Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow Of The Colossus...8°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no cara tu 6 di "qualche" colosso piu avanti di me ma al contrario tuo sto facendo le cose in ordine...cmq ho ottenuto il manto della forza e la freccia che sibila...al 6 e all'8 mi aspettano la tanta attesa pietra x le lacerte e la maschera della forza

edit: oggi è il compleanno di etnasante...AUGURI!!

riedit: battuto il pipistrellone con 2.29 minuti di "scarto" e ho sconfitto il serpentone elettrico però non in time attack.
    Last edited by biondo94; 30 April 2008, 10:09.
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• E meno 4!!!
      Heylà biondo94! Che bella notizia! Complimenti!Cosa fai, copi? Hai battuto anche il mio record! Niente
      scuola oggi, si pensa ai colossi, vero?Ma anch'io ti devo dare una bella
      notizia, in contemporanea alla tua, ho battuto il mio record col
      pipistrello e per dartene prova che non dico "boiate" ,come qualcuno
      potrebbe insinuare, ti posto una foto, se vuoi le altre 11 te le posso
      inviare!Adesso ci sono da fare il gigante con i molari in testa, il piu'
      "buono" di tutti i colossi, quello che vola nel deserto, il custode della
      citta' morta, quello delle pedane-ascensore , e per ultimo il più
      dannatamente difficile...il condominio o the queen. ..purtroppo non mi
      ricordo i nomi uno per uno! Vai avanti alla grande! Ciaoooooo!!Auguri, Etnasanteeeeee!!!
      Spoiler:

Last edited by jenny56; 30 April 2008, 10:58.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• no jenny io ti credevo potevi anche non postare la foto...io pero non la posso mettere x motivi di tempo..cmq ti assicuro che anche io l'ho ucciso!!
        e poi non è stato difficile...
        adesso come ho detto prima mi aspetta il time attack del serpente elettrico e poi l'8 e ho la pietra x le lucertole...non vedo l'ora!!
        sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Certo, che ti credo! biondo94,solo che tu hai preso la scorciatoia... Io invece ho scelto la via piu' complicata per far aumentare il grip...ma comunque e' stata una passeggiata in confronto a quelle difficolta' delle sfide a tempo!Finche' ce la faro'...voglio andare avanti! Anche in mod. difficile!Sono curiosa di vedere chi di noi due ce la fara' a finire prima!
          Last edited by jenny56; 30 April 2008, 13:29.

Comment

• va bene...intanto io ho ottenuto la pietra delle lucertole e quindi ho battuto l'8...
            poi mi sono fatto il 9 sia normalmente che in time attack...e tu a che punto stai??
            sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Riposo! Stasera...tenterò di battere il record nel deserto col "bonaccione"!! Ciaoooo!!!

Comment

• bè ti auguro buona fortuna :!: :!: :!:

io invece non penso che x oggi gioco +..sono stato tutta la mattina tra pc e ps2
                sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• oggi è un altra giornata che passero davanti alla ps2 e davanti ai colossi...
                  cmq ieri ho battuto il "tremor" del deserto sia normale che time attack e il cerchio si è ingrandito ancora..
                  sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56
                    Ciao, biondo94! Bene, continua su questo ritmo!Stai andando benissimo! Scusa ti riferisci a quello volante o a quello "sotterraneo"?Non mi ricordo i nomi!Ieri ho lasciato in sospeso quello "buono"...e' troppo difficile...ci vuole molto allenamento ma anche ricordarsi...fra tre alettoni, quale colpire! Infatti alle volte perdevo tempo a cercare l'alettone giusto! In compenso ho sconfitto quello con i molari in testa!Ho scoperto che all'inizio anziche' aspettare di colpirlo con le frecce per poi salirgli in testa, basta tuffarsi sott'acqua(prima che si allontani troppo!)e salirgli sulla schiena! Non so se cosi' si perde piu' tempo...ma il risultato e' stato positivo! Ciaooooooo!!!!
                    Spoiler:
                    Ps.: questo l'ho lasciato in sospeso!
                    E meno 2!! Accidenti, ragazzi...non ci speravo più!Invece di battere il record col drago volante...ho cambiato colosso, quello che ritenevo più facile e ci son riuscitaaaaaa!!Chissà perchè...al momento di fare la sfida col colosso che avevo programmato, succede che vinco con un altro! Che bello! Son quasi alla fine delle sfide a tempo! Mi rimangono le due più difficili di tutte!Quella del drago volante e del "condominio" o the Queen!Per Ippolita ed Etnasante:Per favore, visto che sono i due colossi più complicati mi potete dare dei consigli per evitare di perdere tempo e cosi' battere il record? Per the Queen...c'e' un sistema per evitare quei lunghi cunicoli?E per il drago volante, c'e' un sistema più "rapido"?E se voglio fare la mod. difficile la posso già iniziare sulla stessa memorycard o devo aspettare di finire le gare a tempo? Grazie! Ciao a tutti![spoiler]Ecco i miei ultimi records!
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      E meno 2!! Accidenti, ragazzi...non ci speravo più!Invece di battere il record col drago volante...ho cambiato colosso, quello che ritenevo più facile e ci son riuscitaaaaaa!!Chissà perchè...al momento di fare la sfida col colosso che avevo programmato, succede che vinco con un altro! Che bello! Son quasi alla fine delle sfide a tempo! Mi rimangono le due più difficili di tutte!
                      Quella del drago volante e del "condominio" o the Queen!
                      Per Ippolita ed Etnasante:
                      1-Per favore, visto che sono i due colossi più complicati mi potete dare dei consigli per evitare di perdere tempo e cosi' battere il record?
                      2-Per the Queen...c'e' un sistema per evitare quei lunghi cunicoli?
                      3-E per il drago volante, c'e' un sistema più "rapido"?
                      4-E se voglio fare la mod. difficile la posso già iniziare sulla stessa memorycard o devo aspettare di finire le gare a tempo?

