Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggio
    sono riuscito a trovare le torri,ma dentro nn so cosa fare,mi potete rispondere?
    ajeje-brazorf rispondimi almeno tu
    Grazie per il Tuo aiuto, ho superato il problema.
    Mi spiace non poter ricambiare, almeno per adesso.
    Ciao

    Comment


    • #32
      di niente,quando arrivi dove sono io adesso e riesci ad andare avanti dimmi qualcosa

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggio
        evita di spammare il tuo giochino per fare punti, grazie.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #34
          ok
          tu sai come posso andare avanti?sono nelle torri del sistema tf e nn so cosa devo fare per distruggerle

          Comment


          • #35
            Devo entrare nella prima torre.
            Domani spero di saperTi dire qualcosa.

            Comment


            • #36
              mi trovo bloccato davanti ad una porta nell'area 13 del sentiero stellato (N) per andare a jour de miel (è il dungeon dove si prendono le pallattole rivelatrici) ci sono 7 torce 4disposte a quadrato centrali 1sulla destra appena scendi le scale 1 una a sinistra prima di arrivare al centro e 1 vicino alla porta sempre a sinistra, qualcuno può aiutarmi a dirmi quali sono da accendere per favore vi prego, è già un pò che sono li ,grazie e ciao

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da manimal Visualizza Messaggio
                mi trovo bloccato davanti ad una porta nell'area 13 del sentiero stellato (N) per andare a jour de miel (è il dungeon dove si prendono le pallattole rivelatrici) ci sono 7 torce 4disposte a quadrato centrali 1sulla destra appena scendi le scale 1 una a sinistra prima di arrivare al centro e 1 vicino alla porta sempre a sinistra, qualcuno può aiutarmi a dirmi quali sono da accendere per favore vi prego, è già un pò che sono li ,grazie e ciao

                Non ricordo bene, comunque, mi pare che in un'altra stanza adiacente dovrebbe esserci un quadro raffigurante una costellazione con evidenziati alcune stelle (sono lumisose); le torce riproducono quella costellazione e, quindi, devi accendere quelle torce che hanno la stessa posizione delle stelle luminose del quadro.

                Mi pare che siano 4.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  evita di spammare il tuo giochino per fare punti, grazie.
                  [OT]
                  Almeno poteva nascondere il link
                  [/OT]
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggio
                    ok
                    tu sai come posso andare avanti?sono nelle torri del sistema tf e nn so cosa devo fare per distruggerle
                    Sono entrato in una torre facendo rompere ad Asgard un blocco di roccia.
                    E' quella in cui ci sono delle aree a cui si accede arrampicandosi su di una pertica.

                    Purtroppo anch'io mi sono bloccato alla terza area in cui nel pavimento ci sono vari cubi colorati (credo che bisognerà toccarli in una certa sequenza).

                    Stasera, partita permettendo, vedrò di provarci ancora.

                    Tra l'altro, sono anche andato nelle rovne vicino al villaggio di Dean e mi sono bloccato avanti ad una porta nella stanza n. 17 dove c'è solo una scritta che dice, più o meno, "siete giovani alzatevi di fronte a me".

                    Ne sai qualcosa?

                    Comment


                    • #40
                      mi dispiace ma mi sono bloccato li anche io

                      Comment


                      • #41
                        purtroppo la torre in cui sei nn è l'unica e l'altra ke ho trovato io sembra anche più difficile di quella in cui ti trovi
                        speriamo di saltarci fuori
                        ciaoooooo

                        Comment


                        • #42
                          grazie per l'aiuto Giorgione sono finalmente arrivato a jour de miel posso continuare l'avventura spero di andare avanti e magari essere di aiuto anchio ciao.

                          Comment


                          • #43
                            un grazie anche vincent v che aveva dato la dritta prima ma io non ho capito.ciao e spero di essere utile anchio in futuro.

                            Comment


                            • #44
                              di niente manimal

                              Comment


                              • #45
                                tra qualche ora di gioco,arriverai al punto dove siamo bloccati io e giorgione ,se scopri qualcosa diccelo
                                allenati molto perchè più avanti i boss saranno parecchio duri
                                ciao

                                Comment

                                Working...
                                X