Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda broken steel in poi posso andare avanti tranquillo per la zona contaminata? e la bionda che era con me sbiancherà dalla paura vedendomiSpoiler:sopravvivi e ti fa andare avanti con altre missioni legate più da vicino alla confraternita d'acciaio.
comunque anche di questo dlc non mi sento di parlar male, anche perchè i 10 livelli di esperienza in più valgono l'acquisto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioguarda non lo so perchè, pur avendolo, non ci ho mai giocato aimè. la cosa sicura è cheSpoiler:sopravvivi e ti fa andare avanti con altre missioni legate più da vicino alla confraternita d'acciaio.
comunque anche di questo dlc non mi sento di parlar male, anche perchè i 10 livelli di esperienza in più valgono l'acquisto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:cioè, sono morto?!?!?!?!?!? e ora?????Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiofai bene!
ma hai preso la versione GOTY?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi. non lo avevi capito? comunque sia, operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
comunque perchè non le hai installate subito a inizio avventura?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggionon lo avevo capito no
comunque perchè non le hai installate subito a inizio avventura?
Spoiler:operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofaccio le cose con calma, quando ne ho voglia dimmi che tu le hai e puoi aiutarmi!
Spoiler:operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiomi spiace ma non mi ricordo se quelle missioni sono secondarie o primarieSpoiler:e cioè non avere il mio equip per uccidere i comunisti cinesi nella simulazione dei rinnegati
non so se riuscirò a farla
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosicuramente secondarie. più che altro è il momento in cui farle che è un'incognita. tipo adesso dovrei scoprire tutte le posizioni di anchorage mi pare. solo che tra una difficoltà e l'altraSpoiler:e cioè non avere il mio equip per uccidere i comunisti cinesi nella simulazione dei rinnegati
non so se riuscirò a farlaSpoiler:una volta finita la simulazione non puoi tornare indietro.
Comment
Comment