Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    Nessuno mi può aiutare ...... vi prego non riesco ad andare avanti
    non mi ricordo tutto l'enigma devi dirmelo cmq al centro devi accenderlo con il rosso x' è il cavaliere poi dove dice celesti o azzurri o cmq qualcosa di simile devi accendere con il ghiaccio e quelli che ti rimangono con i proiettili standar così diventano bianchi. Come ti ripeto mi serve tutto l'enigma per ricordarmelo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
      non mi ricordo tutto l'enigma devi dirmelo cmq al centro devi accenderlo con il rosso x' è il cavaliere poi dove dice celesti o azzurri o cmq qualcosa di simile devi accendere con il ghiaccio e quelli che ti rimangono con i proiettili standar così diventano bianchi. Come ti ripeto mi serve tutto l'enigma per ricordarmelo.
      Ti ringrazio sei il mio salvatore cmq stasera quando vado a casa te lo elenco tutto l'enigma
      grazie ancora per l'aiuto

      Comment


      • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
        non mi ricordo tutto l'enigma devi dirmelo cmq al centro devi accenderlo con il rosso x' è il cavaliere poi dove dice celesti o azzurri o cmq qualcosa di simile devi accendere con il ghiaccio e quelli che ti rimangono con i proiettili standar così diventano bianchi. Come ti ripeto mi serve tutto l'enigma per ricordarmelo.
        ecco quà l'enigma
        "IL CAVALIERE FU UCCISO ED ORA E' DISTESO AL CENTRO DEL CAMPO DI BATTAGLIA CON MACCHIA DI SANGUE SULLA SUA ARMATURA PORPORA. IL SUO LORD ERESSE UNA FORTEZZA DI GHIACCIO PER ONORARE I GUERRIERI CADUTI, CON QUATTRO ANGELI DISPOST".
        io te lo scrivo giusto e finisce così senza finire la parola e gli interruttori sono 9 (3x3)
        grazie ancora per l'aiuto.

        Comment


        • Ciao raghi, sn nuova del forum e ho 13 anni. Sto giocando Wild arms 5 ed è una vera figata!! Mi potete aiutare?? Sto impazzendo, nn riesco a capire cm fare uscire il mostro di mitysmere dal pozzo... mi dice che è furbo e che quando ci sn in giro i vagabondi nn si fa vedere...cm faccio???Grazie!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
            ecco quà l'enigma
            "IL CAVALIERE FU UCCISO ED ORA E' DISTESO AL CENTRO DEL CAMPO DI BATTAGLIA CON MACCHIA DI SANGUE SULLA SUA ARMATURA PORPORA. IL SUO LORD ERESSE UNA FORTEZZA DI GHIACCIO PER ONORARE I GUERRIERI CADUTI, CON QUATTRO ANGELI DISPOST".
            io te lo scrivo giusto e finisce così senza finire la parola e gli interruttori sono 9 (3x3)
            grazie ancora per l'aiuto.
            al centro usa i proiettili nepal per farlo diventare rosso mi raccomando solo quello al centro ai 4 lati usa i proiettili standar per farli diventare bianchi quelli che ti rimangano usa i proiettili di ghiaccio per farli diventare azzurridovrebbe essere giusti così. prova e fammi sapere. ciao e buona fortuna.

            Comment


            • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
              al centro usa i proiettili nepal per farlo diventare rosso mi raccomando solo quello al centro ai 4 lati usa i proiettili standar per farli diventare bianchi quelli che ti rimangano usa i proiettili di ghiaccio per farli diventare azzurridovrebbe essere giusti così. prova e fammi sapere. ciao e buona fortuna.
              grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              perfetto . . . . . . . . . . . . .
              mi raccomando tieni d'occhio il forum che molto probabilmente rimarro bloccato nelle altre torri
              grazie di tutto

              Comment


              • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
                Ciao raghi, sn nuova del forum e ho 13 anni. Sto giocando Wild arms 5 ed è una vera figata!! Mi potete aiutare?? Sto impazzendo, nn riesco a capire cm fare uscire il mostro di mitysmere dal pozzo... mi dice che è furbo e che quando ci sn in giro i vagabondi nn si fa vedere...cm faccio???Grazie!!
                Ciao sono arrivato al tuo punto hai scoperto come si fà

                Comment


                • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
                  Ciao sono arrivato al tuo punto hai scoperto come si fà
                  bravo allora dimmi come si fà x' io non ci sono riuscita!!!

