Originariamente Scritto da Shalalà
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 4
Collapse
X
-
Veramente intendevo se avevi la versione italiana o quella inglese perchè forse il trailer che stai usando tu, che è quello che ho consigliato io, vale soltanto per la versione inglese. cmq ti rimando a questo link dove ci sono molti trailer e un sacco di mod. magari trovi un trailer compatibile con la versione italiana.... buona fortuna e se hai altre domende chiedi pure
http://z6.invisionfree.com/Resident_...?showtopic=573sigpic
Comment
-
Scusami se non mi sono fatto vivo, sono stato un pò incasinato... Domani, cioè tra qualche ora proverò a fare come mi ha detto tu, poi ti farò sapere.
Grazie e scusami per il fastidio.
EDIT 25/11: Ho provato a cambiare la lingua come mi avevi consigliato, però non è cambiato nulla XD
Grazie di tutto e ancora scusa per il fastisioLast edited by Shalalà; 25 November 2008, 10:43.
Comment
-
A chi interessasse sono riuscito a trovare i mod di resident evil 2 con tante nuove skin di personaggi provenienti da altri capitoli di re e non solo.
Vi rimando a questo sito:
http://z4.invisionfree.com/Resident_...ex.php?act=idx
P.S. -> tra le skin c'è anche quella della famosa ELZA WALKER.........................sigpic
Comment
-
ciao ho cominciato da oggi questo nuovo gioco, ma mi da istruzioni per giocarci con il joy-stick solo che io invece uso la tastiera quindi vorrei sapere se cè qualcuno che può darmi delle dritte sui tasti es:si può correre? come faccio a prendere i medaglioni?se ho finito tutte le pallottole come faccio a rompere le casse per vedere se ne trovo altre se non ho più munizioni?ci si può difendere dai mostri se non si hanno più munizioni??grazie a chiunque mi aiuti
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiociao ho cominciato da oggi questo nuovo gioco, ma mi da istruzioni per giocarci con il joy-stick solo che io invece uso la tastiera quindi vorrei sapere se cè qualcuno che può darmi delle dritte sui tasti es:si può correre? come faccio a prendere i medaglioni?se ho finito tutte le pallottole come faccio a rompere le casse per vedere se ne trovo altre se non ho più munizioni?ci si può difendere dai mostri se non si hanno più munizioni??grazie a chiunque mi aiuti
mi dispiaceGotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!
Comment
-
Quando clicci sull'icona .exe dovrebbe spuntare la schermata di RE4 dove si sceglie tra le seguenti opzioni:
Play (gioca)
Setup (opzioni)
Unistall (disistalla)
Readme (leggimi)
Exit (esci)
Se vuoi settare i comandi della tastiera devi andare su Setup e selezionare il pulsante keyboard (tastiera per chi l'avesse in italiano).
Cmq non ti viene male a giocarci con la tastiera?
Io personalmente ti consiglio di usare il Joypad per pc e settare i suoi comandi premendo il pulsante accanto a "keyboard", "joypad" sotto setup.
Cmq dovrebbe esserci un file leggimi di istruzioni generale tra i file di Re4. Dovresti darci un'occhiata.... ciao e spero di essere stato chiarosigpic
Comment
-
guarda sei stato chiarissimo inffati ti ringrazio mille, avevo guardato il manuale ma appunto anche loro saltano completamente la tastiera e dicono solo per il joypad, come anche su opzioni comandi..cmq adesso vado a guardare meglio,non si sa mai mi fosse sfuggito qualcosa ..sai sono talmente abituata con la tastiera con cui o fatto i principe di persia 1-2-3-4 e i tomb raider compreso l'underworld che sto finendo in questo periodo, che non mi sono mai posta il problema del joypad..intanto ciao e ancora grazie
Comment
-
salve raga io ho istallato il gioco e ho i requisiti minimi di sistema per re4 ma quando ci gioco le immagini vanno lente qusi se ci fosse un "lag". non ho nessuna applucazione aperta oltre al gioco e non so come fare perchè il menù, sia quello generale che di gioco, scorrono bene. se potete aiutarmi ve ne sarei grato....
Comment
Comment