Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shalalà Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum... sto avendo alcuni problemi con questi "aiutini" XD
    Una volta avviato il programma, avvio il gioco, carico una partita salvata premo F1 e F2 sento un suono per entrambi i tasti però continuano a diminuire le munizioni ed a perdere vita se colpito da qualche infetto, fin quando la barra non scende a 0 e ci resto secco XD

Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove sbaglio?
    Grazie in anticipo
    Ma tu che versione hai di resident evil 4?
    sigpic

Comment

La versione per PC, quella che si vendeva in edicola.

EDIT: Ho appena visto il file leggimi, credo che la versione dovrebbe essere la 1.0.0
      Last edited by Shalalà; 19 November 2008, 14:06.

Comment

Veramente intendevo se avevi la versione italiana o quella inglese perchè forse il trailer che stai usando tu, che è quello che ho consigliato io, vale soltanto per la versione inglese. cmq ti rimando a questo link dove ci sono molti trailer e un sacco di mod. magari trovi un trailer compatibile con la versione italiana.... buona fortuna e se hai altre domende chiedi pure

http://z6.invisionfree.com/Resident_...?showtopic=573
        sigpic

Comment

Purtroppo ho la versione italiana (almeno credo i sottotitoli sono in italiano ed il menu è in italiano, però penso che questo sia dovuto alla scelta della lingua all'inizio xD)

Comment

Allora prova ad avviare il gioco con la lingua inglese alla scelta delle lingue. se non funziona neanche così temo che dovrai cercare un trailer compatibile con la versione italiana di resident evil 4....
            sigpic

Comment

Scusami se non mi sono fatto vivo, sono stato un pò incasinato... Domani, cioè tra qualche ora proverò a fare come mi ha detto tu, poi ti farò sapere.
              Grazie e scusami per il fastidio.

EDIT 25/11: Ho provato a cambiare la lingua come mi avevi consigliato, però non è cambiato nulla XD
              Grazie di tutto e ancora scusa per il fastisio
              Last edited by Shalalà; 25 November 2008, 10:43.

Comment

A chi interessasse sono riuscito a trovare i mod di resident evil 2 con tante nuove skin di personaggi provenienti da altri capitoli di re e non solo.

Vi rimando a questo sito:

http://z4.invisionfree.com/Resident_...ex.php?act=idx

P.S. -> tra le skin c'è anche quella della famosa ELZA WALKER.........................
                sigpic

Comment

ciao ho cominciato da oggi questo nuovo gioco, ma mi da istruzioni per giocarci con il joy-stick solo che io invece uso la tastiera quindi vorrei sapere se cè qualcuno che può darmi delle dritte sui tasti es:si può correre? come faccio a prendere i medaglioni?se ho finito tutte le pallottole come faccio a rompere le casse per vedere se ne trovo altre se non ho più munizioni?ci si può difendere dai mostri se non si hanno più munizioni??grazie a chiunque mi aiuti

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
                    ciao ho cominciato da oggi questo nuovo gioco, ma mi da istruzioni per giocarci con il joy-stick solo che io invece uso la tastiera quindi vorrei sapere se cè qualcuno che può darmi delle dritte sui tasti es:si può correre? come faccio a prendere i medaglioni?se ho finito tutte le pallottole come faccio a rompere le casse per vedere se ne trovo altre se non ho più munizioni?ci si può difendere dai mostri se non si hanno più munizioni??grazie a chiunque mi aiuti
                    NOn lo so io ce l'ho p la ps2
                    mi dispiace
                    Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!

Comment

• ma non c'è nessuno che ci gioca con il pc......AIUTO!!!!!!

Comment

• Quando clicci sull'icona .exe dovrebbe spuntare la schermata di RE4 dove si sceglie tra le seguenti opzioni:

Play (gioca)
                        Setup (opzioni)
                        Unistall (disistalla)
                        Readme (leggimi)
                        Exit (esci)

Se vuoi settare i comandi della tastiera devi andare su Setup e selezionare il pulsante keyboard (tastiera per chi l'avesse in italiano).
                        Cmq non ti viene male a giocarci con la tastiera?
                        Io personalmente ti consiglio di usare il Joypad per pc e settare i suoi comandi premendo il pulsante accanto a "keyboard", "joypad" sotto setup.
                        Cmq dovrebbe esserci un file leggimi di istruzioni generale tra i file di Re4. Dovresti darci un'occhiata.... ciao e spero di essere stato chiaro
                        sigpic

Comment

• guarda sei stato chiarissimo inffati ti ringrazio mille, avevo guardato il manuale ma appunto anche loro saltano completamente la tastiera e dicono solo per il joypad, come anche su opzioni comandi..cmq adesso vado a guardare meglio,non si sa mai mi fosse sfuggito qualcosa ..sai sono talmente abituata con la tastiera con cui o fatto i principe di persia 1-2-3-4 e i tomb raider compreso l'underworld che sto finendo in questo periodo, che non mi sono mai posta il problema del joypad..intanto ciao e ancora grazie

Comment

• trovato nella cartella d'installazione ce nè un'altra che si chiama tool li si possono fare le modifiche

Comment

• salve raga io ho istallato il gioco e ho i requisiti minimi di sistema per re4 ma quando ci gioco le immagini vanno lente qusi se ci fosse un "lag". non ho nessuna applucazione aperta oltre al gioco e non so come fare perchè il menù, sia quello generale che di gioco, scorrono bene. se potete aiutarmi ve ne sarei grato....

Comment

• Forse dipende dalla scheda video. Quanto MB di scheda video hai tu?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X