Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gokugt Visualizza Messaggio
    sono riuscito a passarlo l'indovinello
    sto cercando di scoprirlo adesso ma non riesco a cavarci un ragno dal buco
    in più anche le steli che parlano di un uomo con la cicatrice che ha qualcosa per risvegliare il mostro dell' oscurita bo....
    appena scopro ti faro sapere
    i mostri rinchiusi nelle lanterne si possono affrontare colpendo quella specie di lanterne con Asgard. però sono fortissimi, tengono facilmente testa ad asgard, anzi sono più forti. Sono bloccato alla torre di karkiteya, quella dove c' è l' enigma dei fiori. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho usato i proiettili rivelatori ed ho scoperto altre due sfere di quelle che cambiano colore sparandoci, ma non rieesco a capire il significato dell' indovinello

    Comment


    • Originariamente Scritto da Manky17_13 Visualizza Messaggio
      i mostri rinchiusi nelle lanterne si possono affrontare colpendo quella specie di lanterne con Asgard. però sono fortissimi, tengono facilmente testa ad asgard, anzi sono più forti. Sono bloccato alla torre di karkiteya, quella dove c' è l' enigma dei fiori. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho usato i proiettili rivelatori ed ho scoperto altre due sfere di quelle che cambiano colore sparandoci, ma non rieesco a capire il significato dell' indovinello
      mi puoi ricordare l'indovinello che magari riesco ad aiutarti
      le altre steli si riescono a fare una volta che all'ultima torre si ottiene un nuovo proiettile

      Comment


      • sei fiori spuntano dalla terra, mostrando la loro fioritura al cielo
        Due fiori volteggiano i loro petali rosso acceso nel vento, mentre quattro crescono diritti, riflettendosi nell' azzurro sovrastante

        ci sono 4 sfere cambia colore disposte a quadrato, più due posizionate ognuna vicino ai lati del quadrato immaginario

        Comment


        • Originariamente Scritto da Manky17_13 Visualizza Messaggio
          sei fiori spuntano dalla terra, mostrando la loro fioritura al cielo
          Due fiori volteggiano i loro petali rosso acceso nel vento, mentre quattro crescono diritti, riflettendosi nell' azzurro sovrastante

          ci sono 4 sfere cambia colore disposte a quadrato, più due posizionate ognuna vicino ai lati del quadrato immaginario
          se non ricordo male le 2 centrali le fai diventare rosse e le altre blu

          Comment


          • ciao giorgione sono tornato!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Manky17_13 Visualizza Messaggio
              sei fiori spuntano dalla terra, mostrando la loro fioritura al cielo
              Due fiori volteggiano i loro petali rosso acceso nel vento, mentre quattro crescono diritti, riflettendosi nell' azzurro sovrastante

              ci sono 4 sfere cambia colore disposte a quadrato, più due posizionate ognuna vicino ai lati del quadrato immaginario
              Attento, perchè l'enigma in questione è collegato a quello della stanza superiore a cui si accede sempre salendo attraverso il palo.
              Se non risolvi quello non puoi risolvere questo.

              Vai quindi prima alla stanza superiore.

              Comment


              • ho bisogno di un grande aiuto! sono bloccata alla 5 torre dalle tre sfere non so proprio come fare! c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?

                Comment


                • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                  ho bisogno di un grande aiuto! sono bloccata alla 5 torre dalle tre sfere non so proprio come fare! c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
                  Anche gokugt è arrivato nello stesso punto dove sei Tu.

                  Prova a sentirlo; io sono ancora indietro (o meglio sarei arrivato alla 5 torre ma sono tornato nei templi inferno e tartaro per aumentare di livello).

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                    Anche gokugt è arrivato nello stesso punto dove sei Tu.

                    Prova a sentirlo; io sono ancora indietro (o meglio sarei arrivato alla 5 torre ma sono tornato nei templi inferno e tartaro per aumentare di livello).
                    se hai gia' fatto il tempio tartaro mi dici dove e' il sol black che non sono riuscita a trovarlo?

                    Comment


                    • ciao gokugt mi dici come passare nella 5 torre il punto delle 3 sfere? ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscita.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                        ciao gokugt mi dici come passare nella 5 torre il punto delle 3 sfere? ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscita.
                        Se non Ti risponde, prova a mandargli un messaggio privato.

                        Comment


                        • mi date qualke consiglio x sconfiggere persefone cn rebecca???grz

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jonny-10 Visualizza Messaggio
                            mi date qualke consiglio x sconfiggere persefone cn rebecca???grz
                            Certamente.
                            Equipaggiala con il medium del cielo, così può usare la magia guarigione.
                            Poi, posizionati sull'ex del fuoco, così gli attacchi più forti di Persefone dovrebbero essere più attutiti.
                            In bocca al lupo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                              Se non Ti risponde, prova a mandargli un messaggio privato.
                              ciao giorgione sono sempre bloccata alla 5 torre tu dove sei? se ci sei riuscito mi dai una mano?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                                ciao gokugt mi dici come passare nella 5 torre il punto delle 3 sfere? ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscita.
                                non so quale sia la 5 torre ma se è quella che penso dovresti fare accendere le tre sfere con un solo colpo mettendoti in linea con loro. io sono bloccato alla torre del ghiaccio nell'area dove ci sono 9 sfere se qualcuna lo ha già passato ogni aiuto è gradito grazie. ciao e spero di essere stato di aiuto

                                Comment

                                Working...
                                X