Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sto tritando i testicoli a furia di missioni secondarie però sono curioso e alcune cose sono molto interessanti come

Spoiler:
    i cannibali mentre la missione di ricerca sulla zona contaminata è alquanto pallosa

Chi ha finito il gioco mi sa dire se c'è

Spoiler:
    una missione che porta al posto che Tre Cani descrive come pieno d'alberi o bisogna arrivarci esplorando?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Chi ha finito il gioco mi sa dire se c'è

Spoiler:
      una missione che porta al posto che Tre Cani descrive come pieno d'alberi o bisogna arrivarci esplorando?
      si esiste.
      Spoiler:
      un posto che ti segna la vita

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        si esiste.
        Spoiler:
        un posto che ti segna la vita
        Mi sapresti dire dove la trovo? Perché il posto ho visto su the vault dove è però non sono andato avanti nella lettura per il pericolo spoiler in agguato.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Mi sapresti dire dove la trovo? Perché il posto ho visto su the vault dove è però non sono andato avanti nella lettura per il pericolo spoiler in agguato.
          più o meno
          Spoiler:
          estremo nord, spostato un po' verso est:
          se parti da paradise falls, verso nord, spostati leggermente verso destra. più o meno è all'altezza del vault 92.
          l'entrata se non ricordo male non è semplice da trovare, perchè il posto è circondado da montagne, e per entrare c'è una viuzza circondata da dirupi.
          ti accorgi che sei arrivato perchè sulla strada incominciano ad esserci piante e cose simili.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            più o meno
            Spoiler:
            estremo nord, spostato un po' verso est:
            se parti da paradise falls, verso nord, spostati leggermente verso destra. più o meno è all'altezza del vault 92.
            l'entrata se non ricordo male non è semplice da trovare, perchè il posto è circondado da montagne, e per entrare c'è una viuzza circondata da dirupi.
            ti accorgi che sei arrivato perchè sulla strada incominciano ad esserci piante e cose simili.
            Ah no io chiedevo se ci fosse una missione particolare per arrivarci perché la locazione la conosco.
            Grazie lo stesso
            Lastfm

Comment

Ah no io chiedevo se ci fosse una missione particolare per arrivarci perché la locazione la conosco.
              Grazie lo stesso
              come dice la stazione radio, ci arrivi esplorando. la missione è all'interno

Comment

• Ok, quindi se non ho capito male posso tornare a Point Lookout tutte le volte che voglio solo dormendo nella brandina del traghetto no?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Ok, quindi se non ho capito male posso tornare a Point Lookout tutte le volte che voglio solo dormendo nella brandina del traghetto no?
                  esatto.

Comment

• per marcatzeri: la scelta che fai alla fine del gioco influisce poco nelle espansioni infatti cambiano solo alcune possibilità di dialogo in broken steel ( che comunque ti consiglio per una scelta che puoi fare nella missione finale che è davvero ... influente )
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• [LIST=1][*]
                      Spoiler:
                      Che dire. Quando mi hanno fatto incontrare con Harold mi è uscito un "what the fuck"!
                      Cosa succede se invece di ucciderlo scelgo di applicarci degli unguenti?

[*]Mamma mia come è noioso partecipare alla guida di sopravivenza!

[*]
                      Spoiler:
                      Ahahah voi la avete scelta l'abilità "Misterioso Estraneo"? Quando è comparso il tizio simil Humprey Bogart mi è scappato un sorrisino.

E l'abilità "Cannibale"? Devo dire che è molto utile.

[*]
                      Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      per marcatzeri: la scelta che fai alla fine del gioco influisce poco nelle espansioni infatti cambiano solo alcune possibilità di dialogo in broken steel ( che comunque ti consiglio per una scelta che puoi fare nella missione finale che è davvero ... influente )
                      Spoiler:
                      Ti riferisci al virus, vè?
                      [/LIST]
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 June 2010, 15:11.
                      Lastfm

Comment

• Ecco per devil la risposta alla storia del pazzo che sgancia bombe:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=87279.

P.s: Roscio compra cuffie nuoveeee!
                        Lastfm

Comment

Ecco per devil la risposta alla storia del pazzo che sgancia bombe:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=87279.

P.s: Roscio compra cuffie nuoveeee!
                          D: D: D: D: D: D:
                          dovrei secondo voi esplorare gli edifici che trovo in giro?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            D: D: D: D: D: D:
                            dovrei secondo voi esplorare gli edifici che trovo in giro?
                            eccerto!

Comment

• facciamo così: per incentivare l'esplorazione datemi la lista di beemot e bamboline e armi/tattiche contro i beemot

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                facciamo così: per incentivare l'esplorazione datemi la lista di beemot e bamboline e armi/tattiche contro i beemot
                                lista bamboline: http://fallout.wikia.com/wiki/Vault_Boy_Bobblehead

lista behemoth: http://fallout.wikia.com/wiki/Super_Mutant_Behemoth

l'unica tattica per sconfiggere in fretta i behemoth è piazzargli una nuke in testa

Comment

Working...
                                X