Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi rimanfono altre due torri (almeno credo)

    Ciao seila, ho fatto le torri S-M-G e sto facendo la torre F, mi potresti dire perfavore dove posso trovare le altre due torri? grazie ciao

    Comment


    • ciao seila mi trovo in una stanza dove ci sono 4 dispositivi pero prima ho dovuto combattere contro un boss farfalla adesso mi dici cosa devo fare e dove devo andare

      Comment


      • cosa devo fare adesso che ho sconfitto il boss farfalla e che adessso non so dove andare ne che fare

        Comment


        • Originariamente Scritto da mister x Visualizza Messaggio
          cosa devo fare adesso che ho sconfitto il boss farfalla e che adessso non so dove andare ne che fare
          non capisco dove sei? cerca di farmi capire bene se no non posso aiutarti.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Marco93 Visualizza Messaggio
            Ciao seila, ho fatto le torri S-M-G e sto facendo la torre F, mi potresti dire perfavore dove posso trovare le altre due torri? grazie ciao
            le torri in totale sono 4 come 4 sono le sentinelle. quando hai sconfitto tutte e 4 le sentinelle e perciò hai fatto tutte e 4 le torri vedrai che apparirà l'ultima torre dove c'è Volsung. non ti puoi sbagliare. fammi cmq sapere se ti serve ancora aiuto.

            Comment


            • Ciao a tutti sono nuovo...Volevo chiedere una cosa io sono nel tempio dove c'è l'enigma dei fiori ma non riesco a risolverlo..Non riesco a capire come mettere i ventilatori perchè dice:"Quello dell'ovest accarezza le terre del sud e quello dell'est conforta le sue terre"..Non riesco a capire se qualcuno mi può spiegare gentilmente èmolto gradito grazie

              Comment


              • ciao seila,
                ho superato la torre F mi rimane l'ultima da eliminare. potresti dirmi dove posso trovarla? grazie.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco93 Visualizza Messaggio
                  ciao seila,
                  ho superato la torre F mi rimane l'ultima da eliminare. potresti dirmi dove posso trovarla? grazie.
                  con la torre F hai fatto tutte e 4 le sentinelle allora ti deve essere comparsa la 5 torre che si trova vicini a Mithysmere e vedrai che dovrai passare un guado e xciò avrai bisogno di Asgard.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Nanne Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti sono nuovo...Volevo chiedere una cosa io sono nel tempio dove c'è l'enigma dei fiori ma non riesco a risolverlo..Non riesco a capire come mettere i ventilatori perchè dice:"Quello dell'ovest accarezza le terre del sud e quello dell'est conforta le sue terre"..Non riesco a capire se qualcuno mi può spiegare gentilmente èmolto gradito grazie
                    devi mettere quello che è dell'ovest lo giri verso la fiamma del sud e l'altro verso la fiamma dell'est. naturalmente dovrai controllare la bussola così ti saprai orrientare. Quando hai fatto questo devi andare al piano di sotto e accendere le due fiamme che corrispondono alle fiamme del piano superiore di rosso e le altre di blu. naturalmente in ogni stanza usa i proiettili rivelatori x' certe torce sono nascoste.

                    Comment


                    • Grazie adesso sono nelle prigioni e sono bloccato all'orologio...Qualcuno sa dirmi che ora devo mettere per sbloccare le pedane?

                      Comment


                      • Niente ho risolto io..Grazie comunque non mi si aprono le 2 porte dopo come faccio?Sono quelle delle fiamme

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Nanne Visualizza Messaggio
                          Niente ho risolto io..Grazie comunque non mi si aprono le 2 porte dopo come faccio?Sono quelle delle fiamme
                          devi dopo aver acceso le fiamme tornare all'orologio e posizionare la lancetta delle ore sulle sei e quella dei minuti sulle due devi impostare l'orologio sulle sei e dieci.

                          Comment


                          • ciao seila sono arrivato alla 5 torre e mi trovo davanti un indovinello dove ci sono tre sfere da accendere. Mi potresti dare la combinazione esatta perfavore? grazie , ciao.

                            Comment


                            • Ciao ragazzi io sono bloccato al monte chu chu dove ci sono i massi e non posso attraversarli pensa che mi servano i proiettili perforanti qualcuno sa dirmi dove trovarli ???
                              Grazie a tutti

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Marco93 Visualizza Messaggio
                                ciao seila sono arrivato alla 5 torre e mi trovo davanti un indovinello dove ci sono tre sfere da accendere. Mi potresti dare la combinazione esatta perfavore? grazie , ciao.
                                se non ricordo male devi iniziare a sparare dalla sfera ovest con i proiettili perforanti e continare sino a quella ad est ritornare a quella ad ovest e ritornare di nuovo a quella ad est ma per l'ultimo sparo usa i proiettili standar. naturalmente quando passi da una sfera all'altra devi colpire sempre quella in mezzo. cmq leggi bene le indicazioni. buona fortuna

                                Comment

                                Working...
                                X