Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    sei arrivato alla fine?
    se prendi l'espansione Broken Steel..
    Spoiler:
    ..non muori.

ahahaha
    da broken steel in poi posso andare avanti tranquillo per la zona contaminata? e la bionda che era con me sbiancherà dalla paura vedendomi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      da broken steel in poi posso andare avanti tranquillo per la zona contaminata? e la bionda che era con me sbiancherà dalla paura vedendomi
      guarda non lo so perchè, pur avendolo, non ci ho mai giocato aimè. la cosa sicura è che
      Spoiler:
      sopravvivi e ti fa andare avanti con altre missioni legate più da vicino alla confraternita d'acciaio.

comunque anche di questo dlc non mi sento di parlar male, anche perchè i 10 livelli di esperienza in più valgono l'acquisto.

Comment

guarda non lo so perchè, pur avendolo, non ci ho mai giocato aimè. la cosa sicura è che
        Spoiler:
        sopravvivi e ti fa andare avanti con altre missioni legate più da vicino alla confraternita d'acciaio.

comunque anche di questo dlc non mi sento di parlar male, anche perchè i 10 livelli di esperienza in più valgono l'acquisto.
        poi vedrò

sigpic

Comment

Spoiler:
          cioè, sono morto?!?!?!?!?!? e ora?????
          Espansioni!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• OMG portate sfiga sono appena rimasto praticamente senza munizioni anch'io,vabbè ora mi faccio operation anchorage così prendo gli accessori fighi ,comunque consiglio a tutti di comprare la GOTY che ci sono tutti e 5 i dlc compresi

Comment

• io le sto installando tutte e 5 adesso
              alla fine mando faweks dentro che è immune alle radiazioni se faccio così posso continuare tranquillo si? mi sono apparse tutte le missioni delle espansioni perché
              Last edited by Roscio360; 11 June 2010, 12:45.

sigpic

Comment

io le sto installando tutte e 5 adesso
                fai bene!
                ma hai preso la versione GOTY?

Comment

fai bene!
                  ma hai preso la versione GOTY?
                  si. non lo avevi capito? comunque sia, operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?

sigpic

Comment

si. non lo avevi capito? comunque sia, operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
                    non lo avevo capito no
                    comunque perchè non le hai installate subito a inizio avventura?

Comment

non lo avevo capito no
                      comunque perchè non le hai installate subito a inizio avventura?
                      faccio le cose con calma, quando ne ho voglia dimmi che tu le hai e puoi aiutarmi!

Spoiler:
                      operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?

sigpic

Comment

faccio le cose con calma, quando ne ho voglia dimmi che tu le hai e puoi aiutarmi!

Spoiler:
                        operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
                        mi spiace ma non mi ricordo se quelle missioni sono secondarie o primarie

Comment

mi spiace ma non mi ricordo se quelle missioni sono secondarie o primarie
                          sicuramente secondarie. più che altro è il momento in cui farle che è un'incognita. tipo adesso dovrei scoprire tutte le posizioni di anchorage mi pare. solo che tra una difficoltà e l'altra
                          Spoiler:
                          e cioè non avere il mio equip per uccidere i comunisti cinesi nella simulazione dei rinnegati

non so se riuscirò a farla

sigpic

Comment

sicuramente secondarie. più che altro è il momento in cui farle che è un'incognita. tipo adesso dovrei scoprire tutte le posizioni di anchorage mi pare. solo che tra una difficoltà e l'altra
                            Spoiler:
                            e cioè non avere il mio equip per uccidere i comunisti cinesi nella simulazione dei rinnegati

non so se riuscirò a farla
                            guarda, alcune espansioni (per esempio point lookout) permettono al giocatore di ritornare sui propri passi, anche una volta finita l'avventura principale. ovviamente non è così per operation anchorage,
                            Spoiler:
                            una volta finita la simulazione non puoi tornare indietro.

Comment

• non vorrei dire ma mi sembra che le uniche cose da fare qui siano le missioni. in più sto cercando mano mano delle valige che contengono informazioni. sono a 5 ma non credo siano obiettivi

sigpic

Comment

• beh si, in operation anchorage la sezione esplorativa fine a se stessa non esiste diciamo.

Comment

Working...
                                X