Grazie! Ciao a tutti![spoiler]Ecco i miei ultimi records!
                      Spoiler:
                      risposte
                      1- stasera ti posto i video di un japponese, rimarrai di sasso (e se non ce la fai a caricarli poi ti spiego), ricordami il numero del drago volante (5°?)
                      2-si c'è, ma è molto pericoloso, in pratica salti per tutto il tempo dietro ai pochi ripari
                      3- per drago volante quale intendi? il 5°?
                      4- se inizi la mod difficile perdi tutti i bonus (almeno mi pare), quindi ti consiglio di farla su un nuovo salvataggio
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• Ciao, etnasante! No, e' uno deli ultimi, il 12° Pelagia o Phalanx o il 13°, non ricordo bene...in poche parole...quello del deserto con i palloncini da far scoppiare a frecciate! Non capisco perche' quando Wander tende l'arco non lascia andare la freccia! Ci mette troppo tempo!Meno male che la mod. difficile l'ho iniziata su un'altra mem. card! Sono al 5° colosso!Se per i cuniculi della the queen mi puoi aiutare...rimango in attesa di un tuo consiglio! Grazie, ciaoooooo!!!

Comment

• carissimi sono arrivato al 15° colosso e li ho battuti anke in time attack e ho ottenuto il mantello della invisibilità utile no?
                          sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Bravissimo, biondo94! Accidenti!Un "niubbo!" ha superato una "senior"! Scherzo...Sono felice per te! Anzi...ti posso chiedere com'e' il mantello invisibile e se e' utile per la mod. difficile?Io ieri ho iniziato su un'altro salvataggio la mod. difficile e sono al 5°!Pero' ho in sospeso quelle due a tempo e vorrei finirle...Oggi riposo! Certo il drago "aerostato" e' abbastanza difficile...tu come hai fatto? Mi spiegheresti la tecnica? Grazie! Ciaoooo!

Comment

• jenny se ti riferisci al 13 è pittosto facile...
                              quando quello vola tu cerca di andargli sotto e colpiscilo con le frecce( mi pare basti un colpo) ma se è necessario abbonda..lo puoi fare anche in sella di agro,non ti da assai fastidio prendere la mira
                              in seguito qnd abbassa le ali sempre su agro corri x trovarti li e con il cavallo zompi e lo uccidi...non ci vuole niente l'ho ucciso in 7 minuti su 12 se non erro
                              sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Me ne rimane uno!

Ce l'ho fattaaaaa!!! Biondo94!Si' era il 13°!Bisognava affondare il colpo 2 volte in ogni alettoneeee!!!Il difficile per me è stato l'inseguimento e l'arrampicata sulle ali!Ma alle volte perdevo tempo nel colpire sempre lo stesso punto! Poi...l'illuminazione! In contemporanea sono arrivata al 9° liv. mod. difficile! Adesso per chiudere in bellezza le sfide a tempo vorrei capire il sistema giusto per battere "THE QUEEN"!Sono o non sono un mostro? Ciaoooooo!!! Ecco il risultato...per un soffio!
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X