                  Comment


                  • T prego, sto diventando scema x capire cm si fa...please!!=) Cmq io il gioco l'ho finito ieri sera, sconfitto tutti i SolBlack e gran parte dei cristalli, ma mi mancano gli indovinelli sia della porta delle Rovine della Collina e questa cosa, ti prego, rxrxrxrxrxrxrxrx!!!!!!!
                    Last edited by Demi; 01 October 2008, 17:39.

                    Comment


                    • Ciao Seila, da quanto ho capito anche tu hai già finito il gioco. Allora mi potresti aiutare??

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
                        Ciao Seila, da quanto ho capito anche tu hai già finito il gioco. Allora mi potresti aiutare??
                        si ho finito il gioco e l'ho ricominciato ma non riesco a completarlo al 100% perchè non riesco a trovare varie cose. Prova a chiedere e se posso aiutarti lo farò volentieri.

                        Comment


                        • Che cose ti mancano??Io nn capisco il cosetto della cicatrice e degli abissi... E poi le due porte nelle rovine della collina... dopo che torni ci sn due porte chiuse: una sui ragazzi del deserto con i fiori e un'altra sul saltare...please help me!!!!!!!!!!
                          Last edited by Demi; 01 October 2008, 19:50.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
                            Che cose ti mancano??Io nn capisco il cosetto della cicatrice e degli abissi... E poi le due porte nelle rovine della collina... dopo che torni ci sn due porte chiuse: una sui ragazzi del deserto con i fiori e un'altra sul saltare...please help me!!!!!!!!!!
                            mi manca il 4 mostro che mi indica il ragazzo della bicicletta mi manca il 20esimo puzzle non so come andare al tempio che si trova su di un'isola. quelle delle ciccatrici deve essere legato alle reliquie infatti se vai dietro alla stazione vicino a Laila belle e vai verso il mare vedrai che ci sono, se non ricordo male, come 7 altari e mi sa che lì devi posizionare le reliquie.

                            Comment


                            • Ah, si l'isola vicino al monte di jour de miel!Anche a me. Io i puzzle li ho fatti tt e mi ha dato una cagata.Cmq io di reliquie ne ho 2...delle porte cosa mi dici???Cmq x il puzzle e il mostro del ragazzo, devi avere la telesfera rotta che ti da la streghetta in una delle stazioni. Poi prova e riprova, dopo un po'arriverai nei posti in cui non riesci ad arrivare: sul promontorio dove c'è il mostro che ti serve e sull'isoletta vicino a Mitysmere dove trovi il puzzle. Ti consiglio di salvare sempre!!!
                              Last edited by Demi; 01 October 2008, 20:19.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
                                Ah, si l'isola vicino al monte di jour de miel!Anche a me. Io i puzzle li ho fatti tt e mi ha dato una cagata.Cmq io di reliquie ne ho 2...delle porte cosa mi dici???Cmq x il puzzle e il mostro del ragazzo, devi avere la telesfera rotta che ti da la streghetta in una delle stazioni. Poi prova e riprova, dopo un po'arriverai nei posti in cui non riesci ad arrivare: sul promontorio dove c'è il mostro che ti serve e sull'isoletta vicino a Mitysmere dove trovi il puzzle. Ti consiglio di salvare sempre!!!
                                la telesfera rotta ce l'ho. allora se non ho capito male io devo provare e riprovare ad usare la telesfera per andare in qualsiasi luogo? le porte non ho capito bene quali intendi. puoi provare a rispiegarmi x piacere?

                                Comment

                                Working...
                                X