente! Raggiunto il giardino segreto!

Bravo biondo94! Vai avanti cosi'! Anch'io vado avanti! Finalmente dopo quasi un mese...ho raggiunto il sudatissimo giardino! Non era cosi' difficile, bastava capire la tecnica!Ho capito che l'ultima parte del percorso...NON dovevo saltare bensi' andare carponi per sprecare meno energia del grip!Ma era l'ansia che mi dava quel "beep beep" a bloccarmi! Per Ippolita!
                  Spoiler:
                  Grazie per i consigli!Ma ancora non
                  Spoiler:

e' finita!Adesso che ho raggiunto la meta...ho dovuto lasciare
                  in pausa la play(in verita', non voglio ripetere la
                  scalata!)perche', una volta dentro il giardino...non sapevo cosa
                  fare...dove sono il cerbiatto e lo scoiattolo?Mi sono limitata a
                  prendere i frutti dall'albero, ma DOPO mi son ricordata di
                  quanto ha scritto etnasante!E cioe' che fanno diminuire
                  l'energia!Allora mi son fermata li'!Mi puoi dire per favore,
                  Ippolita...cos'altro c'e' da fare nel giardino segreto? Vedo che si
                  puo' salire piu' in alto! Ma non so come!Vorrei finirlo, cosi' poi
                  continuo le sfide a tempo! OK? Grazie!Ciao a tuttiiiiiiiii!

Comment

• Bravissima Jenny^^
                    Allora
                    Spoiler:
                    nel giardino non c'è da fare assolutamente nulla, non ci sono animali, e come hai detto, i frutti fanno diminuire la barra della vita e quindi è bene non toccarli. L'unica cosa che puoi fare è perdere una mezz'ora a percorrere il lungo ponte, ed osservare che Agro ti segue da terra. Finito. Ma non sarai mica rimasta delusa? Solo l'aver compiuto l'impresa, per me, è stato appagante.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• oggi ho giocato poco: ho battuto il 3 colosso anche nel time attack..inoltr eho beccato qualke lucertolina....tra poco postero la foto con il mio grip..è cresciuto di parecchio
                      sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Ma per quale ragione quei frutti fanno così??? I programmatori sono dei sadici o cosa??
                        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                          Ma per quale ragione quei frutti fanno così??? I programmatori sono dei sadici o cosa??
                          Ciao, Penna 91! Secondo me invece di inventarsi una ricompensa hanno voluto punire il coraggio e la testardaggine a salire li' sopra di noi poveri giocatori...in effetti hai ragione! sono stati dei sadici! Per Ippolita,
                          Spoiler:
                          Grazie per il complimento!Certo mi aspettavo di vedere gli animali o un colosso extra!O almeno un filmato di Mono! Ed invece...Piu' che delusa direi sorpresa, ma il fatto di essere arrivata quasi fino in fondo al gioco mi rende fiera e mi incoraggia ad andare avanti! Avevo gia' percorso il lunghissimo ponte... ma ha una fine?Credo di essere arrivata a meta' poi sono tornata indietro!E poi...nel giardino c'e' una voragine rotonda...se mi ci butto dove vado a finire?Nella piscina dentro al tempio a pianoterra?
                          Grazie mille anche ad Etnasante! Biondo94! Hai visto? Tardi, ma ce l'ho fatta!Io adesso continuo con le sfide a tempo! Ma essendo le ultime piu' difficili...forse finiro' per questo Natale!Mi sa che finisci prima tu!
                          Ciao a tutti!!!

Comment

• non avevo niente da fare e mi sono dato da fare x il pipi volante xo la time attack è difficilissima..ci provero domattina
                            sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• alcune precisazioni

animali nel giardino segreto
                              Spoiler:
                              si vedono solo nei filmati, quando ci vai non ci sono

ponte
                              Spoiler:
                              alla fine arrivi a uno spiraglio nella roccia, il punto da dove wander e anche emon e gli altri sono entrati, ma un forte vento ti impedisce di uscire

buco nel giardino segreto
                              Spoiler:
                              dovrebbe essere il buco da cui parla dormin quando indica a wander i vari colossi

ricompense del time attack
                              Spoiler:
                              se non ricordo male per avere la ricompensa devi sconfiggere i colossi in time attack dopo averli sconfitti nel gioco; nella stessa sessione di gioco intendo, non nelle sessioni precedenti... questo spiegherebbe il fatto che non hai ricevuto delle ricompense...
                              potrei però sbagliarmi, vedo di informarmi meglio
                              Last edited by etnasante; 29 April 2008, 23:35.
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                                alcune precisazioni

animali nel giardino segreto
                                Spoiler:
                                si vedono solo nei filmati, quando ci vai non ci sono

ponte
                                Spoiler:
                                alla fine arrivi a uno spiraglio nella roccia, il punto da dove wander e anche emon e gli altri sono entrati, ma un forte vento ti impedisce di uscire

buco nel giardino segreto
                                Spoiler:
                                dovrebbe essere il buco da cui parla dormin quando indica a wander i vari colossi

ricompense del time attack
                                Spoiler:
                                se non ricordo male per avere la ricompensa devi sconfiggere i colossi in time attack dopo averli sconfitti nel gioco; nella stessa sessione di gioco intendo, non nelle sessioni precedenti... questo spiegherebbe il fatto che non hai ricevuto delle ricompense...
                                potrei però sbagliarmi, vedo di informarmi meglio
                                Ciao, etnasante! Forse non hai letto i miei posts precedenti...
                                Spoiler:
                                insomma io ho fatto 11 sfide a tempo,e ho guadagnato 3 ricompense:in ordine:l'arco che sibila, la maschera della forza e il manto protettivo!E questo anche se li ho giocati alla rinfusa, quelli che credevo fossero piu' facili...ed effettivamente ce l'ho fatta!Vorrei sapere se ci sono altre ricompense oltre la pietra, ormai inutile, visto che ho finito il giardino!Il peggio arriva adesso, me ne rimangono 5...le piu' difficili...perche' sono lotte aeree, tipo il pipistrello che ancora
                                devo completare, nonostante i tuoi buoni consigli di colpire prima la coda! Ero arrivata a pochi secondi dalla fine....ma poi... Ci vuole allenamento! Comunque grazie per le altre precisazioni, ma quel ponte era senza fine e quindi non l'ho continuato! E Wander l'ho buttato in quella voragine e cosi' mi son ritrovata al tempio!Ciao, etnasante! Alla prossima! Hey, biondo94! Non mollare! Siamo tutti e due allo stesso punto! ciaoooooo!!!

Comment

Working...
                                X